[8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by maryland> il mio NICK è sempre pronto......[:p][:p][:p] da Pasqua dell'anno scorso è sempre nel cruscotto[:D][:D] BUON GIORNO A TUTTIIIIIIIIIII[:D] oggi a Roma il tempo è di m......[:(]il cielo è color pece e...piove!!! vorra' dire che staremo tutto il giorno davanti al PC a scrivere[^]e ha raccontarci barzellette... speriamo che anche a Terni piove, cosi il nostro caro Dino invece di uscire ci raccontera' barzellette[:)][:D] ciao Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!e un bacio anche a Elisabetta (KING660) e... a tutte le donne che conosco[:X][:X][:X] alzateve pigrone!!!! ciao Silvana
Bye come và amici [8D] I ciccioli si avvicinano mi raccomando quando si arriva a San Martino specificare agli addetti che facciamo parte del gruppo "maryland" così ci si posteggia "VICINI-VICINI" e il " nick " bene in vista...[:D][:D][:D][8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3"> >
Ciao A tutti volevo avvisare che stasera è stata chiusa la lista di prenotazione per i ciccioli, 105 equipaggi iscritti, grazie a tutti voi di esserci!!
ciao a tutti!!
PS ma per caso partecipano degli equipaggi da roma nel vostro gruppo per mangiarsi i ciccioli?id="size2">
CAPPERI AVETE FATTO GIA ANCHE IL LOGO.....SUPER ORGANIZZATI, ALLORA MI PERMETTO DI BUTTARVI UNA FRASE FAMOSA,buoni km a tutti e logo di col ben in vistaaaaaaaaa
quote:Originally posted by caio61> ciao Claudio!![:D] io e Roberto avevamo gia' programmato di partire il g.15 in mattinata, di sicuro arriverai prima tu aspettaci all'area di sosta, cosi staremo un po insieme ad aspettare il resto della nostra comitiva[:D] salutami con tanto affetto Elide ciao Silvana
Ciao a tuttiid="size6">, non voleteci male se scriviamo poco, ma siamo fatti così[:D]. Domandaid="red">; ma voi quando arrivate alla festa? Vi chiedo questo, perche' il 15 quì a Brescia è la festa del patrono e purtroppo [V] non si lavora [:D], allora si pensava di partire ancora il 15 se c'era qualcun altro. Ciao Ciao [:D]Claudio e Elideid="green">[:D] >
quote:Originally posted by bandolero stanco> ciao bandolero per queste info devi contattare "gnokkeria" che ha curato l'organizzazione, lo trovi nel settore Italia quì su COL o gli puoi inviare una mail Andrea
Ciao! Noi siamo una coppia di Guastalla RE Una domanda....la chiusura della lista significa che non ci si può più iscrivere nemmeno per la cena ? >
quote:Originally posted by robocop> Ciao carissimo,anzi... carissimi,( Stefy compresa)finalmente ci si sente...[^] come và lavori sempre ... anche un pochino per mè [:D][:D][:D] Andrea hai visto che grande fermento per la festa dei "ciccioli" ??? Io non vedo l'ora di partire. [8D] Ciao a tutti [8D]GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by bandolero stanco> ciao bandolero per queste info devi contattare "gnokkeria" che ha curato l'organizzazione, lo trovi nel settore Italia quì su COL o gli puoi inviare una mail Andrea
Ciao! Noi siamo una coppia di Guastalla RE Una domanda....la chiusura della lista significa che non ci si può più iscrivere nemmeno per la cena ? >
>