quote: @Maryland:Ciao Giacomo II posto di Portovenere del quale hai pubblicato le foto è vicino al paese...credo che ci faremo una puntatina in uno dei prossimi week end! Saluti a Daniela e a Lady! >> Ciao Paola se dovessi decidere per il prossimo wee kend noi ci siamo da venerdì pomeriggio, nelle foto che ho postato,all'inizio ci sono le coordinate gps.ciao saluti a te e Gennaro. Un caro saluto a tutti gli altri.
[8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by bandolero stanco> cara Paola e company,ne sono davvero felice, prima di tutto vai qui: www.copenga.altervista.org/ trovi di tutto anzi di +, vai alla sezione "SOSTA" e....opla' pero' ti diro' anche la mia, l'AA + comoda è quella in via Casilina n.700 uscita n.18 del Raccordo Anulare, di fronte c'è una fermata sia del trenino che l'autobus che ti portano alla stazione Termini e da li puoi prendere tutti gli autobus che vuoi x andare dove vuoi[:D] alla Stazione Termini ci sono anche le linee metropolitane che in 5 minuti ti portano da un capo all'altro della citta' senza vedere un minimo di traffico. Poi c'è un altro modo molto romantico[:0], alla stazione Termini ci sono gli autobus scoperti (quelli che si vedono ormai nelle maggiori capitali europee) e con quello fai il giro turistico che ti dicono loro (ma vuoi mettere.... mano nella mano con tuo marito[:X]) quando sei in CENTRO con tuo marito a piedi, vai a vedere le viuzze strette, bellissime, spettacolari, dove nessun autobus riesce ad entrare, di PIAZZA NAVONA PIAZZA DI SPAGNA, TRASTEVERE VECCHIA, via DEI GIUBBONARI che meraviglia!!! che incanto!!!!e se riesci a vedere i balconcini vecchi sopra i tetti di Roma dove da una casa si entrava in un' altra (non so se hai visto dei vecchi film di Sofhia Loren) rimarrai a bocca aperta!!! adesso basta mi sono lasciata trasportare....[:X][:X][:X]id="size4"> Silvanaid="size5">
@robocop:Ci uniamo agli altri amici del forum per la scomparsa della tua zia;le parole che ho scritto nell'altro 3d sono sincere e quando ce vo ce vo....tra tante mummie constatare la presenza di qualcuno vivo fa piacere.Un saluto anche a Stefi. @Silvana:ci potete dare qualche indicazione su aree di sosta attrezzate a Roma, magari in posizione strategica per prendere metro o bus e arrivare velocemente in centro.Grazie!id="red"> @Maryland:Ciao Giacomo II posto di Portovenere del quale hai pubblicato le foto è vicino al paese...credo che ci faremo una puntatina in uno dei prossimi week end! Saluti a Daniela e a Lady! Buona domenica a tutti! Anche a Nodisan che forse ha preso residenza all'estero!!!!![:D] >
quote:Originally posted by robocop> Andrea, hai paura dell'occhio nero vero?? ma ndo' sei che non te vedooooooo!!!! e poi x favore la mia spiegazione su Roma è molto + semplice della tua......[:D] fatti + la'[:D].....e non spinge.....[:D]sei un romano tu???......[:D] la tua spiegazione sulla AA è ridicola [:D]solo i Romani possono dire che l'uscita è al n.18 del grande Raccordo Anulare, tu invece ti sei allungato in spiegazioni allarmistiche che mette il povero turista fuori uso[:D][:D][:D] grande Andreaaaaa!!!!sei mitico come la Roma (anche se non sei giallorosso) ma se vengo a Livorno che c'è da vede',oltre alla tua bella navetta???[:0][:D] un bacione da Silvana, e visto che siamo in tema di elezioni politiche, x PAR CONDICIO anche a Stefania[^][:X][:X] id="size4">
Dimenticanza SILVANAAAAAAAAAAAAAA, te sto a prende pe....ops volevo dire in giro [:D][:D][:D][:D][:D][:D] scusa ma questa querelle involontaria era troppo ghiotta per non parteciparvi [:o)][:o)][^]. Dai dimmi che non te la sei presa perchè non vorrei trovarmi [B)][B)]. andreaid="black">id="size3"> >
quote:Originally posted by robocop> no no no.....non ci credo che si diventa romani con un w.e.[:(!] MA CHE SIAMO UOMINI O CAPORALI?? (il grande Toto') come ho gia' spiegato ieri, le viuzze di Roma, quelle strette, quelle dove solo a piedi puoi fare, dove ci sono negozi di antiquariato e che gli occhi ti escono fuori dalle orbite[:D]e dove trovi trattorie che anno 100 anni tipo la trattoria "LA PAROLACCIA" (che non consiglio x niente alle donne)dove camminando, camminando arrivi alla Fontana di Trevi (stupenda!!!!) la bellissima PIAZZA Navona dove tutti i venditori + strani si riversano li[:(] tutto questo in un w.e. non riesci a vederlo il povero turista lo fanno andare al Colosseo (bellissimo) ma...alla fine si deve fare una fotografia con il solito centurione falso (che pena)e che gli spilla pure i soldi......ecco perche' caro Andrea, ROMA è dei romani, quelli veri, quelli che ti danno queste spiegazioni. adesso basta.....ma stanotte hai lavorato? oppure sei stato FINALMENTE abbracciato alla tua Stefy???[;)][;)][;)] [:X][:X][:X] Silvana Roberto ha detto, che a suo avviso, ti sto mandanto troppi[:X][:X][:X] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ma non vuole capire che sono virtuali mentre... a lui glieli do VERIIIIIIIIIIII ah! gli uominiid="size4"> [^][^][^] SCHERZOOOOOOOOOOOOOO[^]id="size4">
for Mr James alias Maryland if you are whithout words, you must say that we have too much it for sale !! We are sorry for you. [^][^] Che a parte gli errori suonerebbe così se nun sai che dì a noi che ce ne abbiamo da vende nun ce pò fregà de meno. Poi mi viene a mente che sei ehm.....genovese e allora si possono risparmiare anche quelle !! [:D][:D][:D] Silvana, lungi da me passarti avanti, però permettimi di dire che un pizzico romani lo diventano tutti quelli che a Roma ci mettono piede anche solo una volta, è emotivamente impossibile il contrario. Noi siamo già oltre i ginocchi....[:D][;)]id="red">A Livorno la cosa più bella che conosco è Stefania ( pssss, lo dico piano che sta dormendo [:)] ) a parte gli scherzi ( mica poi tanto )la parte più vecchia della città da fare anche col motoschifo ( no no, ho scritto giusto, il mio si chiama così!! )ed il lungomare meritano una visita. Eppoi è vicina a Pisa [^][^] Paola L'idecisione per le scelte è sintomo di grande voglia d'evasione, col camper non serve prenotare, ti pare una comodità da poco andare all'ultimo momento[?][?] Quanto mi diverte questo gruppo gente [:)][:)] Buona notte a tutti andrea >
quote:Originally posted by robocop> a me niente saluti??? e allora il Cicerone te lo fai da solo... tie' tie' ma come si fa... dico io un Livornese che tifa NAPOLIIIII[:o)][:o)] boh!!!!i misteri del cervello umano sono infiniti[:D] Cmq ...clap....clap, bravo...bravissimo perche' hai visitato Roma a piedi cosi se' fa'...e vaiiii... un salutone anche a te, Silvanaid="size4">
Silvana buongiornissimo preciso subito che la mia non era una pretesa ma solo una adesione affettiva nei confronti della vostra città che per me è una delle più belle in assoluto. Ma attenzione, i luoghi che hai elencato ce li siamo visitati tutti. Non dimenticare che noi a Roma ce venimo co lo scuter !! L'ultima volta lo abbiamo parcheggiato alla sinagoga sul lungotevere e da lì a piedi dalle 8 de matina fino alle 8 de sera ce semo fatti tutto er centro storico co li piedi [^][^]. Comunque sappi che la prossima volta che ce tornamo te toccherà facce da cicerona. Così te 'mpari [:D][:D] Un salutone a Roberto nostro e a te ...NULLA, eppoi io tifo Napoli tiè [:D][:D][:D] andreaid="black">id="size3"> >