quote:Originally posted by pestina> Bravissima Donatella, sono andata a curiosare nel tuo blog[:0] e devo dire che è molto carino, rilassante, le fotografie mi sono piaciute molto, continua a mettere fotografie su paesaggi, aree di sosta, paesini da te visitati, fai un commento tuo personale x attirare oppure no il camperista OK??? cosi la prossima uscita qualcuno ci puo' anche andare[:0][:0] perche' si è sempre alla ricerca di cose nuove[:0] lo sai che ho avuto anche io la febbre? e cosi siamo in due!!!![:(][:(] saluti alla mamma e il papa' adesso non sparire, ogni tanto scrivi!!![:p] ciao da Silvana e Robertoid="size3">
Salve a tutti! Scusate se scrivo con un po' di ritardo, ma tra impegni e febbre sono rimasta lontana dal pc. Vorrei ringraziare quanti mi hanno accolto a braccia aperte al raduno organizzato da Roberto, mi sono davvero divertita, sono stati giorni bellissimi e spensierati.[:)][:)][:)] Ho potuto finalmente riabbracciare due amici di vecchia data: Sergio e Adriana! [:D][:D][:D] Alcune ragazze del movimento mi hanno chiesto di mettere l'indirizzo del mio blog, presto fatto, lo scrivo qui sotto: [url]http://cid-dc28c18493e697fb.spaces.live.com/ Andate a curiosare, c'è da leggere, da vedere... vi consiglio l'album delle foto, in particolare "le mie creazioni"Donatella >
Bye bye [8D][8D][8D] GIAcomo---DAniela [:)][:)][:)] id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by pestina> ...lo so che non c'entra nulla con l'argomento del topic...ma pestina credo di averti su msn...mi sbaglio??
Grazie Silvana per tutti i complimenti e consigli! Sono veramente contenta che ti sia piaciuto. Dopo l'11 aprile aggiungerò nuove creazioni, ora ne ho in ballo un paio per le mie amiche (che fortunatamente non leggono questo forum, non sono camperiste!!!), ma non posso svelare nulla. Spero di tornare presto a scrivere,i miei lavori richiedono tanto tempo. Un saluto a te e Roberto, Donatella >
quote:Originally posted by maryland> e adesso che hai finito di spennellare...perche' non fai un salto a Roma e ricominci daccapo??[:D][:D][:D][:D][:D][:D] sai...io lo faccio x te[^][^]perche' so che il pensionato (poverino)si annoia facilmente[^] perche'....non ha nulla da fare[:D][:D][:D] ciao Giacominoooooo[:0] un bacione a Daniela e anche alla LADY[:X] x ANDREA BUON GIORNOOOOOOOOOO!!!!!! ma quante notti te fai???[:D][:D][:D] quella povera Stefania andra' a cercarti a CHI LA VISTO??[:D][:D][:D] adesso dormi... zzzzzzz... + tardi scrivi... zzzzzzzz... ssssss......ciao Silvanaid="size4">
Buonaserata a tutti... come butta dalle vosre parti ??? [;)] A Livorno già lo sappiamo si lavora...[:D][:D][:D] A Pisa ??? [:0][:0][:0] A Roma si fanno le faccine tristi...[:(][:(][:(] A Udine si magna la cioccolata con le nocciole...[:p][:p][:p] A Trieste (Muggia) si gironzola [^][^][^] A Brescia ??? [:0][:0][:0] A Genova si è finito oggi di spennellare ...[:D][:D][:D] bye bye [8D][8D][8D] GIAcomo---DAniela [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by SoleLuna> Se usi lo stesso nick, non ti trovo tra i miei contatti...però se vuoi te lo scrivo qui sotto: pestina71@hotmail.it L'avevo già pubblicato sul 3D apposito [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=3389 ... forse l'hai già copiato. [:)] ciao, Dona
quote:Originally posted by pestina> ...lo so che non c'entra nulla con l'argomento del topic...ma pestina credo di averti su msn...mi sbaglio??
Grazie Silvana per tutti i complimenti e consigli! Sono veramente contenta che ti sia piaciuto. Dopo l'11 aprile aggiungerò nuove creazioni, ora ne ho in ballo un paio per le mie amiche (che fortunatamente non leggono questo forum, non sono camperiste!!!), ma non posso svelare nulla. Spero di tornare presto a scrivere,i miei lavori richiedono tanto tempo. Un saluto a te e Roberto, Donatella >
>
quote:Originally posted by king 660> caro Marcellino, il NONNO Roberto "ogni tanto" SI tira su da SOLO, è a me che la pace dei sensi è sparita[:(][:(][:D] Cmq, vi dico l'ultima......non volevo dirlo ma Roberto ha insistito[:(] SIRO31id="red"> il nr. non vi dice niente?[:(] OGGI 31 MARZO E' IL MIO COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!![:D][:D][:D] GRAZIE GRAZIE x GLI AUGURI CHE FIOCCHERANNO...(speriamo...) e x le torte virtuali (meno male x il giro vita) che arriveranno...[:p][:p]id="size4"> ci sentiamo + tardi un bacione a tutti S I L V A N Aid="size4">
buongiorno a Pisa ora tutto bene dopo una piccola ricaduta la voce è tornata Giacomo sei sempre della stessa idea? non hai trovato un'alternativa? cara Silvana mi fa piacere che tu sia sempre a tirar su il 3d. potresti provare anche a tirar su il povero Roberto non si sa mai ricordasse qualcosa.id="red">Andreaaaaaaa avresti mica un posto letto da affittare? un grosso abbbbbbbraccccio a tutti marcello& elisabetta Ps. x Daniela oggi PESTO >
marcello&elisabettaid="size3">
Auguri!!!!id="size5">id="red">
peperina, fliege, e pestina
id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by maryland>
25 Aprile 2008 Maryland propone partenza il 23 pomeriggio e rientro il 27 pomeriggio destinazione...[:D][:D][:D] LES GORGES DU VERDON >
[img][/img]
Bye bye [8D][8D][8D] GIAcomo---DAniela [:)][:)][:)] id="blue">
id="blue">id="size3">