CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
40 20 1115
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 03/03/2008 alle: 18:25:50
quote:Originally posted by Siro31
Buona giornata a tutti ( meno a quelli che non vanno a lavorare [}:)][}:)][:D][:D]) >
> caro, carissimo Andrea, forse ti riferisci a Roberto e Giacomo??? lo so che rosichi, ma rosicando...rosicando verra' anche il tuo fatidico giorno[:D] RESISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size5"> ciao Silvana [/quote] Campa cavallo che l'erba cresce......Andrea come minimo deve lavorare ancora DIECI ANNI....[B)] per pagare le nostre pensioni ...[:D][:D][:D] lavora...rosiga...lavora ...rosiga e così via mentre noi gironzoliamo con il camper [8D][8D][8D]. Andrea ti vogliamo bene [:)] saluta Stefy[:I] grazie per le foto bisssssss [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:58:19
Grazie amici [:X][:X] lo so che mi volete bene e sapete che la cosa è reciproca, va bè diciamo pure che li pago volentieri questi contributi a patto che....mi riconoscano l'amianto e fra 4 anni e mezzo pistaaaaa , scansatevi che ciò da partìììììììid="size5"> [^][^] Comunque bella gente sto scroccando dal computer dell'officina, sono a due metri dal mare. In questo momento è un biliardo e la serata tiepida. La leggerissima brezza porta il profumo della salsedine ed il silenzio è rotto solo dal rumore dei motori delle grù. I gabbiani ( pochissimi stasera ) lanciano grida che si perdono nel cielo. Il tramonto è stato superbo illuminando di giallo e arancione le isole che sembrano tendere le sponde verso la terraferma prima di sparire inghiottite dalle tenebre. Avrei ancora tanta poesia da raccontare ma....ahimè 5 minuti e la pausa si esaurirà. buonanotte a tutti Andrea @ Bandolero stanco Fosse per me partirei ora, ma non si può [:(][:(]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:10:23
[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Non lo sapevamo... tra di noi si cela un POETA [^][^][^] che belle parole sà dire lei, complimenti....che dire quattro anni e mezzo mi sembrano pochini...[:D] Buon lavoro. bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/03/2008 alle: 02:55:23
aaah ma non mi posso distrarre un attimo che scivoliamo in seconda pagina [:0][:0]id="size5"> ...sì sì... dormite voi [8D][8D]... meno male che prima di andare a nanna ho controllato [^][^]. Mi tocca lavorare anche quì [V][V][;)][;)]. Buongiorno quando leggerete. Andrea
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 04/03/2008 alle: 08:52:12
quote:Originally posted by robocop
aaah ma non mi posso distrarre un attimo che scivoliamo in seconda pagina [:0][:0]id="size5"> ...sì sì... dormite voi [8D][8D]... meno male che prima di andare a nanna ho controllato [^][^]. Mi tocca lavorare anche quì [V][V][;)][;)]. Buongiorno quando leggerete. Andrea >
> BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D] caro Andrea.... eh meno male che ci sei tu che alle 3 del mattino ci alzi su il post.[;)] A che ora hai staccato??[:(][:(] ma quando rientri a casa riesci a dormire un po'???[:(] Cmq anche se te prendemo in giro, siamo tutti solidali con te[:X][:X] speriamo davvero che tra quattro anni riesci ad andare in pensione bacioni a Stefania ciao Silvana
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 04/03/2008 alle: 09:03:22
Grazie amici [:X][:X] lo so che mi volete bene e sapete che la cosa è reciproca, va bè diciamo pure che li pago volentieri questi contributi a patto che....mi riconoscano l'amianto e fra 4 anni e mezzo pistaaaaa , scansatevi che ciò da partìììììììid="size5"> [^][^] Comunque bella gente sto scroccando dal computer dell'officina, sono a due metri dal mare. In questo momento è un biliardo e la serata tiepida. La leggerissima brezza porta il profumo della salsedine ed il silenzio è rotto solo dal rumore dei motori delle grù. I gabbiani ( pochissimi stasera ) lanciano grida che si perdono nel cielo. Il tramonto è stato superbo illuminando di giallo e arancione le isole che sembrano tendere le sponde verso la terraferma prima di sparire inghiottite dalle tenebre. Avrei ancora tanta poesia da raccontare ma....ahimè 5 minuti e la pausa si esaurirà. buonanotte a tutti Andrea @ Bandolero stanco Fosse per me partirei ora, ma non si può [:(][:(] >
> ACC... che poeta!!!!!!![^] hai visto il vantaggio di lavorare in un porto? alla fine a forza di osservare il mare, il tramonto, i gabbiani, e le barche.....si diventa PASCOLIIIIII[:D][:D] ciao poeta a presto Silvana
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:07:57
Buongiorno a Roberto e Silvana, sempre presenti e di buon umore e grazie a Robocop per averci regalato un po' di mare.....pare che tutti quanti siano super impegnati nei week-end.Resta sempre la nostra disponibilità per la gita sul Delta e nelle terre del Barolo. Quando qualcuno vuole partire faccia un fischio! [;)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:17:09
UH uh uuuuhhhaaaaaaaa..... ( mi sto anche stiracchiando ) cara Silvana, le dura le dura addormentarsi.id="size5"> La colpa è della Stefy che mi ha convertito all'orario delle galline, ora quando lo sforo sono fregato [xx(][xx(]id="size2"> Adesso penso un attimo se fare colazione o mettere l'acqua per la pasta [V][V] Hai detto una cosa vera, faccio un lavoro bellissimo che mi da anche molta soddisfazione e, data ormai l'esperienza trentennale, mi permette spesso di osservare le meraviglie che mi circondano. In quanto alla vena poetica probabilmente è un'aspetto delle mie capacità che avrei fatto bene a curare di più. Ciao belle/i..... ci ri ho da fà. @ Silvana Stefania è al lavoro [;)][;)], sono solo col gatto quì vicino che russa più di me ( poi non è il mio tipo [:D][:D]) Andrea
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 04/03/2008 alle: 15:39:12
UH uh uuuuhhhaaaaaaaa..... ( mi sto anche stiracchiando ) cara Silvana, le dura le dura addormentarsi.id="size5"> La colpa è della Stefy che mi ha convertito all'orario delle galline, ora quando lo sforo sono fregato [xx(][xx(]id="size2"> Adesso penso un attimo se fare colazione o mettere l'acqua per la pasta [V][V] Hai detto una cosa vera, faccio un lavoro bellissimo che mi da anche molta soddisfazione e, data ormai l'esperienza trentennale, mi permette spesso di osservare le meraviglie che mi circondano. In quanto alla vena poetica probabilmente è un'aspetto delle mie capacità che avrei fatto bene a curare di più. Ciao belle/i..... ci ri ho da fà. @ Silvana Stefania è al lavoro [;)][;)], sono solo col gatto quì vicino che russa più di me ( poi non è il mio tipo [:D][:D]) Andrea >
> senti caro Andrea, ho detto a Roberto di andare con il Camper al porto di Livorno, mi venisse anche a me un vena poetica x il mio LUI???[:D][:D][:D] a + tardi ciao a tutti Silvana
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:15:02
Pare che oggi pomeriggio su rai uno abbiano trasmesso un filmato sull'ultima festa del cicciolo di S.Martino.Chissa' se si è visto qualcuno della vostra allegra brigata? qui soffia vento forte e freddo....da zuppa calda!Buona serata a tutti! Paola&Gennaro
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:28:37
Buonasera... X "Paola&Gennaro"... come sarebbe a dire "zuppa calda" ??? A Zena oggi era una bellissima giornata di sole, calda e primaverile...[:)] Ma se proprio vogliamo la zuppa, va bene ma che sia di pesce [:p][:p][:p] X Andrea ... anche stanotte lavori ??? Così siamo più tranquilli al post ci pensi TU [:D][:D][:D] Ciao Silvana e Roberto e a tutti gli altriiiiiiiiiiiiiii.......... Bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
lion 88
lion 88
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 22:23:48
Ciao a tutti Oggi anche qui era il clima adatto per la zuppa,io avrei preferito comunque un bel piatto di pasta con le sarde . Andrea come poeta mi ricordi un tuo conrreggionale. X Silvana a Pasqua non solo il bis della cassata ma anche cannoli. Buona notte a tutti per me è gia' tardi Mario
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:19:18
Ciao a tutti, per ora. Buona notte por dopo. Buongiorno per domani.[:D] A volte mi chiedo, ma quelli in pensione non si stuferanno a non fare niente?[^]. Ovviamente stò scherzando[:D]. Per Robocopid="size4">id="red">. Andrea ti ringrazio per le foto, un saluto a Stefania. A presto. Ciao Ciao [:D]Claudio e Elideid="green">[:D]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:41:24
Buonanotte ...ciao Mario è vero una bella pasta con le sarde niente male...[:p] Claudio ... lo sai che io da un mese che sono in p.....ne e sono già stanco di fare "poco", ora devo imbiancare casa e poi ricomincio a...... fare "poco"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bye bye [8D] GIAcomo---DAniela [:)] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/03/2008 alle: 10:33:54
Buon giorno a tutti!!!! grazie LION88 x Pasqua aspetto con golosita' la tua cassata + cannoli[:p][:p][:p] io porto la mia pastiera napoletana[:p][:p][:p] un saluto particolare anche a Claudio e Elide[:X] un salutone anche a Giacomo e Daniela[:D] ciao da Silvana e Roberto
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 10:45:02
e noi niente saluti???[V]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/03/2008 alle: 11:21:21
ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi......id="red">id="size5"> non te la prendere Bandolero, capita di salutare quelli che hanno appena postato, ciò non esclude assolutamente tutti gli altri ai quali si rimane sempre e comunque affezionati. Comunque sono certo che il tuo è un lamento diciamo.....da coccole ?? Ovvia su : Ciao bandolero stanco [:D][:D][:D]id="size5">, e agli altri.....nulla !! [^][^]id="size5"> Siamo troppo forti [:o)][;)] Andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/03/2008 alle: 11:25:32
quote:Originally posted by caio61
Ciao a tutti, per ora. Buona notte por dopo. Buongiorno per domani.[:D] A volte mi chiedo, ma quelli in pensione non si stuferanno a non fare niente?[^]. Ovviamente stò scherzando[:D]. Per Robocopid="size4">id="red">. Andrea ti ringrazio per le foto, un saluto a Stefania. A presto. Ciao Ciao [:D]Claudio e Elideid="green">[:D] >
> caro Claudio, non c'è di che ...maaa, quella domanda relativa al tuo ultimo lavoro laggiù..... ...o forse l'Elide legge il forum ??.....id="red">id="size5"> [:I][:I][:I][:I][:I][:D][:D] ciao
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 17:07:38
Stiamo scendendo????? Up!Up! Silvana sei in passeggiata? Questo è il nostro programma per le prossime ore:serata con Marco Travaglio che presenterà il libro Mani Sporche...dato che non siamo abbastanza nauseati andiamo fare il pieno di monnezza italiana!! La parte culturale sarà preceduta dalla distribuzione di pane, salsiccia, lambrusco e torte varie.A presto e buona serata a tutti! Paola&Gennaro
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 05/03/2008 alle: 20:49:25
[/quote] caro Claudio, non c'è di che ...maaa, quella domanda relativa al tuo ultimo lavoro laggiù..... ...o forse l'Elide legge il forum ??.....id="red">id="size5"> [:I][:I][:I][:I][:I][:D][:D] ciao [/quote] -------------------------------------------------------------------- Ciao Andreaid="size5">id="red">, come tu sai sono una persona seria [;)], e penso solo al lavoro [xx(] [:D][:D] Ciao Ciao [:D] Claudio e Elideid="green"> [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link