quote:Originally posted by florata> [:(]Non ci conosciamo ma io e la mia famiglia ti siamo vicini per questo dolore; essendo certi che lui ora viaggi nelle immense distese del cielo...........
Ciao Ragazzi, non voglio funestare queste giornate ma ho bisogno di gridare IL DOLORE CHE SENTO ..................IL 26 DICEMBRE MIO MARITO E' SALITO IN CIELO..........id="red"> Flora e............... >
quote:Originally posted by king660>> E' vero l'età c'è [:D] ma stò recuperando caro Marcello vedo che mi hai cambiato il nome...sarà colpa dell'età [:D][:D][:D] Mi associo agli auguri di buona EPIFANIA alle Signore [;)][;)][;)] A presto bye bye [8D][8D][8D] Giacomo [8D][8D][8D]id="blue">id="size3"> id="blue">id="size3">
buon anno a tuttiid="size6"> un particolare saluto ai partecipanti del cenone da Pasquino Roberto vedo che ti sei rimesso, questo mi fa piacere, mi è dispiaciuto per la tua indisposizione ma si sa l'età è quella che è un abbraccio alla effervesciente Daniela ( forse Elisabetta ha trovato i limoni) Ps. X robocop aspetto te e le tue foto a presto risentirci e buona EPIFANIAid="size5">id="red"> a tutti
quote:Originally posted by florata> Non Vi conosco ma sono molto addolorata per quello che Vi è successo. Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Ragazzi, non voglio funestare queste giornate ma ho bisogno di gridare IL DOLORE CHE SENTO ..................IL 26 DICEMBRE MIO MARITO E' SALITO IN CIELO..........id="red"> Flora e............... >
quote:Originally posted by robocop> Caro postino, bravissimo!!! ho ricevuto la tua posta[:D] ho scaricato le foto e insieme con Roberto ci siamo fatti molte risate[:D]sopratutto x il dialetto[:D][:D][:D]..... caro Andrea le fotografie erano davvero belle, bellissimo il paesaggio innevato e belli......eravamo anche noi?????[:D] Cmq queste fotografie saranno un bel ricordo[;)] leggo che a nord addirittura nevica[:(]invece oggi mentre rientravo a Roma ho trovato il soleeeeeeeeee!!!!! salutami Stefania mi raccomando ciao da Silvana e Roberto
RAGAZZIIII Il postino ha cominciato le consegneeeeee[url][:D][:D][^][^] Andrea >