quote:Originally posted by king660> Ciao Marcello Richiami??? Come mai ??? saranno cose di poco conto... saluta Elisabetta . bye bye [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
caro Giacomo il piccolino sta bene, anzi non molto diciamo che è in convalescenza perchè deve fare i vari richiami e spero di poterli fare prima di pasqua un salutone a Daniela >
quote:Originally posted by Siro31> EVVVVVAAAAAAAIIIIIIIII è tornata la Grande SILVANA di sempre ...[:I][:I][:I] dai che si ricomincia hai visto Silvà in quanti siamo già per Pasqua??? vedrai che altri si uiranno ancora, per un altro "Pasqua insieme" di 50enni...[:D] BENTORNATA [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
BUONA SERA A TUTTIIIIIIIIIIIIII[:p][:D][:D] cari amici sono tornata a casa[^] come state??? senza di me che cosa avete combinato??? vi siete dati alla pazza gioia vero??[:D][:D][:D] quando il gatto non c'è il sorcio balla[:D][:D][:D] sto scherzando ovviamente, sono commossa, ho ricevuto tante telefonate e vi ringrazio a tutti, siete stati davvero degli AMICIid="size4"> con la A maiuscola[:D][:0][:0] Domani scrivero' di + perche' adesso ho parenti in casa e devo dare retta anche a loro[;)] un bacione grande cosi a tutti ciao SILVANA >
quote:Originally posted by maryland> caro Giacomo mi dispiace che a Genova oggi è nuvoloso[:(] a Roma invece è primavera!!!!![:p][:)] ma che vuoi mettere Genova con Roma?????[:D][:D][:D] noi abbiamo il Papa e Totti che pregano sempre su ROMAAAAAAA[:D][:D] Ho visto che la lista si allunga x Pasqua..... forza amici...daje un po'....scrivete..scrivete..scrivete..[:D][:D] di gente 50enne l'Italia ne è piena..i mitici SESSANTOTTINI dove sono???? un bacione Danielaaaaaaaaaaaaaaa!!! un grazie grande va anche a Adriana e Sergione, spero di rivedervi molto presto speriamo x Pasqua...un saluto particolare lo do a Sergio facendogli TANTI TANTI TANTI auguri[:)][:)][:)] ciao a tutti Silvana
Buongiorno a tutti dormito bene???[:)] E altro???[:D] Tutto oky ???[8D] Genova nuvoloso !!![:(] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by lion 88> e daje e daje...finalmente si è aggiunto un altro posto!!! un saluto a Mario e Francesca, so che siete stati ai "ciccioli" e che quindi gia' conoscete i mitici del gruppo dei 50enni[;)] a Pasqua con molto piacere vi conoscero' anche io con la vostra cagnolina GIACOMOOOOOOOO!!!!!!!!aggiungi un posto a tavola x 2 Adulti + una ciotola x il cagnolino[:D][:D][:D][}:)] ciao a tutti Silvana
CIAO A TUTTI BUONA DOMENICA PER TUTTI SIA AI BACIATI DAL SOLE MA ANCHE PER CHI LO SARA' TRA POCO. FINALMENTE TROVO IL TEMPO PER LEGGERVI,MI FA PIACERE VEDERE CHE LA LISTA PER PASQUA PRENDE CORPO. BENE VORREMMO AGGIUGERCI ANCHE NOI NATURALMENTE 2 ADULTI. UN SALUTONE PER TUTTI MA PARTICLARE PER I VOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE,NOI SAREMO CON LA NOSTRA IL 16 MARZO ALL'INTERNAZIONALE DI REGGIO EMILIA. MARIO E FRANCESCA >
quote:Originally posted by maryland>
La situazione attuale 24-febbraio-2008 è la seguente: EQUIPAGGI 1 Maryland---------2A 2 Siro31-----------2A 3 King660---------2A 4 Rosemary-------2A 5 Caio61-----------2A 6 Cugino di King660 2A 7 Altro cugino di King660 2A 8 (Ledipimma ?) riserva 9 Lion88 2A www.tenutaugusta.it/tenutaugust... [8D] GIA---DA [:)] id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by king660> caro Marcellino x quanto riguarda le tavolate lunghe lunghe quelle si possono sempre fare...... Il MENU' è solo x il giorno di Pasqua, almeno x quel giorno noi donne non cuciniamo[;)] o no????? a me va bene qualsiasi cosa si decide[:p]purche' si mangia insieme[:p][:D]e le tavolate lunghe mi sono sempre piaciute attendo news ciao Silvana
abbiamo di nuovo Silvana in splendida forma benebenebeneid="size4"> un saluto a Lion88 sarà bello rivederci, speriamo di avere con noi anche Adriana e Sergio. per quanto riguarda il menù mi sembra (commestibile)ed a buon prezzo, però avendo con me i miei cugini.......bha si vedrà anche perchè se il tempo sarà bello, un'altra bella tavolata non sarebbe male. comunque -28 un saluto a Giacomo e Daniela e a tutti gli altri marcello & elisabetta >