a tavola 2 Sabato a pranzo [:D]
Pranzo di Pasqua
Lunedì a pranzo
[8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by robocop> Buongiorno ai casalinghi... X Andrea si le prime foto sono a Comacchio ,le altre in agriturismo,praticamente abbiamo sempre magnatooooo[:p] Bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
Giacomo le spegazioni please !!! Le foto con " risate " sono state fatte a Comacchio ??id="black">id="size3"> andrea >
TRA UNA PIETANZA E L'ALTRA...
SEMPRE A TAVOLA SIAMO STATI
E' stato un piacere conoscervi tutti !! id="blue">id="size3">
Jones & Olga
In bici sugli argini id="blue">id="size3">
Sosta a Punta Albereteid="blue">id="size3">
Acque di laguna id="blue">id="size3">
"Foresta allagata" di Punta Alberete id="blue">id="size3">
Jones quote:Originally posted by rosemary> aaah, " manolesta " [:D][:D][:D] immagino il dispiacere di doversi finire " a forza " quel cioccolato che altrimenti andrebbe buttato [:p] ciao Mery Rose, un saluto anche a Valery Andrew ( oggi mi sento anglofono )[^]id="black">id="size3">
Buon giorno a tutti anche se qui piove! Giove pluvio! [:(!][:(] X Claudio e Elide: ci siamo dimenticati di rendervi la Suko; provvederemo la prossima tornata[:D] Per non so chi: Lunedì sera, svuotando le varie borse, mi sono ritrovata con ca. metà uovo di cioccolata alle nocciole che non era mio! Di chi era? Purtroppo ovviamente non potrò renderlo ma cercherò di rimediare con sostitutivo secondo i desideri del povero proprietario che spero non me ne voglia perchè non sapevo di avere una sorpresa in borsa! A presto M. Rosa >
La tavolata
i magnifici 4
i "famosi"
Un Ciao da Luciano[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Donatella