quote:Originally posted by bandolero stanco> Paola!!!! questa è bellissima[:0]stupenda[:0]!!! purtroppo l'ultima frase che ho sottolineato in rosso è la sacrosanta verita',perche' se si dimentica quanto vale è perche' lei si annulla completamente sia x la famiglia che x il suo uomo[:(] appunto il suo amore è incontrollabile STUPENDAAAAAAAAA!!!! brava Paola[:X][:X][:X] BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!! bollettino Meteo, a Roma finalmente è uscito il soleeeeeeeee[8D][8D] ciao a tutti Silvana
Una donna può controllare guai, può portare carichi pesanti.Mantiene amore,gioia e opinioni.Sorride quando ha voglia di gridare,canta quando ha voglia di piangere,piange quando è contenta e ride quando è spaventata.Il suo amore è incontrollabile.L'unica cosa di sbagliato in lei è che a volte si dimentica quanto valeid="red">. A Silvana, Stefania, Daniela, Elide......e a tutte le donne intelligenti che abitano questo mondo! Un abbraccio gigante![;)] Paola >
quote:Originally posted by robocop> caro Andrea, cosi non vale pero', lo credo che mi freghi, nel dare il BUONGIORNO, lo scrivi alle h 2.50 Cmq a parte te vedo che ho fregato tutti gli altri nel dare il buongiorno[:D][:D][^][^][^] BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!!!!! con oggi - 12 giorni al Venerdi Santo ma...LION88 è cosi pigro nello scrivere?????????????? ciao a tutti Silvana e Roberto
a dimenticavo, poichè vi sveglierete prima di me ( forse [:D]) voglio essere anche il primo a dare il buongiorno [^]id="black">id="size3"> ( fregateeeee [;)]) andrea >
quote:Originally posted by robocop> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao GIA
ehi Giacomo ho parlato con una cara amica che fa la restauratrice, avrebbe bisogno di un aiuto pittore. Le ho parlato di te se ti può interessare......la paga è buona, lei mooooolto carina. Unica condizione che non ti piaccia più il pennello che la vernice id="red">id="size2">[:D][:D][:D] andrea >
quote:Originally posted by caio61> ciao Claudiooooo, è sempre un piacere rileggerti..... ma come riparti ??? Slovenia ??? uhm, senti quando sei là mi dici come sono....[:D][:D][:D]/id="size3"> basta via, tanto noi siamo troppo seri. Un abbraccio a Elide anche da Stefania.
Ciao a tutti, ora ci mettiamo sul divano in attesa di motogp, poi si prepara la borsa per la trasferta di domani, Vado in Slovenia, ci sentiremo penso per fine settimana. Ciao Ciao [:D] Claudio e Elideid="green"> [:D] A presto. >
quote:Originally posted by caio61> e nooo io domani partivo per venire da tè... ti ricordi dovevamo imbiancare casa !!!!! Va bene facciamo un'altra volta.........[:)] bye bye e buon lavoro, lascia perdere, Andrea ti porta sulla cattiva strada[:D][:D][:D] Saluti a tutte le ragazze[8D] [8D]GIA---DA [:)]id="blue">id="size2">
Ciao a tutti, ora ci mettiamo sul divano in attesa di motogp, poi si prepara la borsa per la trasferta di domani, Vado in Slovenia, ci sentiremo penso per fine settimana. Ciao Ciao [:D] Claudio e Elideid="green"> [:D] A presto. >
quote:Originally posted by caio61> In Slovenia!!! allora passi dalle mie parti???????id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
.....avrò le visioni[:D][:D][:D]
notte serena a tutti
Andrea
bhoooo
Buonanotte a che dorme... buon lavoro a chi guadagna un sacco di €uri...[:D][:D][:D]
bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]
id="blue">id="size2"> quote:Originally posted by ledipimma> è vero Adriana, stamani hai fregato tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D] Buon giorno, a Roma piove (tanto x cambiare)piove...piove... saluti a Sergione ciao Silvana
Bene bene oggi sono io che riesco a dare il buongiorno per prima [:)] [:)] [:)] id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by maryland> facce strane?????? ma da quando ci siamo noi in quella tavolata....a S.Martino è uscito il soleeeeee[:D][:D] lo si vede attraverso i Camper[:D][:D][:D] BRAVISSIMO ANDREAAAAAAA!!!!!sei er mejo der Cupolone[:D] (di Livorno) Buon giorno pigroni!!!!vi siete fatti fregare da Trieste stamani [:D][:D][:D] bye bye Silvana e Roberto
Mi sa che il lambrusco fa brutti scherzi,vedo ach'io facce strane, tra di noi a San Martino....[:D][:D][:D]bhoooo Buonanotte a che dorme... buon lavoro a chi guadagna un sacco di €uri...[:D][:D][:D] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size2"> >
però Roberto è meglio non è vero?
-12
marcello & elisabetta
quote:Originally posted by king 660> Roberto è er mejo de Roma[:D]E' REALEid="size5">[:p] Brad Pitt è er mejo dei miei sogniiiii[:0][:(][:(][:(] pero' la mattina il caffe' me lo porta Roberto.....[:D][:p] ciao Marcellino stamane ti sei alzato pensando a me? ciao Silvana
Buongiorno a tutti x silvanaperò Roberto è meglio non è vero? -12 marcello & elisabetta >