quote:Originally posted by maryland> buon giorno amici 50enni[;)][;)][;)]!!!!!!!! tutto bene? come è andato il w.e.? i ciccioli (come cibo) mi sa che non erano un gran che' vero???[:0] Grazie Giacomo x avermi messo nella lista di Pasqua, faro' di tutto x esserci (speriamo[:(!])anche perche' devo brindare al nuovo Camper di Marcelloooooooo!!![^] CARI AMICI VICINI E LONTANI.....dove siete? avete voglia di fare nuove conoscenze? allora scrivete qui x Pasqua[:p][:p] un saluto particolare va a Adriana e Sergio (Trieste) avevo tanta voglia di rincontrarvi[:(] un salutone grosso cosi a Marcello e Elisabetta (sei ancora King660 vero??)[;)] un saluto a Robocop e Stefania!!!![:D][;)] un altro salutone a M.Rosa e Valerio (Udine)ciao amici!!! un saluto SPECIALEid="red"> va a Danielaaaaaaaa!!!!!e Giacomo(Genova) e a tutti gli altri che ancora non conosco, ma sono sicura di vedere x Pasqua di nuovo ciao a tutti Silvana e.......Roberto[^][^][^]
Buongiorno a tutti. Archiviata la sagra dei "ciccioli" con successo, che ne dite se pensiamo a Pasqua e riprendiamo quì l'idea lanciata da Silvana??? Se avete altre mete da suggerire fatevi avanti...[:p] Si era pensato all'agriturismo Augusta per noi và bene. Quindi 1 Maryland 2a 2 Siro31 2a 3 King660 2a 4 Rosemary 2a 5 Caio61 2a 6 7 8 9 10 www.tenutaugusta.it/tenutaugust... bye bye [8D] GIA---DA [:)] id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by maryland> [;)][;)]Sono Clara del gruppo FUORI DI BUSSOLA.... stanno ancora tutti smaltendo il lambrusco..... bellissima festa e ci puoi contare che ci saremo anche l'anno prossimo. Un salutone anche a LEDIPIMMA conosciuta in loco.... anche voi siete una bella compagniaid="size2">id="green">[;)][:D]
Eccoci di ritorno [8D][8D][8D] dopo un Weekend fantastico, in compagnia e in allegria,(siro31 mancavate solo voi [:(]) sarà per un'altra volta [:p] mamma quanto abbiamo "mangiato" ora dieta stretta [:(!]. Ringrazio tutti gli amici che erano presenti del nostro gruppo, e i "vagabondi" ,e devo dire che è stato un vero piacere conoscere Mario - Francesca, e Giovanni - Patrizia, speriamo di vederli anche in futuro...con relativi dolci (torta siciliana e strudel) ...[:p][:p][:p] ottimi entrambi . E ovviamente un GRAZIE grande come tutto il territorio di San Martino all'insotituibile UOMO con il "cappello", per tutto quello che ha saputo organizzare, ci ha fatto sentire come a casa...nostra...[^] Un grande saluto al gruppo dei "FUORI DI BUSSOLA" ciao Luca (obaoba)- ciao Ivan (tana2) e ciao a tutti gli altri [;)] bye bye [8D] GIA---DA [:)] id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by ledipimma> ADRIANAAAAAAAAAA...... ( non ti avevano mai chiamato così vero ?? [:D][:D] ) dalla foto mi pare sia PLAGIO !!!!!![}:)][xx(][;)] ....ma ti perdono perchè sei/siete troppo forti [^][^] Un bacio grandissimo ed un abbraccio Andrea e Stefania
Non solo ciccioliid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ledipimma> Ebbene si se questo è PLAGIO ..... benvenga con uno "chef" come il nostro amico Sergio io ci stò!!!!!!!!!! Un caro saluto a tutti. X robocop... ho scaricato il tuo itinerario della Sicilia, mi sarà moltooooo utile . [;)] [8D] GIA---DA [:)] id="size2"> id="blue">
Non solo ciccioliid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:[i]Originally posted by ranocchio >> [;)][;)]Sono Clara del gruppo FUORI DI BUSSOLA.... stanno ancora tutti smaltendo il lambrusco..... bellissima festa e ci puoi contare che ci saremo anche l'anno prossimo. Un salutone anche a LEDIPIMMA conosciuta in loco.... anche voi siete una bella compagniaid="size2">id="green">[;)][:D] Ciao "ranocchio" (Clara) grazie .....voi siete fortissimi come dire siete "FUORI DI BUSSOLA" anche noi torneremo il prox anno...sempre che Paolo si inventi nuovi posteggi per Camper...[:D][:D][:D] saluti a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... [8D] GIA---DA [:)] id="blue">id="size2">
quindi si festeggia.........[:p][:p][:p]
[8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size2">