CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 1115
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:13:32
quote:Originally posted by pestina
Salve a tutti! Scusate se scrivo con un po' di ritardo, ma tra impegni e febbre sono rimasta lontana dal pc. Vorrei ringraziare quanti mi hanno accolto a braccia aperte al raduno organizzato da Roberto, mi sono davvero divertita, sono stati giorni bellissimi e spensierati.[:)][:)][:)] Ho potuto finalmente riabbracciare due amici di vecchia data: Sergio e Adriana! [:D][:D][:D] Alcune ragazze del movimento mi hanno chiesto di mettere l'indirizzo del mio blog, presto fatto, lo scrivo qui sotto: [url]http://cid-dc28c18493e697fb.spaces.live.com/ Andate a curiosare, c'è da leggere, da vedere... vi consiglio l'album delle foto, in particolare "le mie creazioni" Donatella >
> Bravissima Donatella, sono andata a curiosare nel tuo blog[:0] e devo dire che è molto carino, rilassante, le fotografie mi sono piaciute molto, continua a mettere fotografie su paesaggi, aree di sosta, paesini da te visitati, fai un commento tuo personale x attirare oppure no il camperista OK??? cosi la prossima uscita qualcuno ci puo' anche andare[:0][:0] perche' si è sempre alla ricerca di cose nuove[:0] lo sai che ho avuto anche io la febbre? e cosi siamo in due!!!![:(][:(] saluti alla mamma e il papa' adesso non sparire, ogni tanto scrivi!!![:p] ciao da Silvana e Robertoid="size3">
18
pestina
pestina
02/01/2007 63
Inserito il 29/03/2008 alle: 16:39:42
Grazie Silvana per tutti i complimenti e consigli! Sono veramente contenta che ti sia piaciuto. Dopo l'11 aprile aggiungerò nuove creazioni, ora ne ho in ballo un paio per le mie amiche (che fortunatamente non leggono questo forum, non sono camperiste!!!), ma non posso svelare nulla. Spero di tornare presto a scrivere,i miei lavori richiedono tanto tempo. Un saluto a te e Roberto, Donatella

Modificato da pestina il 29/03/2008 alle 16:40:30
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 29/03/2008 alle: 21:38:30
Buonaserata a tutti... come butta dalle vosre parti ??? [;)] A Livorno già lo sappiamo si lavora...[:D][:D][:D] A Pisa ??? [:0][:0][:0] A Roma si fanno le faccine tristi...[:(][:(][:(] A Udine si magna la cioccolata con le nocciole...[:p][:p][:p] A Trieste (Muggia) si gironzola [^][^][^] A Brescia ??? [:0][:0][:0] A Genova si è finito oggi di spennellare ...[:D][:D][:D] bye bye [8D][8D][8D] GIAcomo---DAniela [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 29/03/2008 alle: 21:44:43
A Roma...lavoro!! si sono al lavoro e con sta bella giornata!! ..mi rifaccio domani...un saluto, è la prima volta che scrivo, Salvoid="Comic Sans MS">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 29/03/2008 alle: 22:31:50
25 Aprile 2008 Maryland propone partenza il 23 pomeriggio e rientro il 27 pomeriggio destinazione...[:D][:D][:D] LES GORGES DU VERDON Vedi nella sezione "viaggi" diari di bordo per rendersi conto del posto. Bye bye [8D][8D][8D] GIAcomo---DAniela [:)][:)][:)] id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 30/03/2008 alle 09:26:18
lion 88
lion 88
-
Inserito il 29/03/2008 alle: 22:34:37
Ciao per tutti. Non sembra giusto parlare di lavoro il sabato sera. Qui tutti bene suocera compresa (a casa sua ). Un salutone Mario e dalla turista Francesca.
SoleLuna
SoleLuna
-
Inserito il 29/03/2008 alle: 23:39:58
Grazie Silvana per tutti i complimenti e consigli! Sono veramente contenta che ti sia piaciuto. Dopo l'11 aprile aggiungerò nuove creazioni, ora ne ho in ballo un paio per le mie amiche (che fortunatamente non leggono questo forum, non sono camperiste!!!), ma non posso svelare nulla. Spero di tornare presto a scrivere,i miei lavori richiedono tanto tempo. Un saluto a te e Roberto, Donatella >
> ...lo so che non c'entra nulla con l'argomento del topic...ma pestina credo di averti su msn...mi sbaglio??
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/03/2008 alle: 03:20:45
aaarrrggghhhhhhh, Giacomo questa non me l'aspettavo !!! Ma haimè.....pazienza . [:(!] p.s. ho letto che hai terminato di fare il " Tintoretto " [:D], bravo, bravo adesso ti faccio braccare da caio61. Forza Claudio....beccalo adesso !![;)] andrea
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 30/03/2008 alle: 08:25:45
quote:Originally posted by maryland
Buonaserata a tutti... come butta dalle vosre parti ??? [;)] A Livorno già lo sappiamo si lavora...[:D][:D][:D] A Pisa ??? [:0][:0][:0] A Roma si fanno le faccine tristi...[:(][:(][:(] A Udine si magna la cioccolata con le nocciole...[:p][:p][:p] A Trieste (Muggia) si gironzola [^][^][^] A Brescia ??? [:0][:0][:0] A Genova si è finito oggi di spennellare ...[:D][:D][:D] bye bye [8D][8D][8D] GIAcomo---DAniela [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> >
> e adesso che hai finito di spennellare...perche' non fai un salto a Roma e ricominci daccapo??[:D][:D][:D][:D][:D][:D] sai...io lo faccio x te[^][^]perche' so che il pensionato (poverino)si annoia facilmente[^] perche'....non ha nulla da fare[:D][:D][:D] ciao Giacominoooooo[:0] un bacione a Daniela e anche alla LADY[:X] x ANDREA BUON GIORNOOOOOOOOOO!!!!!! ma quante notti te fai???[:D][:D][:D] quella povera Stefania andra' a cercarti a CHI LA VISTO??[:D][:D][:D] adesso dormi... zzzzzzz... + tardi scrivi... zzzzzzzz... ssssss......ciao Silvanaid="size4">
king 660
king 660
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 11:06:06
buongiorno a Pisa ora tutto bene dopo una piccola ricaduta la voce è tornata Giacomo sei sempre della stessa idea? non hai trovato un'alternativa? cara Silvana mi fa piacere che tu sia sempre a tirar su il 3d. potresti provare anche a tirar su il povero Roberto non si sa mai ricordasse qualcosa. Andreaaaaaaa avresti mica un posto letto da affittare? un grosso abbbbbbbraccccio a tutti marcello& elisabetta Ps. x Daniela oggi PESTO
18
pestina
pestina
02/01/2007 63
Inserito il 30/03/2008 alle: 12:15:53
quote:Originally posted by SoleLuna
Grazie Silvana per tutti i complimenti e consigli! Sono veramente contenta che ti sia piaciuto. Dopo l'11 aprile aggiungerò nuove creazioni, ora ne ho in ballo un paio per le mie amiche (che fortunatamente non leggono questo forum, non sono camperiste!!!), ma non posso svelare nulla. Spero di tornare presto a scrivere,i miei lavori richiedono tanto tempo. Un saluto a te e Roberto, Donatella >
> ...lo so che non c'entra nulla con l'argomento del topic...ma pestina credo di averti su msn...mi sbaglio??
>
> Se usi lo stesso nick, non ti trovo tra i miei contatti...però se vuoi te lo scrivo qui sotto: pestina71@hotmail.it L'avevo già pubblicato sul 3D apposito [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=3389 ... forse l'hai già copiato. [:)] ciao, Dona
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/03/2008 alle: 12:46:38
buona domenica a tuttiiii, ieri ed oggi MEGASOLE [^][^] ( era ora !! ) Stefania per ora si contenta della foto sul cuscino e si abbraccia mio pigiama [:X][:X] Marcello, per ora il posto letto non si affitta a meno che ......non si sia innoqui !! [;)][;)], ma è meglio non rischiare [:D][:D]id="black">id="size3"> un saluto amichevole ai maschietti ed un bacione alle signore andrea
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/03/2008 alle: 19:28:15
Eccoci siamo tornati all'ovile [:(] Bravi belle foto un [:X] a tuttiid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 31/03/2008 alle: 08:45:41
quote:Originally posted by king 660
buongiorno a Pisa ora tutto bene dopo una piccola ricaduta la voce è tornata Giacomo sei sempre della stessa idea? non hai trovato un'alternativa? cara Silvana mi fa piacere che tu sia sempre a tirar su il 3d. potresti provare anche a tirar su il povero Roberto non si sa mai ricordasse qualcosa.id="red">Andreaaaaaaa avresti mica un posto letto da affittare? un grosso abbbbbbbraccccio a tutti marcello& elisabetta Ps. x Daniela oggi PESTO >
> caro Marcellino, il NONNO Roberto "ogni tanto" SI tira su da SOLO, è a me che la pace dei sensi è sparita[:(][:(][:D] Cmq, vi dico l'ultima......non volevo dirlo ma Roberto ha insistito[:(] SIRO31id="red"> il nr. non vi dice niente?[:(] OGGI 31 MARZO E' IL MIO COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!![:D][:D][:D] GRAZIE GRAZIE x GLI AUGURI CHE FIOCCHERANNO...(speriamo...) e x le torte virtuali (meno male x il giro vita) che arriveranno...[:p][:p]id="size4"> ci sentiamo + tardi un bacione a tutti S I L V A N Aid="size4">
king 660
king 660
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:03:01
x Robertoid="size6"> Sensazionale, incredibile, splendido, fantasmagorico! Speciale mi sembrava un po' poco per il tuo compleanno. Auguri!id="size5">[:D][:D][:I][:I][8D] marcello&elisabettaid="size3">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:04:23
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:07:29
Non riesco più ad ingrandire le immagini Accontentati di questa piccola torta accompagnata però da GRANDI AUGURI!!!!!!id="red">id="size6">[:o)] Paola&Gennaro
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:25:28
Auguri!!!!id="size5">id="red"> peperina, fliege, e pestina

Modificato da peperina il 31/03/2008 alle 11:27:59
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:51:16
Tanti auguri di buon compleanno da parte nostra...[:)] id="blue">id="size3">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 31/03/2008 alle: 11:55:01
quote:Originally posted by maryland
25 Aprile 2008 Maryland propone partenza il 23 pomeriggio e rientro il 27 pomeriggio destinazione...[:D][:D][:D] LES GORGES DU VERDON >
> [img][/img] Bye bye [8D][8D][8D] GIAcomo---DAniela [:)][:)][:)] id="blue"> id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 31/03/2008 alle 11:57:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link