CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 1115
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 01/01/2008 alle: 11:05:05
quote:Originally posted by florata
Ciao Ragazzi, non voglio funestare queste giornate ma ho bisogno di gridare IL DOLORE CHE SENTO ..................IL 26 DICEMBRE MIO MARITO E' SALITO IN CIELO..........id="red"> Flora e............... >
> [:(]Non ci conosciamo ma io e la mia famiglia ti siamo vicini per questo dolore; essendo certi che lui ora viaggi nelle immense distese del cielo...........
18
dojo
dojo
01/03/2007 56
Inserito il 01/01/2008 alle: 16:01:24
Un'abbraccio fortissimo a Florata. Gianni e Carmen
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/01/2008 alle: 00:31:19
a tutti i partecipanti al capodanno da Pasquino Terminato il lavoro sulle foto. Ne ho prodotto una piccola parte in versione comica da vdere SOLO dopo le originali. Mi scuso fin da ora per gli errori dialettali che inevitabilmente vi troverete quindi cercate di interpretare meglio che potete. Ringrazio di nuovo tutti per il piacevolissimo incontro. A PRESTISSIMO Andrea e Stefania
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 02/01/2008 alle: 08:46:53
Ciao a tutti e ancora BUON ANNO [:)] Il Capodanno è trascorso piacevolmente, a parte il sottoscritto che era in condizioni precarie....e...peccato mi rifarò la prossima volta.[8D] X Andrea aspetto le foto [:p] saluta Stefania. (é stato un piacere conoscervi) A presto [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 02/01/2008 alle 09:04:22
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 02/01/2008 alle: 17:59:41
Salve a tutti, rientrati e in rientro, x quanto mi riguarda mi sono fatto la prima giornata d'anno. anche io sto elaborando, vediamo casa esce. Saluti Sergio
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 03/01/2008 alle: 08:39:49
Buongiorno a tutti [8D] ragazzi stà nevicando che sembra di essere in montagna... Siete rientrati oppure no??? bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue"> id="size3">
king660
king660
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 10:57:16
buon anno a tuttiid="size6">
un particolare saluto ai partecipanti del cenone da Pasquino Roberto vedo che ti sei rimesso, questo mi fa piacere, mi è dispiaciuto per la tua indisposizione ma si sa l'età è quella che è un abbraccio alla effervesciente Daniela ( forse Elisabetta ha trovato i limoni) Ps. X robocop aspetto te e le tue foto a presto risentirci e buona EPIFANIAid="size5">id="red"> a tutti
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/01/2008 alle: 11:42:51
buon giorno a tutti boia deh che tempaccio!! Allora vi comunico che ho fatto nottata per fare prove di spedizione ed è una cosa complessa, perchè per mandarle originali pesano e occorre mezza ora x ogni mail ( ne devo spedì 12 ).poi c'è il problema se mandarle compresse in Rar o Zip (non è il motorino della piaggio furboni!!) o documento world. Con Gmail è veloce ma arrivano in formato ridotto. Poi calcolate che mi sono divertito ad inventare una specie di foto-fumetto e lo voglio allegare con la raccomandazione che essendo uno scherzo serve solo per farci due risate. @ Marcello a te faccio prima se te le porto anche a piedi (un dubità passo presto) ...bene allora un affettuoso saluto a tutte le signore alle quali auguro buona befana ([url][:D][:D][:D][;)][;)]) ogni allusione è puramente casuale [V][V][;)] un grosso abbraccio Andrea e Stefania
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 03/01/2008 alle: 13:05:53
quote:Originally posted by king660
buon anno a tuttiid="size6">
un particolare saluto ai partecipanti del cenone da Pasquino Roberto vedo che ti sei rimesso, questo mi fa piacere, mi è dispiaciuto per la tua indisposizione ma si sa l'età è quella che è un abbraccio alla effervesciente Daniela ( forse Elisabetta ha trovato i limoni) Ps. X robocop aspetto te e le tue foto a presto risentirci e buona EPIFANIAid="size5">id="red"> a tutti
>> E' vero l'età c'è [:D] ma stò recuperando caro Marcello vedo che mi hai cambiato il nome...sarà colpa dell'età [:D][:D][:D] Mi associo agli auguri di buona EPIFANIA alle Signore [;)][;)][;)] A presto bye bye [8D][8D][8D] Giacomo [8D][8D][8D]id="blue">id="size3"> id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 03/01/2008 alle 13:58:30
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/01/2008 alle: 16:22:11
RAGAZZIIII Il postino ha cominciato le consegneeeeee[url][:D][:D][^][^] Andrea
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 03/01/2008 alle: 17:47:43
ragazzi sono rientrata adesso!!!!!![:(][:(][:(] insieme a Valerio (UD) Salvatore (NA)e Francesco (PEPE di Roma) siamo andati a vedere Portovenere e Lerici, veramente BELLE!!!! meritavano una lunga sosta. A capodanno sono stata benissimo, sembravamo una squadra di vecchi amici che si conoscevano da tanto tempo, speriamo di continuare cosi ancora x tanti anni.......[:D] Saluto tutti ma sopratutto le donne che ho conosciuto e... Buona Befana anche a voi uomini[:D][:D][:D] un saluto particolare a Daniela e Elisabetta[:X][:X] ciao Silvana e Roberto
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 03/01/2008 alle: 19:09:25
Ciao a tutti, Abbiamo aspettato con entusiasmo questo capodanno, poi in un attimo è già passato tutto. Io ho già iniziato il lavoro e qui a Brescia ora nevica. Comunque il 2007 ci ha lasciato una cosa bella, che ci siamo ritrovati anche all'inizio del 2008. Volete sapere che cosa?[^]. Va bene, se insistete tanto ve la dico.[:D] Che ci ha fatto conoscere delle persone scuisite e simpaticissime. Arrivederci a presto. Ciao Ciao [:D]Claudio e Elideid="green">[:D].
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/01/2008 alle: 19:21:28
CIAOOOOOOO CAIOOOOO appena possibile ti invio le foto, computer permettendo perchè occorrono ben 1 h e 50 min per mail. Giuro che fuma più di Marcello!!![url][:D][:D] Speriamo regga [xx(]. Felicissimi di rileggervi, e condivido pienamente quanto di simpatico hai appena scritto [^]. Stai attento alla posta [8D]. Un salutone da Stefy e Andrea
king660
king660
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 19:50:53
caro Giacomo io ormai è da tempo che sono arrivato, poi dopo quella scarpinata che mi avete fatto fare ( ne soffro ancora i postumi, cioé polpacci completamente induriti e gambe assenti, ora va un po' meglio caro andrea io non fumo , lo faccio solo per far compagnia... ciao Silvana e Roberto ben arrivatiid="size6">id="red">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/01/2008 alle: 20:18:38
quote:Originally posted by florata
Ciao Ragazzi, non voglio funestare queste giornate ma ho bisogno di gridare IL DOLORE CHE SENTO ..................IL 26 DICEMBRE MIO MARITO E' SALITO IN CIELO..........id="red"> Flora e............... >
> Non Vi conosco ma sono molto addolorata per quello che Vi è successo. Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 03/01/2008 alle: 20:32:29
quote:Originally posted by robocop
RAGAZZIIII Il postino ha cominciato le consegneeeeee[url][:D][:D][^][^] Andrea >
> Caro postino, bravissimo!!! ho ricevuto la tua posta[:D] ho scaricato le foto e insieme con Roberto ci siamo fatti molte risate[:D]sopratutto x il dialetto[:D][:D][:D]..... caro Andrea le fotografie erano davvero belle, bellissimo il paesaggio innevato e belli......eravamo anche noi?????[:D] Cmq queste fotografie saranno un bel ricordo[;)] leggo che a nord addirittura nevica[:(]invece oggi mentre rientravo a Roma ho trovato il soleeeeeeeeee!!!!! salutami Stefania mi raccomando ciao da Silvana e Roberto
18
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:16:52
[:D][:D][:)][:)][:)]ciao a tutti i compenenti del team di capodanno da pasquino ben tornati e spero tutti guariti, io e maurizio siamo rimasti veramente soddisfatti del capodanno ottima la compagnia, ottima la cena, veramente un capodanno da ricordare, ora però non ci dobbiamo perdere di vista e direi che è già ora di organizzare la pasqua; un affettuoso saluto a tutti. x salvatore di Napoli in forma privata mi daresti la ricetta dei Rococò grazie [:D][:D] [:)][:)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/01/2008 alle: 00:02:13
beneissimo questo desiderio di non perdersi che accomuna molti di noi conferma quanto siamo stati bene insieme, per questo motivo voglio ringraziare pubblicamente coloro che hanno tenuto in piedi il gruppo ed hanno organizzato veramente per il meglio quindi : UN GROSSO GRAZIE AI SIRO 31 e ai MERYLANDid="red"> [^][^][:)][:)]che nonostante le distanze sono stati perfetti , ma ora .....occhio che la Pasqua è dietro l'angolo quindi.....sotto con le idee[;)][;)] notte Andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 04/01/2008 alle: 09:01:25
Ciao ragazzi vedo che siete rientrati quasi tutti...[8D] mi fà immenso piacere sentire che è stata una festa di capodanno positiva, sia per il cenone che per la compagnia,certo ora penseremo a qualche altro incontro,magari per CARNEVALE [:p][:p][:p] che ne dite poi penseremo anche a Pasqua [:p][:p][:p] EVVVAIIIIIIII[:D][:D][:D] @ Andrea le foto sono stupende specialmente quelle "X---ridere" [:)] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 04/01/2008 alle: 13:32:30
EVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link