quote:Originally posted by lion 88> Ciao Mario anche a genova tempo bellissimo,però al mattino fà freddo. Mi raccomando,per San Martino esponi il nick così ti fai riconoscere. Saluto tutti ...[:D] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2">
ciao a tutti finalmente oggi il sole splendeva in tutte le valli del ferrarese che bello girare senza nebbia. Un saluto circolare per tutti. Mario >
quote:Originally posted by rosemary> Ciao - rosemary non riesco a capire di quale post parli,la festa dei ciccioli è il 17/02 di più ninzo. Saluti e abbracci dalla Daniela e ovviamente anche da me[^] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
Buona giornata a tutti[:)] Caro Giacomo, ho visto, sul post della festa che avevi messo, che dice il 4/2: siamo sicuri che la fanno anche il 17/2? Finalmente anche qui splende il sole e la temperatura si è di molto abbassata! Saluti anche a Daniela ccccciaooooooo[:D][:D] M. Rosa >
quote:Originally posted by gnokkeria> Grazie anche a te Paolo,...riesci a tenerci VICINI-VICINI anche con la sosta dei Camper ??? bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size3">
Ciao GIA-DA ho inserito tutti i vostri commensali come da tua lista,cosi potrete cenare tutti VICINI VICINI[:)][8D][:D][:p][:p][:p][^] Grazie ancora dell'aiuto che ci stai dando!!!! a presto Paoloid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by maryland> Ciao marylandid="red">, avete fatto benissimo a prenotare anche per noi, ci saremo sicuramente. Ciao ancora a tutti. Ciao Ciao Claudio e Elideid="green">.
Buonasera bella gente...[^] ho prenotato la cena per tutti,anche per Claudio ed Elide, anche se non hanno ancora confermato,penso che saranno con noi.[:D] X Caio61 che dici ??? bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by maryland> Giacomo sai che facciamo il possibile per: TENERVI VICINI VICINI VICINI!!! FARVI L'ATTACCO DIRETTO DALLA CISTERNA DEL LAMBRUSCO AI VOSTRI CAMPER [:D][:D][;)] FARVI SORRIDERE MANGIARE E BERE PER ALMENO 24 ORE !!![:)][:D][8D][:p] Comunque hai il mio cellulare qulasiasi problema tu chiama!![;)]
quote:Originally posted by gnokkeria> Grazie anche a te Paolo,...riesci a tenerci VICINI-VICINI anche con la sosta dei Camper ??? bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size3">
Ciao GIA-DA ho inserito tutti i vostri commensali come da tua lista,cosi potrete cenare tutti VICINI VICINI[:)][8D][:D][:p][:p][:p][^] Grazie ancora dell'aiuto che ci stai dando!!!! a presto Paoloid="size3">id="blue"> >
>