CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 1115
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 22:07:56
Buonanotte a tutti[|)][|)][|)][|)][|)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/03/2008 alle: 02:47:57
buonanotte, buon riposo e soprattutto sogni sereniid="black">id="size3"> andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/03/2008 alle: 02:50:41
a dimenticavo, poichè vi sveglierete prima di me ( forse [:D]) voglio essere anche il primo a dare il buongiorno [^]id="black">id="size3"> ( fregateeeee [;)]) andrea
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 09/03/2008 alle: 08:24:27
quote:Originally posted by bandolero stanco
Una donna può controllare guai, può portare carichi pesanti.Mantiene amore,gioia e opinioni.Sorride quando ha voglia di gridare,canta quando ha voglia di piangere,piange quando è contenta e ride quando è spaventata.Il suo amore è incontrollabile.L'unica cosa di sbagliato in lei è che a volte si dimentica quanto valeid="red">. A Silvana, Stefania, Daniela, Elide......e a tutte le donne intelligenti che abitano questo mondo! Un abbraccio gigante![;)] Paola >
> Paola!!!! questa è bellissima[:0]stupenda[:0]!!! purtroppo l'ultima frase che ho sottolineato in rosso è la sacrosanta verita',perche' se si dimentica quanto vale è perche' lei si annulla completamente sia x la famiglia che x il suo uomo[:(] appunto il suo amore è incontrollabile STUPENDAAAAAAAAA!!!! brava Paola[:X][:X][:X] BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!! bollettino Meteo, a Roma finalmente è uscito il soleeeeeeeee[8D][8D] ciao a tutti Silvana

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 09/03/2008 alle: 08:31:52
quote:Originally posted by robocop
a dimenticavo, poichè vi sveglierete prima di me ( forse [:D]) voglio essere anche il primo a dare il buongiorno [^]id="black">id="size3"> ( fregateeeee [;)]) andrea >
> caro Andrea, cosi non vale pero', lo credo che mi freghi, nel dare il BUONGIORNO, lo scrivi alle h 2.50 Cmq a parte te vedo che ho fregato tutti gli altri nel dare il buongiorno[:D][:D][^][^][^] BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!!!!! con oggi - 12 giorni al Venerdi Santo ma...LION88 è cosi pigro nello scrivere?????????????? ciao a tutti Silvana e Roberto
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 09/03/2008 alle: 11:19:30
Buongiorno a tutti siamo in un clima di inverno inoltrato [}:)][}:)][}:)] piove e fà freddo [xx(][xx(][xx(] Buon appetito a tuttiiiiiiiiii [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/03/2008 alle: 14:31:28
ehi Giacomo ho parlato con una cara amica che fa la restauratrice, avrebbe bisogno di un aiuto pittore. Le ho parlato di te se ti può interessare......la paga è buona, lei mooooolto carina. Unica condizione che non ti piaccia più il pennello che la vernice id="red">id="size2">[:D][:D][:D] andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 09/03/2008 alle: 15:47:37
quote:Originally posted by robocop
ehi Giacomo ho parlato con una cara amica che fa la restauratrice, avrebbe bisogno di un aiuto pittore. Le ho parlato di te se ti può interessare......la paga è buona, lei mooooolto carina. Unica condizione che non ti piaccia più il pennello che la vernice id="red">id="size2">[:D][:D][:D] andrea >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao GIA
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 17:16:48
Ciao amigos! Siamo di ritorno da un giretto al lago di Garda...tempo grigio ma sempre meglio che stare sul divano! Sono convinta pure io cara Silvana di quanto sia vero quello che ho scritto.Pensa che la mia nonna materna ha avuto ben 16 figli;una vita di sacrifici e tanta miseria.Fortunatamente adesso qualcosa è cambiato ma spesso ci sottovalutiamo noi per prime!!!
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:08:46
Ciao a tutti, ora ci mettiamo sul divano in attesa di motogp, poi si prepara la borsa per la trasferta di domani, Vado in Slovenia, ci sentiremo penso per fine settimana. Ciao Ciao [:D] Claudio e Elideid="green"> [:D] A presto.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:40:26
quote:Originally posted by caio61
Ciao a tutti, ora ci mettiamo sul divano in attesa di motogp, poi si prepara la borsa per la trasferta di domani, Vado in Slovenia, ci sentiremo penso per fine settimana. Ciao Ciao [:D] Claudio e Elideid="green"> [:D] A presto. >
> ciao Claudiooooo, è sempre un piacere rileggerti..... ma come riparti ??? Slovenia ??? uhm, senti quando sei là mi dici come sono....[:D][:D][:D]/id="size3"> basta via, tanto noi siamo troppo seri. Un abbraccio a Elide anche da Stefania.
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:48:28
Ciao a tutti, ora ci mettiamo sul divano in attesa di motogp, poi si prepara la borsa per la trasferta di domani, Vado in Slovenia, ci sentiremo penso per fine settimana. Ciao Ciao [:D] Claudio e Elideid="green"> [:D] A presto. >
> e nooo io domani partivo per venire da tè... ti ricordi dovevamo imbiancare casa !!!!! Va bene facciamo un'altra volta.........[:)] bye bye e buon lavoro, lascia perdere, Andrea ti porta sulla cattiva strada[:D][:D][:D] Saluti a tutte le ragazze[8D] [8D]GIA---DA [:)]id="blue">id="size2">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/03/2008 alle: 21:04:51
> In Slovenia!!! allora passi dalle mie parti???????id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/03/2008 alle: 23:25:43
stasera ho rispolverato un paio di bottiglie di lambrusco acquistato a San Martino in Rio, vi dirò.....mi ha fatto uno strano effetto !! Forse non lo reggo bene, mah.....id="black">id="size3"> .....avrò le visioni[:D][:D][:D] notte serena a tutti Andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 10/03/2008 alle: 00:06:50
Mi sa che il lambrusco fa brutti scherzi,vedo ach'io facce strane, tra di noi a San Martino....[:D][:D][:D] bhoooo Buonanotte a che dorme... buon lavoro a chi guadagna un sacco di €uri...[:D][:D][:D] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size2">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/03/2008 alle: 07:44:11
Bene bene oggi sono io che riesco a dare il buongiorno per prima [:)] [:)] [:)] id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 10/03/2008 alle: 08:52:33
quote:Originally posted by ledipimma
Bene bene oggi sono io che riesco a dare il buongiorno per prima [:)] [:)] [:)] id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> è vero Adriana, stamani hai fregato tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D] Buon giorno, a Roma piove (tanto x cambiare)piove...piove... saluti a Sergione ciao Silvana
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 10/03/2008 alle: 09:00:04
quote:Originally posted by maryland
Mi sa che il lambrusco fa brutti scherzi,vedo ach'io facce strane, tra di noi a San Martino....[:D][:D][:D] bhoooo Buonanotte a che dorme... buon lavoro a chi guadagna un sacco di €uri...[:D][:D][:D] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size2"> >
> facce strane?????? ma da quando ci siamo noi in quella tavolata....a S.Martino è uscito il soleeeeee[:D][:D] lo si vede attraverso i Camper[:D][:D][:D] BRAVISSIMO ANDREAAAAAAA!!!!!sei er mejo der Cupolone[:D] (di Livorno) Buon giorno pigroni!!!!vi siete fatti fregare da Trieste stamani [:D][:D][:D] bye bye Silvana e Roberto
king 660
king 660
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 09:00:23
Buongiorno a tutti x silvana però Roberto è meglio non è vero? -12 marcello & elisabetta
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 10/03/2008 alle: 09:29:50
quote:Originally posted by king 660
Buongiorno a tutti x silvana però Roberto è meglio non è vero? -12 marcello & elisabetta >
> Roberto è er mejo de Roma[:D]E' REALEid="size5">[:p] Brad Pitt è er mejo dei miei sogniiiii[:0][:(][:(][:(] pero' la mattina il caffe' me lo porta Roberto.....[:D][:p] ciao Marcellino stamane ti sei alzato pensando a me? ciao Silvana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link