quote:Originally posted by caio61> ciao Claudiooooooo!!! bentornato a casa, salutami Elide e ci vediamo senz'altro a Pasqua[:p][:p][:p] saluti da Silvana e Roberto
Ciao a tuttiid="size4">, sono appena tornato dalla trasferta, e ho letto con piacere che Silvana ha ripreso a scrivere. [:)] Ciao Silvanaid="size4"> e anche Roberto[;)]. Ho letto con piacere che la lista per Pasqua si è un pò allungata, e che ci sono con noi anche Lion88 e forse Ledipimma, Bene. Come sapete, io non sono di tante parole, vi ripeto come sempre che io ci sono sempre. Ciao Ciao [:D] Claudio e Elideid="green"> [:D] >
quote:Originally posted by king660> no no no no e no...io non stavo a guardare SANREMO, essendo ancora giovanissima[:D], queste gare canore le lascio a Giacomo[:D][:D][:D] a Robocop e anche a Nodisan...[;)][;)][;)] io,come Marcello, abbiamo ben altro da fare[^][;)][;)][;)] BUON GIORNOOOOOOOOOO!!!!!da NORD a SUD...da OVEST a EST[:0] SVEGLIATEVIid="size6"> ciao a tutti Silvana[:o)]
UN SALUTO A Claudio e Elide anzi doppio perchè probabilmente ieri non erano a guardare SanRemo come tutti gli altri del gruppo( roba da vecchietti), io invece cerco di montare le luci a Led nel camper spero venga bene, poi vi faccio sapere marcello & Elisabetta >
quote:>>Ciao gente!se qualcuno di voi avesse piacere ad organizzare un fine settimana sul delta del Po nel mese di marzo, ci faccia sapere! ostriche vongole anguille e bei paesaggi....prima che arrivino afa e zanzare! Paola&Gennaro
quote:>> le vongole e le ostriche potrebbero interessarmi ed anche i paesaggi, ha qualche idea? ricorda che sono di Pisa quindi parto svantaggiato di molti Km. marcello & elisabetta
quote:Originally posted by king660> E che devo dire io??? parto dal profondo sud[:D][:D][:D][:D] quindi caro Marcello sei molto ma molto avvantaggiato rispetto a me[:D][:D][:D] ma x ostriche e vongole chi se ne fregaaaaa!!!!! e anche.....x la vostra compagniaaaaaaaaaa[8D][:0][:0][:0] ciao Silvana salutoni a Elisabetta PS. caro Gennaro x quanto riguarda paesaggi stupendi dacce delle chicche buone[^][^]
quote:>>Ciao gente!se qualcuno di voi avesse piacere ad organizzare un fine settimana sul delta del Po nel mese di marzo, ci faccia sapere! ostriche vongole anguille e bei paesaggi....prima che arrivino afa e zanzare! Paola&Gennaroquote:>> le vongole e le ostriche potrebbero interessarmi ed anche i paesaggi, ha qualche idea? ricorda che sono di Pisa quindi parto svantaggiato di molti Km. marcello & elisabetta
>
quote:Originally posted by maryland> ieri mi sono stancata nel preparare 150 carciofi alla giudia[:p] da portare x Pasqua, poi faro' la famosa PASTIERA napoletana[:p] e poi....ci devo ancora pensare[:(][:(] ciao Giacomooooooooooooooo!!!!! ma perche' ci sfuggi???? che cosa hai da fare di tanto importante?? ciao a tutti Silvana e Roberto PS. MARCELLOOOOOOO[:0][^][^] SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!![:D][:D]
Buongiorno a tutti... Finalmente il soleeeeee Marcello... (x Daniela : ti ricordi del pesto e delle trenette?)si ricorda oky!!! Vecchietti a chi......San Remo si(tra un pisolo e l'altro) Ragazzi Pasqua si avvicina,preparate i piatti tipici per le tavolate di sabato e di lunedì vediamo da Genova ---Torta Pasqualina -trenette al pesto-agnello al forno- Colomba -...... e voi ??? bye bye GIA---DA id="blue">id="size3"> >