CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
42 20 1115
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 07/03/2008 alle: 13:03:43
Ciao ragazzi, devo aggiornare la mia presenza per Pasqua................. Tenetemi la piazzola da sabato sera. Perchè?: il mio figliolo, da quel di Lecco, viene in ferie per Pasqua ed in compagnia[:)][:D]. Allora abbiamo dovuto cambiare leggermente programma. Però aggiungete altri due posti al desco pasquale e, forse....., anche quello dell'altro mio figlio!!! AZZ... quest'anno sentono la nostalgia gei genitori[?][?][?] . Entro la prossima settimana adesione definitiva del numero!. Silvana, tutto bene? E a te Adriana come va? Agli altri tutti, saluti ed a presto [:)] M. Rosa e Valerio
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/03/2008 alle: 13:52:22
La situazione aggiornata al momento è questa intanto abbiamo ancora tre piazzole a disposizione... ho capito bene quello che voleva dire Rosemary ??? Adulti 4 o 5 ???...cmq...non ci sono problemi... 07-Marzo-2008 è la seguente: EQUIPAGGI 9------------------------------------------------Persone 21 1 Maryland---------2 A 2 Siro31-----------2 A 3 King660---------2 A 4 Rosemary-------5 A da sabato sera 5 Caio61-----------2 A 6 Bruno e Bianca 2 A 7 Eugenio e Franca 2 A 8 Ledipimma ---------2 A 9 Lion88 2A www.tenutaugusta.it/tenutaugust... ___________________________________________________________________ MENU' ANTIPASTIid="red"> affettati e formaggi misti - Piadina Romagnola e crostino PRIMI-id="red"> Ravioli di melanzane con vellutata di pomodoro e rucola - Strozzapreti con pancetta, radicchio e sangiovese - Ventagli ai due colori e crema di zucchine SORBETTO AL LIMONE SECONDI:id="red"> - Filetto di maiale alle erbe aromatiche - Coniglio in porchetta CONTORNIid="red"> - Patate al forno - Verdure alla griglia DESSERTid="red"> - Zuppa inglese - Budino agli amaretti Acqua, vino, caffe', liquori. €.25,00 bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size3">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/03/2008 alle: 13:58:00
Volevo precisare che l'equipaggio 8 ledipimma parteciperà (sempre con i dovuti scongiuri)id="red"> solo con un pranzo ,possibilmente con una sedia e un bicchiere in più. Ciao e w le donne. Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 07/03/2008 alle: 14:04:35
quote:Originally posted by maryland
AHOOO abbiamo perso di vista l'argomento principe di queso post !!!!id="red"> Forzaaaa non c'è più nessuno che si aggrega al pranzo di Pasqua??? Abbiamo ancora tre piazzole a disposizione... X King660 come si chiamano i tuoi cugini, così li inseriamo con i nomi.[;)] La situazione attuale 07-Marzo-2008 è la seguente: EQUIPAGGI 1 Maryland---------2A 2 Siro31-----------2A 3 King660---------2A 4 Rosemary-------2A 5 Caio61-----------2A 6 (1°) cugino di King660 2A 7 (2°) cugino di King660 2A 8 (Ledipimma ?) riserva 9 Lion88 2A www.tenutaugusta.it/tenutaugust... ___________________________________________________________________ MENU' ANTIPASTIid="red"> affettati e formaggi misti - Piadina Romagnola e crostino PRIMI-id="red"> Ravioli di melanzane con vellutata di pomodoro e rucola - Strozzapreti con pancetta, radicchio e sangiovese - Ventagli ai due colori e crema di zucchine SORBETTO AL LIMONE SECONDI:id="red"> - Filetto di maiale alle erbe aromatiche - Coniglio in porchetta CONTORNIid="red"> - Patate al forno - Verdure alla griglia DESSERTid="red"> - Zuppa inglese - Budino agli amaretti Acqua, vino, caffe', liquori. €.25,00 bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size2"> >
> ben detto Giacomo!!! Allora Signori e Signore, non sapete dove andare x Pasqua? ...allora leggete il Post + bello di COL[:D] "dai 50 anni in su....e in giu'" venite con noi, perche' andiamo alla tenuta Augusta, un agriturismo immerso nel verde della prov. di Ravenna, ci divertiremo molto e degusteremo piatti tipici di tutta Italia perche' saremo davvero tanti. FORZA scrivete...scrivete ci manca molto il 10° Camper che viene con noi[:(]MA DOVE SIETE? NON VI ANNOIERETE, PROVARE X CREDEREid="red"> Pero' non posso strillare solo io, dateme una mano!!![;)] Giacomo, Robocop? CAIO61 ci sei? Scusate era da tanto che volevo dirlo ma poi mi sfuggiva sempre di mente ma SERGIO106 che fine ha fatto??? SERGIOOOOOOOOOOOOOOO!! perche'non scrivi +[:(][:(] guarda che vengo a Ciampino e te prenno x le recchie[:D] forza accendi sto c....di Computer e parla con noi oppure te sei fatto altri amici + altolocati[:D][:D][:D]? ciao a tutti Silvana e Roberto
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 07/03/2008 alle: 14:13:14
quote:Originally posted by rosemary
Ciao ragazzi, devo aggiornare la mia presenza per Pasqua................. Tenetemi la piazzola da sabato sera. Perchè?: il mio figliolo, da quel di Lecco, viene in ferie per Pasqua ed in compagnia[:)][:D]. Allora abbiamo dovuto cambiare leggermente programma. Però aggiungete altri due posti al desco pasquale e, forse....., anche quello dell'altro mio figlio!!! AZZ... quest'anno sentono la nostalgia gei genitori[?][?][?] . Entro la prossima settimana adesione definitiva del numero!. Silvana, tutto bene?id="red"> E a te Adriana come va? Agli altri tutti, saluti ed a presto [:)] M. Rosa e Valerio >
> ciao M.Rosa!! sta andando tutto bene grazie!!! leggo che quest'anno avrai molta compagnia[:p] addirittura i tuoi figlioli verranno con te a Pasqua EVVIVA!!! un po di gioventu' non guasta mai[:D] saluti a Valerio e [:X][:X][:X] da Silvana ciaooooooooooo!!
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/03/2008 alle: 14:18:54
quote:Originally posted by ledipimma
Volevo precisare che l'equipaggio 8 ledipimma parteciperà (sempre con i dovuti scongiuri)id="red"> solo con un pranzo ,possibilmente con una sedia e un bicchiere in più. Ciao e w le donne. Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Adriana non ti peoccupare, al momento opportuno faremo presente la situazione al ristoratore non ci sono problemi .[:)] Saluti e abbracci a Sergio e auguroni a tè "Donna" per la festa di domani...[:D] [8D]GIA---DA[:)]id="blue">id="size3">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:09:59
AUGURI a tutte le bellissime donne di questo unico e favoloso forum...Silvana,Adriana,Stefania,Elisabetta,Elide,Francesca,Mariarosa, Paola,Fily,Silvana106, Daniela e scusate se ho dimenticato qualche nome, cmq. auguri a tutte le DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [8D] e per tutte un ramoscello di mimosa virtuale.[:D] Vi abbraccio tutte [8D] GIAcomo [8D]id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 07/03/2008 alle 19:23:14
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:25:26
@Mariland: Grazie per il gentile pensiero e saluti a Daniela! Paola
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:49:03
AUGURI a tutte le bellissime donne di questo unico e favoloso forum...Silvana,Adriana,Stefania,Elisabetta,Elide,Francesca,Mariarosa, Paola,Fily,Silvana106, Daniela e scusate se ho dimenticato qualche nome, cmq. auguri a tutte le DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [8D] e per tutte un ramoscello di mimosa virtuale.[:D] Vi abbraccio tutte [8D] GIAcomo [8D]id="blue">id="size3"> >
> grazie...grazie Giacomoooooooooooooo!!!la festa x le donne, a mio avviso, dovrebbe essere tutti i giorni[;)][;)] e ...grazie x lo splendido mazzo virtuale di mimose bacioni a Daniela!!! ciao Silvana
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:55:22
ma il povero Robocop è gia' andato a lavorare??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Andrea buon lavoro e...mi raccomando mentre noi RONFIAMO tira su il post[:D][:D][:D] ciao Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:44:08
Una Mimosa anche alla mia piccola "pelosetta"che ha subito un intervento chirurgico... bye bye [8D] GIA---DA [:)]id="size2">id="blue">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/03/2008 alle: 03:20:53
Giacomo, scusa maaa..... qual'è la tua pelosetta[?][?][?] [:D][:D][:D] dai scherzo, impossibile sbagliare è quella...col collare elisabettiano [:o)][:o)][:o)] Preciso : è da lunedì che faccio pom e notte [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)].....sissì, prendete in giro tanto una volta corre il cane una volta corre la lepre. Già, ma ora mi sorge un dubbio e se l'unico cane son rimasto io ??? [:(][:(]id="red">id="size5"> e allora ri [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [8][8][8][8][8][8] a n d r e a
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 08/03/2008 alle: 07:35:38
Una Mimosa anche alla mia piccola "pelosetta"che ha subito un intervento chirurgico... bye bye [8D] GIA---DA [:)]id="size2">id="blue"> >
> MILADY!!!!!! sei bellissima anche con il collare! sei stupenda!![:p] non vedo l'ora di abbracciarti[:X] un BACIONE grande da Roma ciao Silvana
king66
king66
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 09:39:56
io non sono così convenzionaleid="size4"> auguri a tutte e ( sogni d'oro )id="size4"> marcello
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 08/03/2008 alle: 10:16:48
quote:Originally posted by king66
io non sono così convenzionaleid="size4"> Questo è sempre stato il mio SOGNOOOOOOOOOOOOOOOO!!! qualcuno mi trovi anche il bellissimo BRAD PITT slup...slupid="red"> auguri a tutte e ( sogni d'oro )id="size4"> marcello >
> Marcellooooooooo!!! trova BRAD PITT, solo x oggi mi voglio fare gli occhi e sognare...sognare...[:(!][:0] GRAZIE A TUTTI X GLI AUGURI!!!!!!!!!! Oggi a Roma c'è il sole ma fa fredddo[:(] ciao Silvana
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/03/2008 alle: 12:00:42
[8D][8D][8D][8D][8D] buongiorno a tutte e tutti stamani sono mooolto felice perchè oggi non lavoro [^][^][^] Ragazzi : mi metto in pari!!!!![:p][:p][:p]id="green">id="size6">id="red">id="size5"> andrea [:)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/03/2008 alle: 12:04:17
Marcello, mi congratulo con te per due motivi il primo è per il locate di tuo figlio che trovo very nice poi per la tua generosità verso le signore anche se un piccolo dubbio mi resta ( ma se erano di ciccia ?? ) [:0][:0][:D][:D]id="size2"> andrea
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 08/03/2008 alle: 16:13:54
quote:Originally posted by robocop
Marcello, mi congratulo con te per due motivi il primo è per il locate di tuo figlio che trovo very nice poi per la tua generosità verso le signore anche se un piccolo dubbio mi resta ( ma se erano di ciccia ?? ) [:0][:0][:D][:D]id="size2">id="red"> andrea >
> e hai ragione!!!! perche' se erano di ciccia quasi tutte le donne di COL si sarebbero avventate[:p][:p][:D]si sarebbero prese x i capelli, si sarebbero graffiate.....solo x arrivare prime[:p] nessuno mi mette il BELLISSIMO BRAD PITT??[:X][:X][:X] ciao Andrea x oggi, che non hai niente da fare, porta la Stefania al ristorante di Marcello[:D][:D][:D]cena al lume di candela[:0][:X] ciao Silvana
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 18:37:40
Una donna può controllare guai, può portare carichi pesanti.Mantiene amore,gioia e opinioni.Sorride quando ha voglia di gridare,canta quando ha voglia di piangere,piange quando è contenta e ride quando è spaventata.Il suo amore è incontrollabile.L'unica cosa di sbagliato in lei è che a volte si dimentica quanto vale. A Silvana, Stefania, Daniela, Elide......e a tutte le donne intelligenti che abitano questo mondo! Un abbraccio gigante![;)] Paola
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/03/2008 alle: 19:15:28
@ Silvana mi sa che anche stasera nisba, però auguro a tutte le coppie di questo 3D di trascorrere una splendida serata con i loro affetti più cari. @bandolero ( Paola ) penso che, (come dice Ligabue) "le donne lo sanno" quanto valgono. E' più facile che se lo dimentichino .....altri [V] confermo Stefania
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link