quote:Originally posted by maryland> ben detto Giacomo!!! Allora Signori e Signore, non sapete dove andare x Pasqua? ...allora leggete il Post + bello di COL[:D] "dai 50 anni in su....e in giu'" venite con noi, perche' andiamo alla tenuta Augusta, un agriturismo immerso nel verde della prov. di Ravenna, ci divertiremo molto e degusteremo piatti tipici di tutta Italia perche' saremo davvero tanti. FORZA scrivete...scrivete ci manca molto il 10° Camper che viene con noi[:(]MA DOVE SIETE? NON VI ANNOIERETE, PROVARE X CREDEREid="red"> Pero' non posso strillare solo io, dateme una mano!!![;)] Giacomo, Robocop? CAIO61 ci sei? Scusate era da tanto che volevo dirlo ma poi mi sfuggiva sempre di mente ma SERGIO106 che fine ha fatto??? SERGIOOOOOOOOOOOOOOO!! perche'non scrivi +[:(][:(] guarda che vengo a Ciampino e te prenno x le recchie[:D] forza accendi sto c....di Computer e parla con noi oppure te sei fatto altri amici + altolocati[:D][:D][:D]? ciao a tutti Silvana e Roberto
AHOOO abbiamo perso di vista l'argomento principe di queso post !!!!id="red"> Forzaaaa non c'è più nessuno che si aggrega al pranzo di Pasqua??? Abbiamo ancora tre piazzole a disposizione... X King660 come si chiamano i tuoi cugini, così li inseriamo con i nomi.[;)] La situazione attuale 07-Marzo-2008 è la seguente: EQUIPAGGI 1 Maryland---------2A 2 Siro31-----------2A 3 King660---------2A 4 Rosemary-------2A 5 Caio61-----------2A 6 (1°) cugino di King660 2A 7 (2°) cugino di King660 2A 8 (Ledipimma ?) riserva 9 Lion88 2A www.tenutaugusta.it/tenutaugust... ___________________________________________________________________ MENU' ANTIPASTIid="red"> affettati e formaggi misti - Piadina Romagnola e crostino PRIMI-id="red"> Ravioli di melanzane con vellutata di pomodoro e rucola - Strozzapreti con pancetta, radicchio e sangiovese - Ventagli ai due colori e crema di zucchine SORBETTO AL LIMONE SECONDI:id="red"> - Filetto di maiale alle erbe aromatiche - Coniglio in porchetta CONTORNIid="red"> - Patate al forno - Verdure alla griglia DESSERTid="red"> - Zuppa inglese - Budino agli amaretti Acqua, vino, caffe', liquori. €.25,00 bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by rosemary> ciao M.Rosa!! sta andando tutto bene grazie!!! leggo che quest'anno avrai molta compagnia[:p] addirittura i tuoi figlioli verranno con te a Pasqua EVVIVA!!! un po di gioventu' non guasta mai[:D] saluti a Valerio e [:X][:X][:X] da Silvana ciaooooooooooo!!
Ciao ragazzi, devo aggiornare la mia presenza per Pasqua................. Tenetemi la piazzola da sabato sera. Perchè?: il mio figliolo, da quel di Lecco, viene in ferie per Pasqua ed in compagnia[:)][:D]. Allora abbiamo dovuto cambiare leggermente programma. Però aggiungete altri due posti al desco pasquale e, forse....., anche quello dell'altro mio figlio!!! AZZ... quest'anno sentono la nostalgia gei genitori[?][?][?] . Entro la prossima settimana adesione definitiva del numero!. Silvana, tutto bene?id="red"> E a te Adriana come va? Agli altri tutti, saluti ed a presto [:)] M. Rosa e Valerio >
quote:Originally posted by ledipimma> Adriana non ti peoccupare, al momento opportuno faremo presente la situazione al ristoratore non ci sono problemi .[:)] Saluti e abbracci a Sergio e auguroni a tè "Donna" per la festa di domani...[:D] [8D]GIA---DA[:)]id="blue">id="size3">
Volevo precisare che l'equipaggio 8 ledipimma parteciperà (sempre con i dovuti scongiuri)id="red"> solo con un pranzo ,possibilmente con una sedia e un bicchiere in più. Ciao e w le donne. Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by maryland> grazie...grazie Giacomoooooooooooooo!!!la festa x le donne, a mio avviso, dovrebbe essere tutti i giorni[;)][;)] e ...grazie x lo splendido mazzo virtuale di mimose bacioni a Daniela!!! ciao Silvana
AUGURI a tutte le bellissime donne di questo unico e favoloso forum...Silvana,Adriana,Stefania,Elisabetta,Elide,Francesca,Mariarosa, Paola,Fily,Silvana106, Daniela e scusate se ho dimenticato qualche nome, cmq. auguri a tutte le DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [8D] e per tutte un ramoscello di mimosa virtuale.[:D] Vi abbraccio tutte [8D] GIAcomo [8D]id="blue">id="size3">>
bye bye [8D] GIA---DA [:)]id="size2">id="blue"> quote:Originally posted by maryland> MILADY!!!!!! sei bellissima anche con il collare! sei stupenda!![:p] non vedo l'ora di abbracciarti[:X] un BACIONE grande da Roma ciao Silvana
Una Mimosa anche alla mia piccola "pelosetta"che ha subito un intervento chirurgico...![]()
bye bye [8D] GIA---DA [:)]id="size2">id="blue"> >
auguri a tutte e ( sogni d'oro )id="size4">
marcello quote:Originally posted by king66> Marcellooooooooo!!! trova BRAD PITT, solo x oggi mi voglio fare gli occhi e sognare...sognare...[:(!][:0] GRAZIE A TUTTI X GLI AUGURI!!!!!!!!!! Oggi a Roma c'è il sole ma fa fredddo[:(] ciao Silvana
io non sono così convenzionaleid="size4">Questo è sempre stato il mio SOGNOOOOOOOOOOOOOOOO!!! qualcuno mi trovi anche il bellissimo BRAD PITT slup...slupid="red">
![]()
![]()
auguri a tutte e ( sogni d'oro )id="size4"> marcello >
quote:Originally posted by robocop> e hai ragione!!!! perche' se erano di ciccia quasi tutte le donne di COL si sarebbero avventate[:p][:p][:D]si sarebbero prese x i capelli, si sarebbero graffiate.....solo x arrivare prime[:p] nessuno mi mette il BELLISSIMO BRAD PITT??[:X][:X][:X] ciao Andrea x oggi, che non hai niente da fare, porta la Stefania al ristorante di Marcello[:D][:D][:D]cena al lume di candela[:0][:X] ciao Silvana
Marcello, mi congratulo con te per due motivi il primo è per il locate di tuo figlio che trovo very nice poi per la tua generosità verso le signore anche se un piccolo dubbio mi resta ( ma se erano di ciccia ?? ) [:0][:0][:D][:D]id="size2">id="red"> andrea >