quote:Originally posted by robocop> caro Andrea, il pupo è bellissimo proprio perche' si chiama ANDREAid="size5">[:D][:D][:0][:0] ciao Silvana
Complimenti davvero, è bellissimo [:X][:X]. Sarà per il bel colorito nonostante appena nato, sarà perchè ha due genitori belli giovani, sarà per i nonni veramente simpatici e in gamba, sarà perchè è romano o perchè......... id="blue">fosse er nome no è....[:D][:D][:D]id="size5">id="black">id="size3"> andrea >
quote:Originally posted by Siro31> Carissima Silvana [:)]rinnovandoti i miei più cari auguri,ti abbraccio con un poco di invidia...[;)] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
Cari amici grazie x tutti gli auguri che mi avete mandato, sono rientrata adesso dall'ospedale il pupo me lo hanno fatto vedere solo attraverso il vetro[:0] vicino agli altri bambini, si notava di molto che era grosso[:0][:0][:0] un saluto a tutti Silvana e Roberto x Giacomo caro mio,anche la povera Silvana da oggi in poi va a letto con il nonno[:D][:D][:D] arrivera' anche il tuo turno, e poi me ne faro' di risate[:D][:D] >
quote:Originally posted by Siro31> Tanti, tanti e ancora tanti auguri a genitori e NONNI Sergio
E' NATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!id="size6"> E' NATO ANDREA KG.4.200id="size6"> E' BELLISSIMOOOO[:D][:D]STUPENDO!!![:D][:D] CIAO A TUTTI SILVANA >
Buongiorno a tutti!! Visto che siamo in tema di auguri vi avverto che domani è il mio 40°compleanno e aspetto che gli auguri fiocchino copiosi![:D][:D][:D]Buona giornata........e scaldate i motori....la Pasqua è dietro l'angolo! quote:Originally posted by bandolero stanco> ..nnaggia, me l'ero anche segnato. Vabbè allora ti do il benvenuto ufficiale perchè ora seiid="black">id="size3"> " regolare " [;)][;)][:D][:D]id="orange">id="size5"> @ Adriana ..visto che hai l'esclusiva ( e buon gusto ) non ti copio [^][;)]id="black">id="size3"> ciao a tutti A e S
Buongiorno a tutti!! Visto che siamo in tema di auguri vi avverto che domani è il mio 40°compleanno e aspetto che gli auguri fiocchino copiosi![:D][:D][:D]Buona giornata........e scaldate i motori....la Pasqua è dietro l'angolo! >
quote:Originally posted by robocop ..nnaggia, me l'ero anche segnato. Vabbè allora ti do il benvenuto ufficiale perchè ora seiid="black">id="size3"> " regolare " [;)][;)][:D][:D]id="orange">id="size5"> @ Adriana ..visto che hai l'esclusiva ( e buon gusto ) non ti copio [^][;)]id="black">id="size3"> ciao a tutti A e S >> Andrea non ti preoccupare copia pure non c'è problema.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by caio61> [^][^][^][^][^][;)][;)] bentornato Claudio [:)] A e S
Ciao a tutti, sono appena tornato. X Siro31id="size4">id="red"> Ho letto con piacere la nascita di Andrea, auguroni ai nonni, é bellissimo. x Bandolero Stancoid="size4">id="red"> Auguri, anche se in ritardo, speriamo di conoscervi presto. X Marylandid="size4">id="red"> Guarda se vuoi questa settimana posso restare a casa, così per Pasqua ho la casa in ordine [:D] X King 660id="size4">id="red"> A voi faccio solo i saluti, siete troppo forti. x Rosemaryid="size4">id="red"> Valerio non scordarti quella cosa che sai.[:D] E per ultimo. Robocopid="size4">id="red"> Ciao anche a voi, Maah approposito, là!! che sventoleeeee.[:D][:D] A presto. Ciao Ciao [:D] Claudio e Elideid="green"> [:D] >