quote:Originally posted by maryland> Carissimo Giacomoid="size4">id="red">, Se per caso sei così stanco di fare "poco",[^] non preoccuparti, ti posso ospitare un paio di giorni, ti faccio visitare il Lago di Garda. E se dopo sarai ancora stanco, ti posso fare imbiancare anche casa mia.[:D] Ciao Ciao [:D] Claudio e Elideid="green"> [:D]
Buonanotte ...ciao Mario è vero una bella pasta con le sarde niente male...[:p] Claudio ... lo sai che io da un mese che sono in p.....ne e sono già stanco di fare "poco", ora devo imbiancare casa e poi ricomincio a...... fare "poco"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bye bye [8D] GIAcomo---DAniela [:)] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by robocop> BUON POMERIGGIO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII!!!![:p][:D] Andrew ti sei cambiato nome? mandaci un altra fotografia in tenuta lavoro, di notte tutto illuminato sembravi una lucciola[:D][:D](nel senso di animaletto) ma insomma...non sarai x caso andato a lavorare?? acc.... a detto Roberto " ma chi sono le persone serie? vuoi scommettere che sono quelli che LAVORANO????[:D][:D][:D][}:)] e Andrew rosica[:D]rosica[:D]........[:D][:D][:D] ciao simpaticone Silvana COME E'BELLO FAR L'AMORE DA TRIESTE IN GIU'...... un saluto alle donneeeee[:X] da Genova a Livorno da Trieste a Udine da Terni a....Bandolero e Lion88 ma dove abitate? un saluto anche alle vostre donne ciao Silvana
Uppo un pochino anche io Saluto tutti anche le persone "id="size5">serie" [:p][:)]id="red">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D] Andrew >
quote:Originally posted by bandolero stanco> ciao Paola, non sapevo che dietro Bandolero stanco c'era una donna[:0] credevo che era tuo marito che scriveva aspettero' le vostre fotografie un abbraccio Silvana
Ciao Silvana!!Noi siamo di Guastalla, prov.di RE e la donna in questione sono io[:)]Quando avrà un momento di tranquillità per imparare ad inserire le foto ci vedrai...almeno in foto[;)] Paola >
quote:Originally posted by robocop> caro Andrea avevo letto che erano di Guastalla e Occhiobello ma non mi ricordavo x niente la prov. Cmq nel salutare le donne ho dimenticato Brescia e Reggio Emilia, e udite ...udite ho dimenticato la torre che pende PISA!!!!! Scusa Elisabetta [:X]un bacione grande cosi ciao a tutti, Roberto reclama la cena[:(!] Silvana
Silvana non farmi troppi complimenti che poi divento rossoid="red">id="size5"> sì ero al lavoro, ma adesso ci ritorno sennò chi lo tira sù il 3D stanotte? riguardo le persone " serie "id="red">id="size5"> era solo una cosetta fra me e Claudio ( caio61 ) il nome era per.....ehm diciamo....rimanere anonimo[:(] i Bandolero e Lion88 (eh eh eh non hai seguito tutti i post[:I][:I], ma sei giustificata [;)][;)] ) sono rispettivamente di Guastalla e Occhiobello. Buona serata >
quote:Originally posted by robocop> grande Andrea!!!lo sai che riesco a dormire molto meglio adesso?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mentre noi RONFIAMO alla grande, tu sei su una nave a guardare l'orizzonte.....e a tirare su il post[:D][:D]a che ora stacchi? roonf...roonf[^] ciao Silvana
psssss....uppo piano piano, sottovoce.id="orange">id="size5"> sogni d'oroid="pink">id="size5"> rooonf >