quote:Originally posted by Salcar> Grazie Salvatore x gli auguri di compleanno!!!!!!!!!!! anche in ritardo (non fa nulla) sono sempre ACCETTATIIIIIIIII[:D] i giorni si accorciano...x il Capodanno,[:D] cosi finalmente ci conosciamo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:D] un caro saluto anche a Mercedes ciao Roberto PS: come mai scrivi poco?[:(] @ Maryland noi partiamo Venerdi mattina x Palazzuolo, nel pomeriggio arriva Nodisan[:0]e Marcello con le pelosette,[:p] il Sabato mattina arriva CAIO61, caro Giacomo come vedi manchi solo tuuuuuuuuuuu[:(] ma... non puoi fare un colpo di testa?[;)] saluti a Daniela ciao Silvana
Soltanto oggi abbiamo letto del compleanno di Roberto e, scusandoci per il ritardo, esprimiamo affetuosi auguri di lunga vita...in camper! Mercedes e Salvatore >
quote:Originally posted by Siro31>
BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!! Indovinate oggi di chi è il compleanno??[:D] Lui non voleva che io lo scrivessi su COL, ma io lo scrivo ugualmente x dirgli che... gli voglio un mondo di bene[:I][:X] è ROBERTOOOOOOOOOOOOOO[:0][:0][:0] un sagittario brontolone e assillante ma..... in compenso molto buono e con un cuore grande cosi[;)] Tanti auguri AMORE da Silvana[:X] >
quote:MARYLAND 2A - Genova SIRO31 2A - Roma SERGIO106 2A - Roma MONELLA 2A - prov.Torino ROSEMARY 2A - Udine FLO57 2A prov. di Roma Amici di Carla (monella) 2A prov.Torino SALCAR-2A NAPOLI ROBOCOP -2A Livorno GIOBE18 - 2A Bolzano + Lilly cagnolina pelosa RDEA52 - 2A MILANO KING660 - 2A PISA + 2 meravigliose pelosette CAIO61- 2A BRESCIA id="size4"> >>id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Questa è la lista aggiornata dei partecipanti al capodanno da "PASQUINO" I due che si erano prenotati con riserva non vengono. X Silvana ci sono due posti liberi .... bye bye a tutti [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Siro31>
Carissima Silvana cerrrrrrrrrto che ti capisco!!!! Quanto manca ....per poco che sia è sempre troppo.. devi sapere che io sono innamorata della mia roulotte e se potessi ci andrei a vivere, quindi quando so di poterci passare qualche giorno vado in delirio. Spero e credo che sarà un bellissimo capodanno i presupposti ci sono. Un affettuoso saluto a te e a Roberto.[;)][;)][:)] Ciao Carla, finalmente scrivi!!!!!!!!![:D] Roberto ti ringrazia x gli auguri di Compleanno e faccio anche io gli auguri x tua figlia (20 anni...che meraviglia!!!) meno male Carla che mi capisci....come sono i Sagittari??? quanto manca x Capodanno? lo sai che non li sto a contare? un saluto GRANDE ciao Silvana >
quote:Originally posted by maryland>
X Monella ...[:D] hai letto le indicazioni che ho postato in merito alla strada per l'agriturismo "Da Pasquino" ??? [?][?][?] bye bye a tutti [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >