quote:Originally posted by maryland> buon giorno a tutti voi giovincelli un saluto ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Buonagiornata [:)] ragazzi anche oggi nuvolo,speriamo sia bello il prox. WE avete visto le previsioni ??? bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by robocop> Andrea,!!! almeno tu ci sei[:0], ma gli altri "forse" staranno a pulire er Camper e a cucinare i DOLCI tipici della loro regione (speriamo!) Io le mie PASTIERE le ho fatte, avanti!! sotto a chi tocca!![:0] ti confido un segreto[:0] penso che a Pasqua ci mancherai moltoooooooooooooo[:(] ci sentiamo + tardi ciao Silvanaid="size4">
Silvanaaaaa, ma ci sono anche i tacchi no? [:D][:D] uhm....mi verrebbe da rispondere Udine maaa....[:I][:I]id="black">id="size4"> ....Madonna che silenzio c'è su COL !!!!! [:(][:(]id="blue">id="size4"> A [:0] >
id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by ledipimma> e allora la prossima volta mi tocca salutare da Udine in giu'(ma non fa rima[:(]) senno' M.Rosa e Valerio si sentiranno fuori Italia[:D][:D][:D] ciao a tutti Silvana un saluto particolare ai coniugi CAIO61[:D]id="size4">
Udine è più alta di Trieste!!!!!!! Cioè più a nord. Ciao Ciaoid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by maryland> caro Giacomo, questo reperto di guerra ma ndo' l'hai trovato? immagino te e la Daniela li dentro ah ah ah ah ah[:D][:D] la mia fantasia sta galoppando ah ah ah ah ah ah[:D][:0][:0][:0] a Pasqua mi racconterai come ci sei entrato ah ah ah[:D][:o)][:o)] ciao Silvanaid="size5">
Caro Andrea siamo dispiaciuti [V] auguri alla mamma e alla zia [;)] bye [8D]GIA---DA[:)]id="blue">id="size3"> >