CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 1115
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 31/01/2008 alle: 23:33:39
GRANDE Paolo che dire stai pensando a tutto...l'idea dell'attacco diretto [:p][:p][:p] lambrusco (mi raccomando che sia "Graspa Rossa") sino ai camper [8D] direi che è insuperabile[:D][8D][:o)][^] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size2">

Modificato da maryland il 11/02/2008 alle 11:50:23
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 01/02/2008 alle: 15:41:57
Salve a tutti[:)] Qui tanta nebbia, ma sto su col morale pensando al 16-17/2. Confermiamo anche noi il convivio di sabato sera. Nell'attesa, vi leggo per aggiornarmi sulle novità[:D][:)] Ciaooooooooooooooo M.Rosa
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 02/02/2008 alle: 10:50:44
Sabato di pioggia a Genova ..."rosemary" come vedi anche noi non siamo da meno [V] dai ci rifacciamo con gli interessi a primavera[^]. Ragazzi ho scritto le coordinate satellitari che, dovrebbero portarci davanti al cancello di ingresso dell'area sosta a San Martino.[8D] Salutoni a tutti. [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 02/02/2008 alle: 23:17:01
Bye come và amici [8D] I ciccioli si avvicinano mi raccomando quando si arriva a San Martino specificare agli addetti che facciamo parte del gruppo "maryland" così ci si posteggia "VICINI-VICINI" e il " nick " bene in vista...[:D][:D][:D] [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 03/02/2008 alle 16:37:58
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 03/02/2008 alle: 08:43:57
quote:Originally posted by maryland
Bye come và amici [8D] I ciccioli si avvicinano mi raccomando quando si arriva a San Martino specificare agli addetti che facciamo parte del gruppo "maryland" così ci si posteggia "VICINI-VICINI" e il " nick " bene in vista...[:D][:D][:D] [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3"> >
> il mio NICK è sempre pronto......[:p][:p][:p] da Pasqua dell'anno scorso è sempre nel cruscotto[:D][:D] BUON GIORNO A TUTTIIIIIIIIIII[:D] oggi a Roma il tempo è di m......[:(]il cielo è color pece e...piove!!! vorra' dire che staremo tutto il giorno davanti al PC a scrivere[^]e ha raccontarci barzellette... speriamo che anche a Terni piove, cosi il nostro caro Dino invece di uscire ci raccontera' barzellette[:)][:D] ciao Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!e un bacio anche a Elisabetta (KING660) e... a tutte le donne che conosco[:X][:X][:X] alzateve pigrone!!!! ciao Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 03/02/2008 alle: 09:54:11
Ciao Silvana e BUONGIORNO a tutti a Genova c'è il soleeeee[8D][8D][8D] PS . Daniela te la saluto io perchè lei con il PC. bisticcia !!!!! bye bye [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 04/02/2008 alle: 00:20:24
Ciao A tutti volevo avvisare che stasera è stata chiusa la lista di prenotazione per i ciccioli, 105 equipaggi iscritti, grazie a tutti voi di esserci!! ciao a tutti!! PS ma per caso partecipano degli equipaggi da roma nel vostro gruppo per mangiarsi i ciccioli?id="size2"> CAPPERI AVETE FATTO GIA ANCHE IL LOGO.....SUPER ORGANIZZATI, ALLORA MI PERMETTO DI BUTTARVI UNA FRASE FAMOSA,buoni km a tutti e logo di col ben in vistaaaaaaaaa

Modificato da gnokkeria il 04/02/2008 alle 00:23:38
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 04/02/2008 alle: 14:12:22
Ciao Paolo [8D] tutto fila alla grande ...addirittura 105 camper...[:D] il prossimo anno mi sà che lo spazio della cantina non sarà sufficiente...[;)] PS- Si abbiamo un equipaggio da Roma,[^] ma come fai a saperlo,[?][?][?] non te lo avevo detto, sei pure un MAGO!!! oltre che organizzatore [:D][:D][:D] GRANDEEEEEEE Bye bye [8D]GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 04/02/2008 alle 14:19:36
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 05/02/2008 alle: 20:48:22
Ciao a tuttiid="size6">, non voleteci male se scriviamo poco, ma siamo fatti così[:D]. Domandaid="red">; ma voi quando arrivate alla festa? Vi chiedo questo, perche' il 15 quì a Brescia è la festa del patrono e purtroppo [V] non si lavora [:D], allora si pensava di partire ancora il 15 se c'era qualcun altro. Ciao Ciao [:D]Claudio e Elideid="green">[:D]
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:17:28
quote:Originally posted by caio61
Ciao a tuttiid="size6">, non voleteci male se scriviamo poco, ma siamo fatti così[:D]. Domandaid="red">; ma voi quando arrivate alla festa? Vi chiedo questo, perche' il 15 quì a Brescia è la festa del patrono e purtroppo [V] non si lavora [:D], allora si pensava di partire ancora il 15 se c'era qualcun altro. Ciao Ciao [:D]Claudio e Elideid="green">[:D] >
> ciao Claudio!![:D] io e Roberto avevamo gia' programmato di partire il g.15 in mattinata, di sicuro arriverai prima tu aspettaci all'area di sosta, cosi staremo un po insieme ad aspettare il resto della nostra comitiva[:D] salutami con tanto affetto Elide ciao Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 05/02/2008 alle: 22:03:32
Ciao "Ciccioli"...[:p][:p][:p] coma và ??? Ci avviciniamo alla partenza, non vedo l'ora... noi partiremo il giorno 15 nel pomeriggio,saremo a San Martino verso sera.[8D] Giusto per trascorre la serata tra AMICI. C'è grande fermento per questo evento,ci divertiremo...[:D][:D][:D] Ciao a Claudio/Elide ---Roberto/Silvana - e a tutti gli altri... [8D]GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 11:52:22
Ciao! Noi siamo una coppia di Guastalla RE Una domanda....la chiusura della lista significa che non ci si può più iscrivere nemmeno per la cena ?
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/02/2008 alle: 21:21:37
quote:Originally posted by bandolero stanco
Ciao! Noi siamo una coppia di Guastalla RE Una domanda....la chiusura della lista significa che non ci si può più iscrivere nemmeno per la cena ? >
> ciao bandolero per queste info devi contattare "gnokkeria" che ha curato l'organizzazione, lo trovi nel settore Italia quì su COL o gli puoi inviare una mail Andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:51:48
quote:Originally posted by robocop
quote:Originally posted by bandolero stanco
Ciao! Noi siamo una coppia di Guastalla RE Una domanda....la chiusura della lista significa che non ci si può più iscrivere nemmeno per la cena ? >
> ciao bandolero per queste info devi contattare "gnokkeria" che ha curato l'organizzazione, lo trovi nel settore Italia quì su COL o gli puoi inviare una mail Andrea
>
> Ciao carissimo,anzi... carissimi,( Stefy compresa)finalmente ci si sente...[^] come và lavori sempre ... anche un pochino per mè [:D][:D][:D] Andrea hai visto che grande fermento per la festa dei "ciccioli" ??? Io non vedo l'ora di partire. [8D] Ciao a tutti [8D]GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/02/2008 alle: 15:46:17
he he he [:)] caro Giacomo mi sembra di capire che comincia ad avanzarti del tempo, dura stare in pensione eh [:(!][8D] per quel che mi riguarda sta tranquillo perchè a me manca tutti i giorni [xx(][xx(][}:)][}:)] Anche noi desideriamo veramente di arrivare prima possibile al 16, ci piacerebbe partire il 15 per farvi compagnia alla sera ma la vedo dura ( ma le navi non forano mai ???....magari qualche scoglio....mah ). Nel frattempo domenica prossima saremo ospiti tra il pubblico di "alle falde del Kilimangiaro", hai visto mai che ci prendiamo qualche bello spunto..... Ciao, un abbraccio alla Daniela e....salutoni a tutti gli altri "cicciolosi"
lion 88
lion 88
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 19:12:16
ciao a tutti ed in particolare a coloro che si godono la tanto sospirata pen.................sione. Manca veramente poco alla cicciolata,non vediamo l'ora di mettere in moto destinazione San Martino in Rio. Pensiamo di arrivare per sabato pomeriggio dato che la nostra pensione non credo sia proprio dietro l'angolo. Un salutone per tutti Mario P.S San Martino in Rio è in pianura ? ? ? ?
18
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 07/02/2008 alle: 20:58:20
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! UN SALUTIO A TUTTI I 45/50NNI DEL COL SONO MANCATA PER UN PO'DI TEMPO MA APPENA POSSO VI LEGGO MOLTO VOLENTIERI. HO VISTO CHE AVETE ORGANIZZATO PER I CICCIOLI SIETE DAVVERO TANTI. BRAVI DIVERTITEVI ANCHE PER NOI. UN SALUTONE PARTICOLARE A ROBERTO E SILVANA, SIETE STATI MOLTO CARINI AD INVITARCI PER PASQUA MA PER NOI IL TEMPO E' POCO E LA DISTANZA E' TROPPA. CMQ NON CI DIMENTICATE MAGARI IL PONTE 25/4 - 1 MAGGIO SI PUO' ORGANIZZARE CHISSA MAGARI IN LIGURIA AL MARE. [:)][B)][B)][B)]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/02/2008 alle: 22:33:38
Ciao raga [:D] saluto tutti è un piacere risentire anche "monella",mi raccomando saluta tuo marito e gli altri amici di capodanno. Ciao Andrea , a dire il vero sinora non mi sono ancora reso conto,mi sembra di essere in ferie...[:p] scusa la trasmissione "alle falde del Kilimangiaro",ache ora viene trasmessa e su quale canale??? Così ti cerco nel pubblico... Ciao Mario tutto bene??? Confermo, San Martino in Rio è in pianura ... Buona notte a tutti. [8D]GIA---DA[:)]id="blue">id="size3">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/02/2008 alle: 22:56:28
la trasmissione è in diretta credo dalle 15 alle 18 della domenica, ma il pubblico si vede molto poco [:(]. Resta la curiosità di assistere a tutto ciò che dal video non si scorge e questo mi intriga parecchio. Quando ci vediamo comunque vi racconto. @ Monella Allora ragazzi come va ??? [:)] In quel periodo saremo probabilmente dalle vostre parti perchè il 24 sarò a Genova x " tagliando " dopo di chè pensiamo di fare il museo Egizio di Torino etc......maaa....ci risentiamo dai. Un salutone a Maurizio e agli amici Adele e Claudio. [:X][:X] Ciao Andrea e Stefania
17
Salser0
Salser0
31/01/2008 101
Inserito il 08/02/2008 alle: 10:10:40
ciao ragazzi sono nuovo e non so come funziona ???? ci si puo aggregare ci picerebbe conoscere persone nuoveid="red"> grazieid="size3"> id="size3">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link