quote:Originally posted by Roul36> Io come ti ho già detto penso che non ci sia alcun problema, però per avere una risposta certa devo prima telefonare all'agriturismo e sentire il titolare...cmq. domani in mattinata ti saprò dare una risp. Buonanotte [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
Grazie per la risposta rapidissima. Noi siamo di Reggio Emilia, ci siamo liberati all'ultimo momento dagli impegni e partiremo domani in mattinata. Ciao Jones >
quote:Originally posted by lion 88> BUON GIORNOOOOO!!! oggi nuvoloso[:(][:(][:(] sono dispiaciuta x LION88 che all'improvviso non possono venire[:(] caro Mario ti faccio tanti auguri di pronta guarigione x tua suocera, e tanti tanti auguri di BUONA PASQUA[:D]a te e Francesca [:X][:X][:X]Roberto e Silvana Buongiorno al nuovo arrivato ROUL36, siamo contenti che sarai dei nostri[:D] EVVAIIIIII!!! noi veniamo da Roma e partiamo domani mattina presto, voi invece a quanto leggo siete di casa[:D]appena arriviamo all'agriturismo speriamo di trovarvi gia' li[:0][:0] ci date qualche segno di riconoscimento? ad esempio che Camper avete? un saluto da Roberto e Silvanaid="size4">
Buon Mattino per tutti. Ieri pomeriggio Francesca ha preso l'aereo per un intervento urgente alla madre. Sono pertanto spiacente dovere rinunziare a quanto programmato. Vi auguro una Buona Pasqua a presto. Mario. >