CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 1115
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 18/03/2008 alle: 10:33:13
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by maryland
Caro Andrea siamo dispiaciuti [V] auguri alla mamma e alla zia [;)] bye [8D]GIA---DA[:)] id="blue">id="size3"> >
> caro Giacomo, questo reperto di guerra ma ndo' l'hai trovato? immagino te e la Daniela li dentro ah ah ah ah ah[:D][:D] la mia fantasia sta galoppando ah ah ah ah ah ah[:D][:0][:0][:0] a Pasqua mi racconterai come ci sei entrato ah ah ah[:D][:o)][:o)] ciao Silvanaid="size5">
>
> A Silvana questo non è un reperto,ma il camper nuovoooooo,a Pasqua veniamo con quello[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ancora due giorni e poiiiiiiiii partiammmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooo Bye bye a tutti Marcello come stai??? [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/03/2008 alle: 11:29:20
Stiamo preparando il camper ,lo stretto neccessario ,non sarà pulito ma non importa. Se la sfiga non ci mette lo zampino saremo lì venerdì pomeriggio. Ciao id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 18/03/2008 alle: 13:04:18
Ciao ragazzi[:D], non ho tempo di scrivere, ma in velocità vi leggo. Silvana o Giacomo, aggiornate il mio nr. partecipanti: saremo in 4. Silvana, non ti preoccupare per il + o meno nord: io di certo non mi arrabbio e penso nemmeno Adriana![:)].Ma Brescia non è più a nord? Questa volta non so come sarà la mia dispensa cibaria perchè lavorerò fino a venerdi (15,00 ca.) X Claudio e Elide: ricordatevi della fettuccia[:)] Grazie Ora devo chiudere: a sabato, CIAO m. rOSA
king 660
king 660
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 13:30:37
x Giacomo il camper è bellissimo e penso sia il sogno di tanti, leggero, maneggevole e consuma poco purtroppo ce ne sono molto pochi in giro e tu hai avuto la fortuna di trovare forse l'unico in vendita, non vedo l'ora di vederti e guardare come l'hai attrezzato. io dovrei partire venerdì verso le 14e30 e sono costretto a fare Firenze -Bologna l'unica più breve un saluto a tutti marcello & elisabetta
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 18/03/2008 alle: 15:05:02
io e Roberto siamo gli unici che partiamo di mattina presto? e.... te credo!!partiamo dalla Capitale[:D][:D][:D] andiamo piano...e ci godiamo anche il paesaggio[^][^][^] ciao a tutti ciò da fareeee[xx(] Silvanaid="size5">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 18/03/2008 alle: 17:27:21
Questa è la lista aggiornata e dovrebbe essere quella definitiva... EQUIPAGGI 9------------------------------------------------Persone 20 Siro31-----------------------------------------------------------2 A King660----------------------------------------------------------2 A Rosemary------------------------------------------4 A da sabato sera Caio61-----------------------------------------------------------2 A Bruno e Bianca --------------------------------------------------2 A Eugenio e Franca ------------------------------------------------2 A Ledipimma -------------------------------------------------------2 A Lion88 ----------------------------------------------------------2 A Maryland---------------------------------------------------------2 A www.tenutaugusta.it/tenutaugust... [8D][8D][8D] GIAcomo---DAniela [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 18/03/2008 alle 17:28:04
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:15:06
AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI.id="size6">id="red"> Sergio
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:40:55
Questa è la lista aggiornata e dovrebbe essere quella definitiva... EQUIPAGGI 9------------------------------------------------Persone 20 Siro31-----------------------------------------------------------2 A King660----------------------------------------------------------2 A Rosemary------------------------------------------4 A da sabato sera Caio61-----------------------------------------------------------2 A Bruno e Bianca --------------------------------------------------2 A Eugenio e Franca ------------------------------------------------2 A Ledipimma -------------------------------------------------------2 A Lion88 ----------------------------------------------------------2 A Maryland---------------------------------------------------------2 A www.tenutaugusta.it/tenutaugust... [8D][8D][8D] GIAcomo---DAniela [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> >
> come mai MARYLAND è l'ultimo della lista?[:D][:0][:0] io guido la carovana e Maryland, come i pastori maremmani, sta attento che nessuno rimane indietro????[:D][:D][:D][:D][:D] ciao Silvanaid="size5">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:40:55
Ciao a tutti...eh si cara Silvana...Maryland è in fondo alla carovana, sai con il camper nuovo non posso correre troppo sono in "rodaggio" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] arriverò per ultimo sai da nuovi questi mezzi non bisogna sforzarli troppooooooo.................[;)] Bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 18/03/2008 alle: 23:41:12
prima di tutto ricambio gli auguri a sergio106 che mi fa piacere leggere di tanto in tanto, segno che ci segue sempre. Poi raccomando a tutti i partenti la massima prudenza perchè il periodo si presta ad incontrare tanti pecoroni che guidano con la " coda " [:0][;)] una serena notte a tutti gli amici. Aid="black">id="size3">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/03/2008 alle: 07:47:47
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 19/03/2008 alle: 09:38:06
BUON GIORNOid="size5"> [:0]siamo agli sgoccioli.......[:p][:p] ultimi preparativi a + tardi Silvana[:X][:X][:X]id="size5">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 19/03/2008 alle: 10:21:16
Buongiorno a tutti ragazzi, se non fosse perchè fa ancora freddo, a Pasqua verrei con il mio camper "ESTIVO" bye bye a tutti e -AUGURI DI BUONA PASQUA -id="red"> [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 19/03/2008 alle 10:22:39
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 19/03/2008 alle: 14:24:32
Buongiorno a tutti ragazzi, se non fosse perchè fa ancora freddo, a Pasqua verrei con il mio camper "ESTIVO" bye bye a tutti e -AUGURI DI BUONA PASQUA -id="red"> [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> >
> F A V O L O S O O O O O !!!!!id="size4"> BE! Questo camper è un po' + giovane, se ci incontriamo questa estate vorrei provare anche io la versione "estiva"[:D][:D][:D] qui di sicuro ci sei entrato tutto intero[:0][:D][:D][:D][:D] ciao Silvanaid="size4">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/03/2008 alle: 14:55:00
Penso che stasera scriverò ancora ma, nel timore che qualcuno " troppo eccitato "( vedi Siro31 e Maryland ) faccia una partenza anticipata vogliamo augurare Buona Pasqua a tutti gli amici e le loro care famiglieid="purple">id="size6"> Andrea e Stefania
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 15:24:27
Ciao gente!!!! E' davvero divertente e entusiasmante leggere i vostri messaggi.......peccato non poter essere dei vostri [:(] Speriamo in una imminente prossima occasione.Nel frattempo auguriamo a voi tutti un serena e piacevole vacanza, accompagnata da bel tempo!!Siamo spiritualmente con voi!!! Buona Pasqua a tutti!! @Silvana: partiamo venerdi per la Puglia e non credo troveremo tempo favorevole....ma non dovendo pranzare all'aperto ne fare escursioni lasciamo a voi il sole che vorrà comparire nei prossimi giorni[:)] @Andrea:immagino le faticacce di queste giornate...vi auguro di riuscire almeno a riposare un po'.Saluti a te e Stefania @Giacomo:per guidare un mezzo così spero tu abbia una giacca scamosciata con tante frange e l'occhiale giusto!Auguri a te e Daniela Saluti a Ledipimma,King660,Nodisan e a tutti i camperisti che leggono![:D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/03/2008 alle: 16:49:58
Tu Paola non ci crederai ma paradossalmnte la zia con l'attuale infermità è molto più gestibile anche se devo andare a dar respiro alla badante, per mia mamma temo che appena se ne renderà conto dovremo risolvere con intervento chirurgico ed eventuale protesi al ginocchio.id="black">id="size5">Speriamo bene [B)][B)].id="green">id="size3"> Ti ringrazio per l'interessamento e colgo l'occasione per augurare anche a te e Gennaro una buona vacanza ( non esagerate con le orecchiette alle cime di REPE [:D] e con i primitivi, ovviamente nel senso dei vini [;)]) A presto A e Sid="black">id="size3">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 19/03/2008 alle: 19:30:18
quote:Originally posted by bandolero stanco
Ciao gente!!!! E' davvero divertente e entusiasmante leggere i vostri messaggi.......peccato non poter essere dei vostri [:(] Speriamo in una imminente prossima occasione.Nel frattempo auguriamo a voi tutti un serena e piacevole vacanza, accompagnata da bel tempo!!Siamo spiritualmente con voi!!! Buona Pasqua a tutti!! @Silvana: partiamo venerdi per la Puglia e non credo troveremo tempo favorevole....ma non dovendo pranzare all'aperto ne fare escursioni lasciamo a voi il sole che vorrà comparire nei prossimi giorni[:)]id="red">@Andrea:immagino le faticacce di queste giornate...vi auguro di riuscire almeno a riposare un po'.Saluti a te e Stefania @Giacomo:per guidare un mezzo così spero tu abbia una giacca scamosciata con tante frange e l'occhiale giusto!Auguri a te e Daniela Saluti a Ledipimma,King660,Nodisan e a tutti i camperisti che leggono![:D] >
> Carissima, sono contenta che parti anche tu, divertiti e non pensare a niente e...ti ringrazio a nome mio e di tutti gli amici del bel sole che ci lascerai[8D] a Nord (speriamo)tanto tu non mangiavi all'aperto vero?[:D][:p][:p] faccio anche a te e a tuo marito gli auguri di Buona Pasqua ci risentiamo al ritorno ciao Silvanaid="size4">
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 19/03/2008 alle: 21:49:46
Ciao a tutti, sono appena rientrato dal lavoro, a volte mi chiedo se è passione o se sono c------e, bhoo[:D] Ricapitolando, se riesco ad evadere venerdì pomeriggio, penso di essere là per sera alle 20, altrimenti sabato per mezzogiorno. @ Siro31id="size2">id="red">grazie della telefonata. A presto. Ciao Ciao [:D] Claudio e Elide id="green"> [:D].
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 19/03/2008 alle: 21:56:42
Carissimi...[^] a tutti voi e alle vostre famiglie... by [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link