>Originally posted by bandolero stanco
quote:Originally posted by Salser0> CIAO SALSER benvenuto in questo posto di matti!![:)][:)][:)] dove ci sono persone magnifiche e simpatiche. qui siamo in fermento per un raduno DIETETETICO[:D] Di dove sei tu? Il funzionamento è molto semplice si leggono i vari forum si individuano le persone che leggendo ti sembrano simpatiche, vedi se stanno organizzando un uscita come in questo momento la prima volta CHIEDI GENTILMENTE SE PUOI AGGREGARTI PER IL VIAGGIO..... e il gioco e fatto. In questo thread conosco un assessore di genova neo pensionato un certo maryland lui ti potraà spiegare un sacco di cose... Solo che come ho gia scritto sono una banda di matti........ fortuna che hanno delle mogli con la testa sulle spalle[:D][:D][:D][:D][:D] Piacere io sono Paolo
ciao ragazzi sono nuovo e non so come funziona ???? ci si puo aggregare ci picerebbe conoscere persone nuoveid="red"> grazieid="size3"> id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by bandolero stanco> Forse domani ti trovo 2 postI camper, per mangiare al momento ABBIAMO 5 POSTI (arrivata una disdetta).......nella cena del sabato sera Ci sono posti per quella del venerdi' sera. per la domenica in piazza il ristorante ha 200 posti a sedere e non si raccolgono prenotazioni. ASSESSORE UN ONORATO SALUTO FIN CHE SON QUI AL VOSTRO CLUB ![:D] id="blue">id="size2">
per Gnokkeria Per ora siamo in quattro adulti e due bambini piu un camper (perchè noi da Guastalla siamo in auto). Può essere che si aggreghi qualcun altro, se c'è posto naturalmente. Mi fai sapere, se riesci, la disponibiità a tavola e che dati ti servono per prenotare posti a tavola e posto camper (nome e cognome,targa ecc) >
quote:Originally posted by gnokkeria> Ciao Paolo anch'io ti saluto ...[:)]sono onorato quando ti leggo quì da noi...pensa stavo rispondendo a bandolerostanco poi mi sono fermato per seguire la trasmissione "mi manda rai tre" dove abbiamo due amici camperisti che vi partecipano, tu mi hai anticipato nella risposta... grazie e a prestissimoooooooooooooooooo[:D][:D][:D] [8D]GIA---DA[:)] id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by bandolero stanco> Forse domani ti trovo 2 postI camper, per mangiare al momento ABBIAMO 5 POSTI (arrivata una disdetta).......nella cena del sabato sera Ci sono posti per quella del venerdi' sera. per la domenica in piazza il ristorante ha 200 posti a sedere e non si raccolgono prenotazioni. ASSESSORE UN ONORATO SALUTO FIN CHE SON QUI AL VOSTRO CLUB ![:D] id="blue">id="size2">
per Gnokkeria Per ora siamo in quattro adulti e due bambini piu un camper (perchè noi da Guastalla siamo in auto). Può essere che si aggreghi qualcun altro, se c'è posto naturalmente. Mi fai sapere, se riesci, la disponibiità a tavola e che dati ti servono per prenotare posti a tavola e posto camper (nome e cognome,targa ecc) >
>
quote:Originally posted by maryland> wowww anche siro31 ? GIACOMO MA COME MAI IL LAVORO SPORCO DOBBIAMO FARLO SEMPRE NOI???? A te poi tocca anche la fatica di raccogliere le prenotazioni!!!! ah ragazzi la vita è dura... speriamo passi presto sta cena da Casali!!![:p][:p][:p][:p][:p][:D] poi lo so come vano a finire certe cose...... diventano un must e ti ci tocca tornare tutti gli anni!!![:D][:)] che noia che barba!! ah ah ah ah ah
Ciao amici come và ??? [:)] Ci avviciniamo alla partenza per i Ciccioli volevo chiedervi se vi fà piacere partecipare alla cena di venerdì nella Trattoria "Casali" in compagnia di "gnokkeria", amico e organizzatore della manifestazione,questo è rivolto a chi arriva venerdì entro le ore 19.30. [8D] Chi è intenzionato lo faccia sapere così lo comunichiamo a Paolo,per inserirvi nella lista. P.S. io ho già dato la mia adesione e anche Siro31 è daccordo a questo sacrificio...[:p][:p][:p] bye bye [8D]GIA---DA[:)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by maryland> bravissimo Giacomo[;)] i coniugi SIRO31 da ROMAAAAAA!!!!!saranno onorati di cenare con i "vecchi" amici la sera del Venerdi 15/2 e che sacrificio......sono a dieta stretta[:(][:(][:(] ciao a tutti Silvana ciao Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D]
Ciao amici come và ??? [:)] Ci avviciniamo alla partenza per i Ciccioli volevo chiedervi se vi fà piacere partecipare alla cena di venerdì nella Trattoria "Casali" in compagnia di "gnokkeria", amico e organizzatore della manifestazione,questo è rivolto a chi arriva venerdì entro le ore 19.30. [8D] Chi è intenzionato lo faccia sapere così lo comunichiamo a Paolo,per inserirvi nella lista. P.S. io ho già dato la mia adesione e anche Siro31 è daccordo a questo sacrificio...[:p][:p][:p] bye bye [8D]GIA---DA[:)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Siro31> Ciao Silvana ...si avvicina l'ora della partenza, per noi venerdì pomeriggio (Daniela lavora di mattina) ho appuntamento a Parma con King660 e arriveremo ai "ciccioli" verso sera... [:D][:D][:D] Ciao salutoni a Roberto[8D] [8D] GIA---DA [:)] id="blue">id="size3">
BUON GIORNO A TUTTI!!![:p][:D][:0][:X][^] x Giacomo, siamo arrivati agli sgoccioli...VENERDI con il Camper saremo vicini...vicini[:D][:D][:D] (speriamo) e speriamo che siano due belle giornate di sole come sta facendo in questi giorni...[;)] ciao Silvana >
quote:Originally posted by bandolero stanco> ciao "bandolero stanco" mi fà piacere che venite anche voi, nel pomeriggio saremo senzaltro impegnati, non sò per cosa ma senza dubbio qualche uscita la faremo...[:D][:D][:D] Riguardo alla cena di sabato mi sà che è tutto esaurito,comunque senti il GRANDE Paolo, o forse è meglio dire "Paolo il grande"[:D][:D][:D] Per individuarmi vedrai la scritta "maryland" nelle finestre del camper.[8D] bye bye a tutti [8D]GIA---DA [:)]id="blue">id="size2">
Ciao Maryland! Noi siamo due nuovi "inserimenti"! Siamo in attesa di una risposta da Paolo per la cena di sabato relativamente alla disponibilità dei posti.Chiedo anche a te due informazioni: 1. A che ora si va a tavola [:D]? 2. visto che non vi conosciamo, nel caso arrivassimo nel pomeriggio vi troviamo o siete impegnati in qualche uscita organizzata? Grazie!! Paola & Gennaro >
www.udotoniato.it
Alla prossima! Pa[:I] - Ge[:I]