CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 1115
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:06:56
Ciaooooooooooooooo, anche noi partiremo venerdì, ma al pomeriggio. Non so però a che ora arriveremo; dipende a che ora posso terminare il lavoro! Quindi non posso prenotare per venerdi; pazienza, ci vedremo dopo. Arrivederci a tutti[:D][:)][:D] M. Rosa e Valerio
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 12/02/2008 alle: 13:05:34
quote:Originally posted by rosemary
Ciaooooooooooooooo, anche noi partiremo venerdì, ma al pomeriggio. Non so però a che ora arriveremo; dipende a che ora posso terminare il lavoro! Quindi non posso prenotare per venerdi; pazienza, ci vedremo dopo. Arrivederci a tutti[:D][:)][:D] M. Rosa e Valerio >
> Ciao rosemary peccato speravamo di cenare anche con voi...va be ci rifaremo sabato[:D][:D][:D] [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 12/02/2008 alle 13:08:58
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 14:37:23
Paolo ci ha trovato i 2 posti!! Ci saremo anche noiiiiiii!!! A presto!!! Paola & Gennaro
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 12/02/2008 alle: 15:00:20
quote:Originally posted by bandolero stanco
Paolo ci ha trovato i 2 posti!! Ci saremo anche noiiiiiii!!! A presto!!! Paola & Gennaro >
> Ciao Raga... mi fà enor me piacere che siete con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a prestooooooooooooooooooooooooooooo [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 12/02/2008 alle: 16:52:49
Mi sapete dire in che via è situato il park. della cantina sociale? Sapete, noi non abbiamo i vs. tom tom!!! (quello che ci hanno regalato non ha l'opz. coordinate gps) Comunque anche senza questi marchingegni si arriva ovunque ugualmente[;)] Grazie e ciao M. Rosa e Valerio
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 12/02/2008 alle: 18:08:08
Ciao M.Rosa si trova in viale F.lli Cottafavi,incrocio con via Roma, li vedrai una marea di camper,all'ingresso dichiari il tuo nick e specifica che sei del gruppo Maryland,abbiamo i posti prenotati.[:D][:D][:D] tutti vicini-vicini [:I][:I][:I] Salutoni a Valerio bye bye [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 12/02/2008 alle 21:00:47
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 10:48:24
Ciao GIA-DA!! Leggendo i vari post abbiamo capito che siete di Genova. E' una citta che amiamo molto,per la sua storia, l'aria speciale che si respira, per i suoi splendidi palazzi e la cattedrale....i carruggi. Io sono un fans accanita di De André e quando sono a Genova sento i rumori e gli odori delle sue canzoni.In più vado a Moneglia da quando avevo pochi mesi di vita!!! Siete davvero fortunati a respirare aria di mare....la nebbia ha il suo fascino ma presa a piccole dosi!!! Ci vediamo sabato!! Paola & Gennaro
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 13/02/2008 alle: 15:19:01
Mille grazie, caro Giacomo. Girerò i saluti a Valerio; tu salutami Daniela. Arrivederci a tutti: a venerdì sera!!!!!!!!!!!![:D][:)] M. Rosa e Valerio
17
Salser0
Salser0
31/01/2008 101
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:30:02
quote:Originally posted by maryland
Ciao "Salser0" prima di tutto sei il benvenuto, poi come ti ha già spiegato l'amico Paolo,che ringrazio per quelo che è riuscito ad organizzare con la festa dei "ciccioli", quindi vieni a San Martino in Rio, ti unisci a noi,e faremo festa insieme per tutto il Week end. Noi saremo nel posteggio all'interno della zona Cantina Sociale e ci riconoscerai tramite i nostri nick esposti sul camper...[8D][8D][8D] Io come già specificato da Paolo sono "maryland".....ciao a presto... [8D]GIA---DA[:)] id="blue">id="size3"> >
> ringrazio di avermi risposto a te a Paolo - chiedo scusa ma con il computer sono un po' imbranato ora vi domando ?? io vengo a San Martino in Rio cerco il posteggio camper della zona Cantina Sociale e fin qui tutto ok ma poi c'è posto per fermarsi? dato che ho letto che è tutto prenotato??? scusa un altra domanda ho parlato ad un amico del sito camper online e del Vs. raduno a San Martino e chiede se può aggregarsi anche lui? Vi ringrazio ancora e Vi saluto Giuseppe id="red"> id="size3">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:32:01
Ciao "rosemary" figurati è un piacere, ti salutato Daniela che contraccambia, arrivederci ai ciccioli.[8D][8D][8D] X Paola & Gennaro ...si siamo di Genova e ne siamo fieri,certo è una città con un sacco di problemi ma cmq. tutti li hanno, ci vediamo ai "ciccioli" mi raccomando metti il tuo "nick" in vista così sei facile da individuare ...[:D] bye bye [8D] GIA---DA [:)] id="blue">id="size2">

Modificato da maryland il 13/02/2008 alle 18:46:16
lion 88
lion 88
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:49:33
Ciao a tutti. Confermiamo il nostro arrivo per sabato pome con in evidenza il"Nick". Nella speranza che almeno questa volta ci possiamo conoscere. Mi raccomando venerdi sera fate i bravi e lasciate un po' di spazio per la sera dopo. A presto. Mario e Francesca
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:57:39
quote:Originally posted by lion 88
Ciao a tutti. Confermiamo il nostro arrivo per sabato pome con in evidenza il"Nick". Nella speranza che almeno questa volta ci possiamo conoscere. Mi raccomando venerdi sera fate i bravi e lasciate un po' di spazio per la sera dopo. A presto. Mario e Francesca >
> Ciao "Mario e Francesca" arrivederci a sabato [8D]ciauuuuuuuuuuu [8D]GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 08:35:30
per Maryland:non possiamo mettere fuori il nostro nick perchè siamo in macchina!!!! Abitiamo a poca distanza da S.Martino per cui abbiamo preferito lasciare il posto libero per chi viene da lontano!! Ciao! A sabato! Pa-Ge
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 14/02/2008 alle: 17:02:38
X bandolero stanco...Ciao non sapevo che siete in macchina, va bene ugualmente,importante è che ci individuate voi così ci conosciamo... A presto [:)] Mi dispiace moltissimo per Siro31 che non può essere dei nostri[V][V][V] ciao Silvana e Roberto a presto...[8D] [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
king660
king660
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 17:07:17
ciao atutti, ho finito ora di lavorare e sto preparando il camper x domani non vedo l'ora di assaggiare il lambrusco. caro Giacomo ti aspetto a parma oppure ci hai ripensato? un saluto a tutti marcello & elisabetta
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 14/02/2008 alle: 17:14:50
quote:Originally posted by king660
ciao atutti, ho finito ora di lavorare e sto preparando il camper x domani non vedo l'ora di assaggiare il lambrusco. caro Giacomo ti aspetto a parma oppure ci hai ripensato? un saluto a tutti marcello & elisabetta >
> Caro Marcello ...altroche ripensato...ti confermo che ci vediamo a Parma,non vedo l'ora di vedere il nuovo BISONTE anzi ti confermo che saremo li per le 17.00 circa, comunque ci sentiamo al cell.[8D] ciao saluta Elisabetta , Luciano e i pargoli...[:D] bye bye [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 14/02/2008 alle: 17:24:33
X caio61 raga ci siete ??? Non vi abbiamo più sentito ormai siamo in partenza...fatti sentire Claudiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
king660
king660
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 18:24:59
carissimi Silvana e Roberto siete pronti per domani?, stasera lassativo x tutti e domani sera si brinda, si mangia, si brinda, si mangia, ecc.ecc.[:D][:D][:D] marcello & elisabetta
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 14/02/2008 alle: 18:50:49
quote:Originally posted by king660
carissimi Silvana e Roberto siete pronti per domani?, stasera lassativo x tutti e domani sera si brinda, si mangia, si brinda, si mangia, ecc.ecc.[:D][:D][:D] marcello & elisabetta >
> [:(][:(][:(] Mi dispiace tantissimo ma... non vengono a San Martino ...............[:(][:(][:(] id="size2"> [8D] GIA---DA [:)]id="blue">

Modificato da maryland il 14/02/2008 alle 21:13:54
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/02/2008 alle: 09:11:02
Ciao ragazzi....ci si vede là sarà un piacere!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link