CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 1115
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 29/02/2008 alle: 17:12:58
Ciao raga ...che succede... Robeeee hai dato un urlo che mi sono fischiate le "recchie" sono quà non sono scappato e neanche inc...to, sono stato fuori tutto il giorno, hanno operato una cugina di Daniela e siamo stati in ospedale sino ad ora...cmq. a Genova tempo brutto e piove.[|)] Forza per Pasqua ... non si aggiunge più nessuno ??? Dai che siete ancora in tempoooooo [:p][:p][:p] Bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 18:17:09
bentornati!! Qui tra Reggio e Mantova la giornata si è chiusa con sole e temperatura primaverile Ciao GIA - DA! Paola&Gennaro
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 29/02/2008 alle: 21:32:36
Ciao a tuttiid="size4">, sono appena tornato dalla trasferta, e ho letto con piacere che Silvana ha ripreso a scrivere. [:)] Ciao Silvanaid="size4"> e anche Roberto[;)]. Ho letto con piacere che la lista per Pasqua si è un pò allungata, e che ci sono con noi anche Lion88 e forse Ledipimma, Bene. Come sapete, io non sono di tante parole, vi ripeto come sempre che io ci sono sempre. Ciao Ciao [:D] Claudio e Elideid="green"> [:D]
king660
king660
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 08:14:54
UN SALUTO A Claudio e Elide anzi doppio perchè probabilmente ieri non erano a guardare SanRemo come tutti gli altri del gruppo( roba da vecchietti), io invece cerco di montare le luci a Led nel camper spero venga bene, poi vi faccio sapere marcello & Elisabetta

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 01/03/2008 alle: 12:02:11
quote:Originally posted by caio61
Ciao a tuttiid="size4">, sono appena tornato dalla trasferta, e ho letto con piacere che Silvana ha ripreso a scrivere. [:)] Ciao Silvanaid="size4"> e anche Roberto[;)]. Ho letto con piacere che la lista per Pasqua si è un pò allungata, e che ci sono con noi anche Lion88 e forse Ledipimma, Bene. Come sapete, io non sono di tante parole, vi ripeto come sempre che io ci sono sempre. Ciao Ciao [:D] Claudio e Elideid="green"> [:D] >
> ciao Claudiooooooo!!! bentornato a casa, salutami Elide e ci vediamo senz'altro a Pasqua[:p][:p][:p] saluti da Silvana e Roberto
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 01/03/2008 alle: 12:10:07
quote:Originally posted by king660
UN SALUTO A Claudio e Elide anzi doppio perchè probabilmente ieri non erano a guardare SanRemo come tutti gli altri del gruppo( roba da vecchietti), io invece cerco di montare le luci a Led nel camper spero venga bene, poi vi faccio sapere marcello & Elisabetta >
> no no no no e no...io non stavo a guardare SANREMO, essendo ancora giovanissima[:D], queste gare canore le lascio a Giacomo[:D][:D][:D] a Robocop e anche a Nodisan...[;)][;)][;)] io,come Marcello, abbiamo ben altro da fare[^][;)][;)][;)] BUON GIORNOOOOOOOOOO!!!!!da NORD a SUD...da OVEST a EST[:0] SVEGLIATEVIid="size6"> ciao a tutti Silvana[:o)]
lion 88
lion 88
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 13:42:36
Ciao a tutti oggi si sta affacciando un timido sole tanto timido che sembra finto.
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 14:38:57
Ciao gente!se qualcuno di voi avesse piacere ad organizzare un fine settimana sul delta del Po nel mese di marzo, ci faccia sapere! ostriche vongole anguille e bei paesaggi....prima che arrivino afa e zanzare[}:)]! Paola&Gennaro
king660
king660
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 16:32:05
quote:>
>Ciao gente!se qualcuno di voi avesse piacere ad organizzare un fine settimana sul delta del Po nel mese di marzo, ci faccia sapere! ostriche vongole anguille e bei paesaggi....prima che arrivino afa e zanzare! Paola&Gennaro
> le vongole e le ostriche potrebbero interessarmi ed anche i paesaggi, ha qualche idea? ricorda che sono di Pisa quindi parto svantaggiato di molti Km. marcello & elisabetta
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 01/03/2008 alle: 17:42:07
quote:Originally posted by king660
>Ciao gente!se qualcuno di voi avesse piacere ad organizzare un fine settimana sul delta del Po nel mese di marzo, ci faccia sapere! ostriche vongole anguille e bei paesaggi....prima che arrivino afa e zanzare! Paola&Gennaro
> le vongole e le ostriche potrebbero interessarmi ed anche i paesaggi, ha qualche idea? ricorda che sono di Pisa quindi parto svantaggiato di molti Km. marcello & elisabetta
>
> E che devo dire io??? parto dal profondo sud[:D][:D][:D][:D] quindi caro Marcello sei molto ma molto avvantaggiato rispetto a me[:D][:D][:D] ma x ostriche e vongole chi se ne fregaaaaa!!!!! e anche.....x la vostra compagniaaaaaaaaaa[8D][:0][:0][:0] ciao Silvana salutoni a Elisabetta PS. caro Gennaro x quanto riguarda paesaggi stupendi dacce delle chicche buone[^][^]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 02/03/2008 alle: 08:57:18
Buongiorno a tutti... Finalmente il soleeeeee Marcello... (x Daniela : ti ricordi del pesto e delle trenette?)si ricorda oky!!! Vecchietti a chi......San Remo si(tra un pisolo e l'altro) Ragazzi Pasqua si avvicina,preparate i piatti tipici per le tavolate di sabato e di lunedì vediamo da Genova ---Torta Pasqualina -trenette al pesto-agnello al forno- Colomba -...... e voi ??? bye bye GIA---DA id="blue">id="size3">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 02/03/2008 alle: 10:15:21
quote:Originally posted by maryland
Buongiorno a tutti... Finalmente il soleeeeee Marcello... (x Daniela : ti ricordi del pesto e delle trenette?)si ricorda oky!!! Vecchietti a chi......San Remo si(tra un pisolo e l'altro) Ragazzi Pasqua si avvicina,preparate i piatti tipici per le tavolate di sabato e di lunedì vediamo da Genova ---Torta Pasqualina -trenette al pesto-agnello al forno- Colomba -...... e voi ??? bye bye GIA---DA id="blue">id="size3"> >
> ieri mi sono stancata nel preparare 150 carciofi alla giudia[:p] da portare x Pasqua, poi faro' la famosa PASTIERA napoletana[:p] e poi....ci devo ancora pensare[:(][:(] ciao Giacomooooooooooooooo!!!!! ma perche' ci sfuggi???? che cosa hai da fare di tanto importante?? ciao a tutti Silvana e Roberto PS. MARCELLOOOOOOO[:0][^][^] SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!![:D][:D]
lion 88
lion 88
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 13:19:33
Ciao a tutti. L'argomento comincia a diventare interessante. Un dubbio mi assale per Pasqua cosa faranno a Ferrara. Un salutone per tutti e una buona domenica. Mario e Francesca. Il tutto bisbigliando.
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 02/03/2008 alle: 20:47:41
UP UP UP [:D][:D][:D]
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 03/03/2008 alle: 09:24:10
c'è nessunoooo???[:o)] dove siete??? sono rimasta sola????[:(][:(][:(] ciao a tutti Silvana
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:25:20
Buongiorno a tutti!!![:D][:D][:D] Riguardo alla gita sul Delta del Po potete cliccare Forum,poi Italia e leggere quanto altri camperisti hanno riportato nel topic "Delta del Po....bellissimo".........sembra interessante sia dal profilo paesaggistico che gastronomico!Noi personalmente non siamo mai andati. Sappiamo solo che a Scardovari c'è una cooperativa di pescatori che vende il pesce direttamente ai turisti.Se qualcuno è interessato si può organizzare;credo che per un fine settimana si riesca ad essere autonomi sia per l'acqua che per la corrente elettrica.....ORGANIZZIAMO!!! Paola&Gennaro
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:06:16
[quote]Originally posted by bandolero stanco
Buongiorno a tutti!!![:D][:D][:D] Riguardo alla gita sul Delta del Po potete cliccare Forum,poi Italia e leggere quanto altri camperisti hanno riportato nel topic "Delta del Po....bellissimo".........sembra interessante sia dal profilo paesaggistico che gastronomico!Noi personalmente non siamo mai andati. Sappiamo solo che a Scardovari c'è una cooperativa di pescatori che vende il pesce direttamente ai turisti.Se qualcuno è interessato si può organizzare;credo che per un fine settimana si riesca ad essere autonomi sia per l'acqua che per la corrente elettrica.....ORGANIZZIAMO!!! Paola&Gennaro E' si, l'avevo già adocchiato quel 3D e devo dire che la cosa mi attira parecchio anche perchè Stefania che già conosce quei posti me ne ha parlato entusiasticamente. Secondo me però sono da evitare giornate tipo ponti e festività particolari perchè immagino gli afflussi, ritengo che un w.e. anonimo sia la cosa più fattibile. Buona giornata a tutti ( meno a quelli che non vanno a lavorare [}:)][}:)][:D][:D])
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 12:07:06
Dando uno sguardo al calendario per quel che ci riguarda potrebbe andare bene il prossimo week oppure l'ultimo del mese.Il 15 festeggio gli anni [:p] e ho già un'altro impegno e quello succesivo è Pasqua...oppure si potrebbe fissare già il 5/6 aprile....passiamo e chiudiamo! Paola & Gennaro
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 03/03/2008 alle: 12:32:19
Buona giornata a tutti ( meno a quelli che non vanno a lavorare [}:)][}:)][:D][:D]) [/quote] caro, carissimo Andrea, forse ti riferisci a Roberto e Giacomo??? lo so che rosichi, ma rosicando...rosicando verra' anche il tuo fatidico giorno[:D] RESISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size5"> ciao Silvana
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 03/03/2008 alle: 17:33:38
UPPETEEEEEEE!!![:(][:(][:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link