quote:Originally posted by Siro31> A Silvana questo non è un reperto,ma il camper nuovoooooo,a Pasqua veniamo con quello[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ancora due giorni e poiiiiiiiii partiammmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooo Bye bye a tutti Marcello come stai??? [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">quote:Originally posted by maryland> caro Giacomo, questo reperto di guerra ma ndo' l'hai trovato? immagino te e la Daniela li dentro ah ah ah ah ah[:D][:D] la mia fantasia sta galoppando ah ah ah ah ah ah[:D][:0][:0][:0] a Pasqua mi racconterai come ci sei entrato ah ah ah[:D][:o)][:o)] ciao Silvanaid="size5">
Caro Andrea siamo dispiaciuti [V] auguri alla mamma e alla zia [;)] bye [8D]GIA---DA[:)]id="blue">id="size3"> >
>
id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by maryland> come mai MARYLAND è l'ultimo della lista?[:D][:0][:0] io guido la carovana e Maryland, come i pastori maremmani, sta attento che nessuno rimane indietro????[:D][:D][:D][:D][:D] ciao Silvanaid="size5">
Questa è la lista aggiornata e dovrebbe essere quella definitiva... EQUIPAGGI 9------------------------------------------------Persone 20 Siro31-----------------------------------------------------------2 A King660----------------------------------------------------------2 A Rosemary------------------------------------------4 A da sabato sera Caio61-----------------------------------------------------------2 A Bruno e Bianca --------------------------------------------------2 A Eugenio e Franca ------------------------------------------------2 A Ledipimma -------------------------------------------------------2 A Lion88 ----------------------------------------------------------2 A Maryland---------------------------------------------------------2 A www.tenutaugusta.it/tenutaugust... [8D][8D][8D] GIAcomo---DAniela [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> >
[8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by maryland> F A V O L O S O O O O O !!!!!id="size4"> BE! Questo camper è un po' + giovane, se ci incontriamo questa estate vorrei provare anche io la versione "estiva"[:D][:D][:D] qui di sicuro ci sei entrato tutto intero[:0][:D][:D][:D][:D] ciao Silvanaid="size4">
Buongiorno a tutti ragazzi, se non fosse perchè fa ancora freddo, a Pasqua verrei con il mio camper "ESTIVO" bye bye a tutti e -AUGURI DI BUONA PASQUA -id="red">[8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by bandolero stanco> Carissima, sono contenta che parti anche tu, divertiti e non pensare a niente e...ti ringrazio a nome mio e di tutti gli amici del bel sole che ci lascerai[8D] a Nord (speriamo)tanto tu non mangiavi all'aperto vero?[:D][:p][:p] faccio anche a te e a tuo marito gli auguri di Buona Pasqua ci risentiamo al ritorno ciao Silvanaid="size4">
Ciao gente!!!! E' davvero divertente e entusiasmante leggere i vostri messaggi.......peccato non poter essere dei vostri [:(] Speriamo in una imminente prossima occasione.Nel frattempo auguriamo a voi tutti un serena e piacevole vacanza, accompagnata da bel tempo!!Siamo spiritualmente con voi!!! Buona Pasqua a tutti!! @Silvana: partiamo venerdi per la Puglia e non credo troveremo tempo favorevole....ma non dovendo pranzare all'aperto ne fare escursioni lasciamo a voi il sole che vorrà comparire nei prossimi giorni[:)]id="red">@Andrea:immagino le faticacce di queste giornate...vi auguro di riuscire almeno a riposare un po'.Saluti a te e Stefania @Giacomo:per guidare un mezzo così spero tu abbia una giacca scamosciata con tante frange e l'occhiale giusto!Auguri a te e Daniela Saluti a Ledipimma,King660,Nodisan e a tutti i camperisti che leggono![:D] >
by [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">