quote:[i]Originally Ps. x Danielaid="size4">id="red"> tutto fatto buonissimo ma a forza di assaggiarlo sono costretto a rifarlo perché è gia finito, lo voglio provare anche con gli aranci >> Ciao Elisabetta, per quanto riguarda la crema di arancio, non garantisco il risultato come quella di limone, ho fatto l'arancino, e non ha avuto lo stesso successo, penso che non si sposi bene l'arancio con il latte. Se vuoi ti invio la ricetta per l'arancino, magari a voi piace. Bacioni anche alla tua dolce metà, vedi di fargli trovare le chiavi del camper almeno per Pasqua. ciao Daniela
quote:Originally posted by king660> caro Marcello grazie tanto x i baci e abbracci.... x quanto riguarda le chiavi del Camper, se vuoi ti posso dare una mano a cercarle[:D][:D][:D] metti al lavoro anche Paolina e Zara.....forse sanno dove trovarle!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un saluto a Elisabetta e Luciano e uno SMACK grande x te da Silvana e Roberto
saluti a tutti i camperisti conosciuti e sconosciuti, un abbraccio ai conosciutissimi Silvana e Roberto [:X][:X][:)] X Daniela la prova "crema di arancia" è riuscita bene alla prima occasione la berremo insieme. Mi stò organizzando alla caccia alle chiavi del Camper[;)], spero di riuscire nella ricerca, per la festa dei CICCIOLI baci, baci.[:)][:)] Elisabetta. >
quote:Originally posted by maryland> ciao Giacomo!! sei autorizzato a levare il rosso[:D] saluti a Daniela ciao Silvana
Ciao bella gente [:p] come state??? La lista per i "ciccioli in Piasa" [^] la festa si svolge domenica 17/02/08 . Inoltre dopo il grande successo dello scorso anno sarà allestito un raduno-camper presso il piazzale della locale Cantina Sociale.(SOSTA GRATUITA CON CANCELLI APERTI DAL VENERDI POMERIGGIO) -1 maryland 2A arrivo venerdì pomeriggio 15/02/2008 -2 robocop 2A -3 caio61 2A -4 SIRO31 2A (con riserva)id="red"> -5 -6 -7 X King660 devo metterti in lista??? Chissà magari trovi le chiavi [:D][:D][:D] così assaggiamo la crema d'arancino [:p][:p][:p] pensando intensamente a Dino e ...... bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [8)][8)][8)]id="blue">id="size2"> >