quote:Originally posted by rosemary> Ciao rosemary peccato speravamo di cenare anche con voi...va be ci rifaremo sabato[:D][:D][:D] [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
Ciaooooooooooooooo, anche noi partiremo venerdì, ma al pomeriggio. Non so però a che ora arriveremo; dipende a che ora posso terminare il lavoro! Quindi non posso prenotare per venerdi; pazienza, ci vedremo dopo. Arrivederci a tutti[:D][:)][:D] M. Rosa e Valerio >
quote:Originally posted by bandolero stanco> Ciao Raga... mi fà enor me piacere che siete con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a prestooooooooooooooooooooooooooooo [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
Paolo ci ha trovato i 2 posti!! Ci saremo anche noiiiiiii!!! A presto!!! Paola & Gennaro >
quote:Originally posted by maryland> ringrazio di avermi risposto a te a Paolo - chiedo scusa ma con il computer sono un po' imbranato ora vi domando ?? io vengo a San Martino in Rio cerco il posteggio camper della zona Cantina Sociale e fin qui tutto ok ma poi c'è posto per fermarsi? dato che ho letto che è tutto prenotato??? scusa un altra domanda ho parlato ad un amico del sito camper online e del Vs. raduno a San Martino e chiede se può aggregarsi anche lui? Vi ringrazio ancora e Vi saluto Giuseppe id="red"> id="size3">
Ciao "Salser0" prima di tutto sei il benvenuto, poi come ti ha già spiegato l'amico Paolo,che ringrazio per quelo che è riuscito ad organizzare con la festa dei "ciccioli", quindi vieni a San Martino in Rio, ti unisci a noi,e faremo festa insieme per tutto il Week end. Noi saremo nel posteggio all'interno della zona Cantina Sociale e ci riconoscerai tramite i nostri nick esposti sul camper...[8D][8D][8D] Io come già specificato da Paolo sono "maryland".....ciao a presto... [8D]GIA---DA[:)] id="blue">id="size3"> >
bye bye [8D] GIA---DA [:)]
id="blue">id="size2"> quote:Originally posted by lion 88> Ciao "Mario e Francesca" arrivederci a sabato [8D]ciauuuuuuuuuuu [8D]GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
Ciao a tutti. Confermiamo il nostro arrivo per sabato pome con in evidenza il"Nick". Nella speranza che almeno questa volta ci possiamo conoscere. Mi raccomando venerdi sera fate i bravi e lasciate un po' di spazio per la sera dopo. A presto. Mario e Francesca >
quote:Originally posted by king660> Caro Marcello ...altroche ripensato...ti confermo che ci vediamo a Parma,non vedo l'ora di vedere il nuovo BISONTE anzi ti confermo che saremo li per le 17.00 circa, comunque ci sentiamo al cell.[8D] ciao saluta Elisabetta , Luciano e i pargoli...[:D] bye bye [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
ciao atutti, ho finito ora di lavorare e sto preparando il camper x domani non vedo l'ora di assaggiare il lambrusco. caro Giacomo ti aspetto a parma oppure ci hai ripensato? un saluto a tutti marcello & elisabetta >
quote:Originally posted by king660> [:(][:(][:(] Mi dispiace tantissimo ma... non vengono a San Martino ...............[:(][:(][:(] id="size2"> [8D] GIA---DA [:)]id="blue">
carissimi Silvana e Roberto siete pronti per domani?, stasera lassativo x tutti e domani sera si brinda, si mangia, si brinda, si mangia, ecc.ecc.[:D][:D][:D] marcello & elisabetta >