quote:Originally posted by Siro31> caro, carissimo Andrea, forse ti riferisci a Roberto e Giacomo??? lo so che rosichi, ma rosicando...rosicando verra' anche il tuo fatidico giorno[:D] RESISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size5"> ciao Silvana [/quote] Campa cavallo che l'erba cresce......Andrea come minimo deve lavorare ancora DIECI ANNI....[B)] per pagare le nostre pensioni ...[:D][:D][:D] lavora...rosiga...lavora ...rosiga e così via mentre noi gironzoliamo con il camper [8D][8D][8D]. Andrea ti vogliamo bene [:)] saluta Stefy[:I] grazie per le foto bisssssss [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
Buona giornata a tutti ( meno a quelli che non vanno a lavorare [}:)][}:)][:D][:D]) >
quote:Originally posted by robocop> BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D] caro Andrea.... eh meno male che ci sei tu che alle 3 del mattino ci alzi su il post.[;)] A che ora hai staccato??[:(][:(] ma quando rientri a casa riesci a dormire un po'???[:(] Cmq anche se te prendemo in giro, siamo tutti solidali con te[:X][:X] speriamo davvero che tra quattro anni riesci ad andare in pensione bacioni a Stefania ciao Silvana
aaah ma non mi posso distrarre un attimo che scivoliamo in seconda pagina [:0][:0]id="size5"> ...sì sì... dormite voi [8D][8D]... meno male che prima di andare a nanna ho controllato [^][^]. Mi tocca lavorare anche quì [V][V][;)][;)]. Buongiorno quando leggerete. Andrea >
quote:Originally posted by robocop> ACC... che poeta!!!!!!![^] hai visto il vantaggio di lavorare in un porto? alla fine a forza di osservare il mare, il tramonto, i gabbiani, e le barche.....si diventa PASCOLIIIIII[:D][:D] ciao poeta a presto Silvana
Grazie amici [:X][:X] lo so che mi volete bene e sapete che la cosa è reciproca, va bè diciamo pure che li pago volentieri questi contributi a patto che....mi riconoscano l'amianto e fra 4 anni e mezzo pistaaaaa , scansatevi che ciò da partìììììììid="size5"> [^][^] Comunque bella gente sto scroccando dal computer dell'officina, sono a due metri dal mare. In questo momento è un biliardo e la serata tiepida. La leggerissima brezza porta il profumo della salsedine ed il silenzio è rotto solo dal rumore dei motori delle grù. I gabbiani ( pochissimi stasera ) lanciano grida che si perdono nel cielo. Il tramonto è stato superbo illuminando di giallo e arancione le isole che sembrano tendere le sponde verso la terraferma prima di sparire inghiottite dalle tenebre. Avrei ancora tanta poesia da raccontare ma....ahimè 5 minuti e la pausa si esaurirà. buonanotte a tutti Andrea @ Bandolero stanco Fosse per me partirei ora, ma non si può [:(][:(] >
quote:Originally posted by robocop> senti caro Andrea, ho detto a Roberto di andare con il Camper al porto di Livorno, mi venisse anche a me un vena poetica x il mio LUI???[:D][:D][:D] a + tardi ciao a tutti Silvana
UH uh uuuuhhhaaaaaaaa..... ( mi sto anche stiracchiando ) cara Silvana, le dura le dura addormentarsi.id="size5"> La colpa è della Stefy che mi ha convertito all'orario delle galline, ora quando lo sforo sono fregato [xx(][xx(]id="size2"> Adesso penso un attimo se fare colazione o mettere l'acqua per la pasta [V][V] Hai detto una cosa vera, faccio un lavoro bellissimo che mi da anche molta soddisfazione e, data ormai l'esperienza trentennale, mi permette spesso di osservare le meraviglie che mi circondano. In quanto alla vena poetica probabilmente è un'aspetto delle mie capacità che avrei fatto bene a curare di più. Ciao belle/i..... ci ri ho da fà. @ Silvana Stefania è al lavoro [;)][;)], sono solo col gatto quì vicino che russa più di me ( poi non è il mio tipo [:D][:D]) Andrea >
quote:Originally posted by caio61> caro Claudio, non c'è di che ...maaa, quella domanda relativa al tuo ultimo lavoro laggiù..... ...o forse l'Elide legge il forum ??.....id="red">id="size5"> [:I][:I][:I][:I][:I][:D][:D] ciao
Ciao a tutti, per ora. Buona notte por dopo. Buongiorno per domani.[:D] A volte mi chiedo, ma quelli in pensione non si stuferanno a non fare niente?[^]. Ovviamente stò scherzando[:D]. Per Robocopid="size4">id="red">. Andrea ti ringrazio per le foto, un saluto a Stefania. A presto. Ciao Ciao [:D]Claudio e Elideid="green">[:D] >