CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
41 20 1115
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 05/03/2008 alle: 21:01:06
quote:Originally posted by maryland
Buonanotte ...ciao Mario è vero una bella pasta con le sarde niente male...[:p] Claudio ... lo sai che io da un mese che sono in p.....ne e sono già stanco di fare "poco", ora devo imbiancare casa e poi ricomincio a...... fare "poco"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bye bye [8D] GIAcomo---DAniela [:)] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Carissimo Giacomoid="size4">id="red">, Se per caso sei così stanco di fare "poco",[^] non preoccuparti, ti posso ospitare un paio di giorni, ti faccio visitare il Lago di Garda. E se dopo sarai ancora stanco, ti posso fare imbiancare anche casa mia.[:D] Ciao Ciao [:D] Claudio e Elideid="green"> [:D]
lion 88
lion 88
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 06:15:27
Buon mattino a tutti. Mario
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/03/2008 alle: 10:41:45
Uppo un pochino anche io Saluto tutti anche le persone "id="size5">serie" [:p][:)]id="red">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D] Andrew
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 06/03/2008 alle: 16:00:22
quote:Originally posted by robocop
Uppo un pochino anche io Saluto tutti anche le persone "id="size5">serie" [:p][:)]id="red">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D] Andrew >
> BUON POMERIGGIO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII!!!![:p][:D] Andrew ti sei cambiato nome? mandaci un altra fotografia in tenuta lavoro, di notte tutto illuminato sembravi una lucciola[:D][:D](nel senso di animaletto) ma insomma...non sarai x caso andato a lavorare?? acc.... a detto Roberto " ma chi sono le persone serie? vuoi scommettere che sono quelli che LAVORANO????[:D][:D][:D][}:)] e Andrew rosica[:D]rosica[:D]........[:D][:D][:D] ciao simpaticone Silvana COME E'BELLO FAR L'AMORE DA TRIESTE IN GIU'...... un saluto alle donneeeee[:X] da Genova a Livorno da Trieste a Udine da Terni a....Bandolero e Lion88 ma dove abitate? un saluto anche alle vostre donne ciao Silvana
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/03/2008 alle: 17:54:46
Grazie Silvana tanti[:X][:X][:X][:X][:X] Un salutone a tuttiid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 18:48:08
Ciao Silvana!!Noi siamo di Guastalla, prov.di RE e la donna in questione sono io[:)]Quando avrà un momento di tranquillità per imparare ad inserire le foto ci vedrai...almeno in foto[;)] Paola
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/03/2008 alle: 18:55:18
Silvana non farmi troppi complimenti che poi divento rossoid="red">id="size5"> sì ero al lavoro, ma adesso ci ritorno sennò chi lo tira sù il 3D stanotte? riguardo le persone " serie "id="red">id="size5"> era solo una cosetta fra me e Claudio ( caio61 ) il nome era per.....ehm diciamo....rimanere anonimo[:(] i Bandolero e Lion88 (eh eh eh non hai seguito tutti i post[:I][:I], ma sei giustificata [;)][;)] ) sono rispettivamente di Guastalla e Occhiobello. Buona serata
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/03/2008 alle: 18:58:39
oooohh , ma quì un si fa in tempo manco a scrivere che ti fregano le risposte [:(!][:(!][:D][:D]id="green">id="size4"> sto perdendo i riflessi, ahimè Andrea
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 06/03/2008 alle: 19:37:52
quote:Originally posted by bandolero stanco
Ciao Silvana!!Noi siamo di Guastalla, prov.di RE e la donna in questione sono io[:)]Quando avrà un momento di tranquillità per imparare ad inserire le foto ci vedrai...almeno in foto[;)] Paola >
> ciao Paola, non sapevo che dietro Bandolero stanco c'era una donna[:0] credevo che era tuo marito che scriveva aspettero' le vostre fotografie un abbraccio Silvana
lion 88
lion 88
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 19:39:55
Ciao ragassi o come mi suona meglio Baciamo le mani. Grazie Andrea per info sulla mia residenza ( OCCIOBELLO ). Saluti per tutti. Mario e Francesca
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 06/03/2008 alle: 19:47:29
Silvana non farmi troppi complimenti che poi divento rossoid="red">id="size5"> sì ero al lavoro, ma adesso ci ritorno sennò chi lo tira sù il 3D stanotte? riguardo le persone " serie "id="red">id="size5"> era solo una cosetta fra me e Claudio ( caio61 ) il nome era per.....ehm diciamo....rimanere anonimo[:(] i Bandolero e Lion88 (eh eh eh non hai seguito tutti i post[:I][:I], ma sei giustificata [;)][;)] ) sono rispettivamente di Guastalla e Occhiobello. Buona serata >
> caro Andrea avevo letto che erano di Guastalla e Occhiobello ma non mi ricordavo x niente la prov. Cmq nel salutare le donne ho dimenticato Brescia e Reggio Emilia, e udite ...udite ho dimenticato la torre che pende PISA!!!!! Scusa Elisabetta [:X]un bacione grande cosi ciao a tutti, Roberto reclama la cena[:(!] Silvana
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:10:50
Già sono proprio io[:D][:D] In ditta c'è sempre un addetto alle pubbliche relazioni e a me viene meglio.... anche perchè mi piace tanto scrivere!!!! Non so se a te capita che Roberto ti dica ad es. "Chiedi tu che ti spieghi meglio!"ed è solo una scusa per non fare[}:)] Scusa Andrea....è stata una questione di secondi[^]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:18:31
Come si fà ... siete troppo veloci , scrivete molto velocemente ragazzi siete forti[:)][:)][:)] bhe daltronde siete in attività mentre noi siamo collocati a riposo, ci dobbiamo accontentare di quel poco che passa il conventoooo[:p][:p][:p][:D][:D][:D] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:35:48
[/quote] Carissimo Giacomoid="size4">id="red">, Se per caso sei così stanco di fare "poco",[^] non preoccuparti, ti posso ospitare un paio di giorni, ti faccio visitare il Lago di Garda. E se dopo sarai ancora stanco, ti posso fare imbiancare anche casa mia.[:D] Ciao Ciao [:D] Claudio e Elideid="green"> [:D] [/quote] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Claudio...[:D] per l'ospitalità e visita al lago ci puoi contare[8D][8D][8D] per l'imbiancatura....ne parliamo[:D] bye bye [8D][8D][8D]GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/03/2008 alle: 02:35:38
psssss....uppo piano piano, sottovoce.id="orange">id="size5"> sogni d'oroid="pink">id="size5"> rooonf
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 07:42:04
Sveglia ragazzi sveglia!!!! Giornata uggiosa ma finalmente è venerdì! Un dolce risveglio e una giornata serena a tutti![:)][:)][;)] Paola&Gennaro
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/03/2008 alle: 08:13:08
AHOOO abbiamo perso di vista l'argomento principe di queso post !!!! Forzaaaa non c'è più nessuno che si aggrega al pranzo di Pasqua??? Abbiamo ancora tre piazzole a disposizione... X King660 come si chiamano i tuoi cugini, così li inseriamo con i nomi.[;)] La situazione attuale 07-Marzo-2008 è la seguente: EQUIPAGGI 1 Maryland---------2A 2 Siro31-----------2A 3 King660---------2A 4 Rosemary-------2A 5 Caio61-----------2A 6 (1°) cugino di King660 2A 7 (2°) cugino di King660 2A 8 (Ledipimma ?) riserva 9 Lion88 2A www.tenutaugusta.it/tenutaugust... ___________________________________________________________________ MENU' ANTIPASTIid="red"> affettati e formaggi misti - Piadina Romagnola e crostino PRIMI-id="red"> Ravioli di melanzane con vellutata di pomodoro e rucola - Strozzapreti con pancetta, radicchio e sangiovese - Ventagli ai due colori e crema di zucchine SORBETTO AL LIMONE SECONDI:id="red"> - Filetto di maiale alle erbe aromatiche - Coniglio in porchetta CONTORNIid="red"> - Patate al forno - Verdure alla griglia DESSERTid="red"> - Zuppa inglese - Budino agli amaretti Acqua, vino, caffe', liquori. €.25,00 bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size2">
king660
king660
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 09:06:10
inserisco i nomi dei miei cugini di Roma EQUIPAGGI 1 Maryland---------2A 2 Siro31-----------2A 3 King660---------2A 4 Rosemary-------2A 5 Caio61-----------2A 6 Bruno e Bianca 7 Eugenio e Franca 8 (Ledipimma ?) riserva 9 Lion88 2A fatto!
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 07/03/2008 alle: 09:20:23
psssss....uppo piano piano, sottovoce.id="orange">id="size5"> sogni d'oroid="pink">id="size5"> rooonf >
> grande Andrea!!!lo sai che riesco a dormire molto meglio adesso?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mentre noi RONFIAMO alla grande, tu sei su una nave a guardare l'orizzonte.....e a tirare su il post[:D][:D]a che ora stacchi? roonf...roonf[^] ciao Silvana
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/03/2008 alle: 12:42:12
grazie Silvana STACCAREEEEEE??????, guarda che io sono peggio di Giacomo perchè so quando comincio e non so quando finisco !!![:I][:I][:D][:D] ciao vo di fretta ri-uuuaaaaaaaaaa ( ri-scusate )
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link