quote:Originally posted by maryland>
Ciao a tutti Io direi...di tenere in considerazione quello che dice "bandolero" però prima dobbiamo passare Pasqua...[:D][:D][:D] o no!!!!!! 1 Maryland 2a 2 Siro31 2a 3 King660 2a 4 Rosemary 2a 5 Caio61 2a www.tenutaugusta.it/tenutaugust... [8D] GIA---DA [:)] id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by ledipimma> Ciao "ledipimma" io al momento so che la sosta camper è di € 10 al giorno compresa la corrente elettrica, per il resto,escursioni,menù e prezzo, aspettiamo Silvana che gli aveva telefonato tempo fà,in ogni caso ho mandato una e-mail, appena mi rispondono posto il totto.[8D] Ciao [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
Grazie maryland, per il posto all'ultimo momento.[:D] Si sa qualche cosa sul menù di Pasqua , sui costi delle cibarie e sulle eventuali escursioni? Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by maryland>
up up up EQUIPAGGI 1 Maryland---------2A 2 Siro31-----------2A 3 King660---------2A 4 Rosemary-------2A 5 Caio61-----------2A 6 7 www.tenutaugusta.it/tenutaugust... GIA---DAid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by king660> Beneeee il cugino di Roma è il benvenuto...[;)][;)][;)] Ciao a tutti, stà procedendo tutto molto bene se arriviamo a dieci ci fanno lo sconto...[^] bye bye [8D] GIA...DA [:)]id="blue">id="size3">
aggiungo il camper di mio cugino di roma 1 Maryland 2a 2 Siro31 2a 3 King660 2a 4 Rosemary 2a 5 Caio61 2a 6 cugino di king660 2a ciao a tutti >