CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
55 20 1115
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 06/04/2008 alle: 11:27:42
BUON GIORNOOOOOO!!!! Caro Andrea, prima di tutto ti faccio le mie condoglianze x la tua zia, anche da parte di Roberto, ma come hai detto tu, forse è stato meglio cosi gli sono state risparmiate le ultime dolorose ore. Peccato che sei impegnato x il 25 Aprile, ma.... quando allora ci si puo' vedere? dacce tu una data[:0][:(][:(] e..il compleanno era il miooooooooo!!!! ma si puo' sapere dove ho sbagliato????[:(][:(][:(] Io cmq vado a Marina di Grosseto, forse insieme a Sergio106, a riposarmi le tempra, non faccio nessuna lista, chi vuole venire, me lo dice....e io ne saro' FELICISSIMAAAAAAAAAAA!!!! L'invito è rivolto a tuttiiiiiiiiiiiiiii... PESTINA che ne dici?? invece di andare sempre sul mare Adriatico x una volta passi sul mar Tirreno[:D][:D][:D] un grazie grande cosi a Caio61 x i saluti e a tutti gli altri un bacione GROSSO Silvana e Robertoid="size4">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 06/04/2008 alle: 11:49:28
Ciao Andrea e Stefania, vi siamo vicini con tutto il nostro affetto. [:)] GIAcomo-DAniela[:)]id="size2">

Modificato da maryland il 06/04/2008 alle 11:59:06
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 12:04:30
@robocop:Ci uniamo agli altri amici del forum per la scomparsa della tua zia;le parole che ho scritto nell'altro 3d sono sincere e quando ce vo ce vo....tra tante mummie constatare la presenza di qualcuno vivo fa piacere.Un saluto anche a Stefi. @Silvana:ci potete dare qualche indicazione su aree di sosta attrezzate a Roma, magari in posizione strategica per prendere metro o bus e arrivare velocemente in centro.Grazie! @Maryland:Ciao Giacomo II posto di Portovenere del quale hai pubblicato le foto è vicino al paese...credo che ci faremo una puntatina in uno dei prossimi week end! Saluti a Daniela e a Lady! Buona domenica a tutti! Anche a Nodisan che forse ha preso residenza all'estero!!!!![:D]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 06/04/2008 alle: 13:29:24
quote: @Maryland:Ciao Giacomo II posto di Portovenere del quale hai pubblicato le foto è vicino al paese...credo che ci faremo una puntatina in uno dei prossimi week end! Saluti a Daniela e a Lady! >
> Ciao Paola se dovessi decidere per il prossimo wee kend noi ci siamo da venerdì pomeriggio, nelle foto che ho postato,all'inizio ci sono le coordinate gps.ciao saluti a te e Gennaro. Un caro saluto a tutti gli altri. [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 06/04/2008 alle 13:32:02

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/04/2008 alle: 14:19:23
Cari Andrea e Stefania ci dispiace tanto per la zia e vi siamo vicini. Un'abbraccio Adriana e Sergioid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 06/04/2008 alle: 16:12:11
quote:Originally posted by bandolero stanco
@robocop:Ci uniamo agli altri amici del forum per la scomparsa della tua zia;le parole che ho scritto nell'altro 3d sono sincere e quando ce vo ce vo....tra tante mummie constatare la presenza di qualcuno vivo fa piacere.Un saluto anche a Stefi. @Silvana:ci potete dare qualche indicazione su aree di sosta attrezzate a Roma, magari in posizione strategica per prendere metro o bus e arrivare velocemente in centro.Grazie!id="red"> @Maryland:Ciao Giacomo II posto di Portovenere del quale hai pubblicato le foto è vicino al paese...credo che ci faremo una puntatina in uno dei prossimi week end! Saluti a Daniela e a Lady! Buona domenica a tutti! Anche a Nodisan che forse ha preso residenza all'estero!!!!![:D] >
> cara Paola e company,ne sono davvero felice, prima di tutto vai qui: www.copenga.altervista.org/ trovi di tutto anzi di +, vai alla sezione "SOSTA" e....opla' pero' ti diro' anche la mia, l'AA + comoda è quella in via Casilina n.700 uscita n.18 del Raccordo Anulare, di fronte c'è una fermata sia del trenino che l'autobus che ti portano alla stazione Termini e da li puoi prendere tutti gli autobus che vuoi x andare dove vuoi[:D] alla Stazione Termini ci sono anche le linee metropolitane che in 5 minuti ti portano da un capo all'altro della citta' senza vedere un minimo di traffico. Poi c'è un altro modo molto romantico[:0], alla stazione Termini ci sono gli autobus scoperti (quelli che si vedono ormai nelle maggiori capitali europee) e con quello fai il giro turistico che ti dicono loro (ma vuoi mettere.... mano nella mano con tuo marito[:X]) quando sei in CENTRO con tuo marito a piedi, vai a vedere le viuzze strette, bellissime, spettacolari, dove nessun autobus riesce ad entrare, di PIAZZA NAVONA PIAZZA DI SPAGNA, TRASTEVERE VECCHIA, via DEI GIUBBONARI che meraviglia!!! che incanto!!!!e se riesci a vedere i balconcini vecchi sopra i tetti di Roma dove da una casa si entrava in un' altra (non so se hai visto dei vecchi film di Sofhia Loren) rimarrai a bocca aperta!!! adesso basta mi sono lasciata trasportare....[:X][:X][:X]id="size4"> Silvanaid="size5">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/04/2008 alle: 16:40:08
ringrazio di cuore tutti gli AMICI che dimostrano una volta ancora che la sensibilità non è un opzional ma una dote che fa bene a tutta la comunità [:X][:X]. Per la sosta a Roma confermo quanto detto dai Siro31, sulla casilina appena passato il quartiere centocelle al semaforo si volta a sinistra come per invertire il senso di marcia. C'è una recinzione ( era del vecchio aereoporto ) ed all'ingresso un vecchio bus bipiano inglese. Noi ci trovammo bene, non abbiamo usato mezzi pubblici perchè avevamo il nostro scooter dietro ma di fronte c'è la metro di superficie molto comoda o, volendo ci sono i bus. L'altra che abbiamo usato è il " parcking le terrazze " , appena usciti dal GRA ( ardeatina ) c'è da fare un paio di km, bellissima area attrezzata offrono servizio navetta fino alla fermata del bus. Roma è Roma ragazzi, non viene mai a noia [;)] Un bacio alle signore, un abbraccio ai signoriid="black">id="size3">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/04/2008 alle: 16:46:45
Dimenticanza SILVANAAAAAAAAAAAAAA, te sto a prende pe....ops volevo dire in giro [:D][:D][:D][:D][:D][:D] scusa ma questa querelle involontaria era troppo ghiotta per non parteciparvi [:o)][:o)][^]. Dai dimmi che non te la sei presa perchè non vorrei trovarmi [B)][B)]. andreaid="black">id="size3">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/04/2008 alle: 17:46:08
seconda dimenticanza (sono poco reattivo che volete fare, dopo le situazioni e tutto il lavoro affrontato in sttimana, stamani Stefania mi ha strapazzato....fatto la spesa, messo a posto i plateau dell'acqua, rifatto il letto etc....ma che avevate pensato?? [:0][:(] ma torniamo alla dimenticanza Paola, per stare e visitare Roma è categoricamente vietato avere problemi di cervicale [:D][:D]. Come và ?!? Auguri andreaid="black">id="size3">
lion 88
lion 88
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 20:06:31
Cari Andrea e Stefania. Condoglianze per la scomparsa della zia. Mario e Francesca.
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 06/04/2008 alle: 20:58:05
quote:Originally posted by robocop
Dimenticanza SILVANAAAAAAAAAAAAAA, te sto a prende pe....ops volevo dire in giro [:D][:D][:D][:D][:D][:D] scusa ma questa querelle involontaria era troppo ghiotta per non parteciparvi [:o)][:o)][^]. Dai dimmi che non te la sei presa perchè non vorrei trovarmi [B)][B)]. andreaid="black">id="size3"> >
> Andrea, hai paura dell'occhio nero vero?? ma ndo' sei che non te vedooooooo!!!! e poi x favore la mia spiegazione su Roma è molto + semplice della tua......[:D] fatti + la'[:D].....e non spinge.....[:D]sei un romano tu???......[:D] la tua spiegazione sulla AA è ridicola [:D]solo i Romani possono dire che l'uscita è al n.18 del grande Raccordo Anulare, tu invece ti sei allungato in spiegazioni allarmistiche che mette il povero turista fuori uso[:D][:D][:D] grande Andreaaaaa!!!!sei mitico come la Roma (anche se non sei giallorosso) ma se vengo a Livorno che c'è da vede',oltre alla tua bella navetta???[:0][:D] un bacione da Silvana, e visto che siamo in tema di elezioni politiche, x PAR CONDICIO anche a Stefania[^][:X][:X] id="size4">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 21:38:19
Troppo forti!!!!![:D][:D][:D][:D]Siete davvero mitici! Grazie Silvana e Andrea per le informazioni dettagliate! Certo che Silvana è romana de Roma ed è certamente più attendibile[:p] Come vedi Andrea siamo ancora nel pieno bailame delle decisioni...Siamo passati dalla Sicilia, alla Corsica, alla Dordogna alla Germania,al Montenegro....adesso siamo orientati su Roma e il resto dei giorni a Ischia....probabilmente decideremo il 24 mattina.Vi terremo aggiornati.....grazie anche a Giacomo;il prossimo w.e. non riusciamo e mi spiace perchè saremmo stati volentieri in vostra compagnia! Alla prossima......dolce notte a tutti quanti! Paola&Gennaro
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/04/2008 alle: 23:23:17
for Mr James alias Maryland if you are whithout words, you must say that we have too much it for sale !! We are sorry for you. [^][^] Che a parte gli errori suonerebbe così se nun sai che dì a noi che ce ne abbiamo da vende nun ce pò fregà de meno. Poi mi viene a mente che sei ehm.....genovese e allora si possono risparmiare anche quelle !! [:D][:D][:D] Silvana, lungi da me passarti avanti, però permettimi di dire che un pizzico romani lo diventano tutti quelli che a Roma ci mettono piede anche solo una volta, è emotivamente impossibile il contrario. Noi siamo già oltre i ginocchi....[:D][;)] A Livorno la cosa più bella che conosco è Stefania ( pssss, lo dico piano che sta dormendo [:)] ) a parte gli scherzi ( mica poi tanto )la parte più vecchia della città da fare anche col motoschifo ( no no, ho scritto giusto, il mio si chiama così!! )ed il lungomare meritano una visita. Eppoi è vicina a Pisa [^][^] Paola L'idecisione per le scelte è sintomo di grande voglia d'evasione, col camper non serve prenotare, ti pare una comodità da poco andare all'ultimo momento[?][?] Quanto mi diverte questo gruppo gente [:)][:)] Buona notte a tutti andrea
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 07/04/2008 alle: 09:10:23
for Mr James alias Maryland if you are whithout words, you must say that we have too much it for sale !! We are sorry for you. [^][^] Che a parte gli errori suonerebbe così se nun sai che dì a noi che ce ne abbiamo da vende nun ce pò fregà de meno. Poi mi viene a mente che sei ehm.....genovese e allora si possono risparmiare anche quelle !! [:D][:D][:D] Silvana, lungi da me passarti avanti, però permettimi di dire che un pizzico romani lo diventano tutti quelli che a Roma ci mettono piede anche solo una volta, è emotivamente impossibile il contrario. Noi siamo già oltre i ginocchi....[:D][;)]id="red">A Livorno la cosa più bella che conosco è Stefania ( pssss, lo dico piano che sta dormendo [:)] ) a parte gli scherzi ( mica poi tanto )la parte più vecchia della città da fare anche col motoschifo ( no no, ho scritto giusto, il mio si chiama così!! )ed il lungomare meritano una visita. Eppoi è vicina a Pisa [^][^] Paola L'idecisione per le scelte è sintomo di grande voglia d'evasione, col camper non serve prenotare, ti pare una comodità da poco andare all'ultimo momento[?][?] Quanto mi diverte questo gruppo gente [:)][:)] Buona notte a tutti andrea >
> no no no.....non ci credo che si diventa romani con un w.e.[:(!] MA CHE SIAMO UOMINI O CAPORALI?? (il grande Toto') come ho gia' spiegato ieri, le viuzze di Roma, quelle strette, quelle dove solo a piedi puoi fare, dove ci sono negozi di antiquariato e che gli occhi ti escono fuori dalle orbite[:D]e dove trovi trattorie che anno 100 anni tipo la trattoria "LA PAROLACCIA" (che non consiglio x niente alle donne)dove camminando, camminando arrivi alla Fontana di Trevi (stupenda!!!!) la bellissima PIAZZA Navona dove tutti i venditori + strani si riversano li[:(] tutto questo in un w.e. non riesci a vederlo il povero turista lo fanno andare al Colosseo (bellissimo) ma...alla fine si deve fare una fotografia con il solito centurione falso (che pena)e che gli spilla pure i soldi......ecco perche' caro Andrea, ROMA è dei romani, quelli veri, quelli che ti danno queste spiegazioni. adesso basta.....ma stanotte hai lavorato? oppure sei stato FINALMENTE abbracciato alla tua Stefy???[;)][;)][;)] [:X][:X][:X] Silvana Roberto ha detto, che a suo avviso, ti sto mandanto troppi[:X][:X][:X] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ma non vuole capire che sono virtuali mentre... a lui glieli do VERIIIIIIIIIIII ah! gli uominiid="size4"> [^][^][^] SCHERZOOOOOOOOOOOOOO[^]id="size4">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:45:00
Silvana buongiornissimo preciso subito che la mia non era una pretesa ma solo una adesione affettiva nei confronti della vostra città che per me è una delle più belle in assoluto. Ma attenzione, i luoghi che hai elencato ce li siamo visitati tutti. Non dimenticare che noi a Roma ce venimo co lo scuter !! L'ultima volta lo abbiamo parcheggiato alla sinagoga sul lungotevere e da lì a piedi dalle 8 de matina fino alle 8 de sera ce semo fatti tutto er centro storico co li piedi [^][^]. Comunque sappi che la prossima volta che ce tornamo te toccherà facce da cicerona. Così te 'mpari [:D][:D] Un salutone a Roberto nostro e a te ...NULLA, eppoi io tifo Napoli tiè [:D][:D][:D] andreaid="black">id="size3">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 18:03:09
Silvanaaaaaaaaa! Giacomooooooooooooooo! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Non chiamiamo Andrea perchè sarà a guadagnarsi la pagnotta......Stefaniaaaaaaaaaaa........scrivi almeno tu!!!
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 07/04/2008 alle: 18:08:24
Silvana buongiornissimo preciso subito che la mia non era una pretesa ma solo una adesione affettiva nei confronti della vostra città che per me è una delle più belle in assoluto. Ma attenzione, i luoghi che hai elencato ce li siamo visitati tutti. Non dimenticare che noi a Roma ce venimo co lo scuter !! L'ultima volta lo abbiamo parcheggiato alla sinagoga sul lungotevere e da lì a piedi dalle 8 de matina fino alle 8 de sera ce semo fatti tutto er centro storico co li piedi [^][^]. Comunque sappi che la prossima volta che ce tornamo te toccherà facce da cicerona. Così te 'mpari [:D][:D] Un salutone a Roberto nostro e a te ...NULLA, eppoi io tifo Napoli tiè [:D][:D][:D] andreaid="black">id="size3"> >
> a me niente saluti??? e allora il Cicerone te lo fai da solo... tie' tie' ma come si fa... dico io un Livornese che tifa NAPOLIIIII[:o)][:o)] boh!!!!i misteri del cervello umano sono infiniti[:D] Cmq ...clap....clap, bravo...bravissimo perche' hai visitato Roma a piedi cosi se' fa'...e vaiiii... un salutone anche a te, Silvanaid="size4">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:40:46
Visto che Giacomo fa il pelandrone, vi saluto io, ciao a tutti, un bacione alle ragazze. Ora vado a vedere Rebecca. Danielaid="size3">

Modificato da maryland il 07/04/2008 alle 20:46:41
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 21:16:17
Ciao Daniela!Contraccambio i saluti!Buonanotte a tutti![|)]
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 08/04/2008 alle: 09:38:53
buon giorno a tutti[:D] noto con dispiacere che il nostro 3D fa fatica a "camminare", e ho notato anche che due amici se ne sono andati...anzi forse tre[:(][:(] (non so che cosa gli abbiamo fatto) sinceramente non posso essere sempre io oppure Andrea a sollevare... diciamo cosi il morale a tutti[:(] o si rimane amici, oppure questo 3D, x piacere, lasciatelo scendere in 10^ pagina senza recuperarlo + il camperista ha amici in ogni parte d'Italia da Nord a Sud, da Ovest a Est, visto che non si puo' stare sempre al telefono, e non sempre si puo' uscire, x ovvi motivi, questo 3D è l'unico sistema "vivo" e simpatico x stare insieme e chiacchierare(almeno la sera)ma noto che non è + cosi (da tanto tempo) e me ne dispiace molto.....[:(] Non mi voglio prolungare in discorsi inutili (anche perche' sara' il primo e l'ultimo) io la vedo in questa maniera, continuero' a scrivere... finche' vedo collaborazione poi....... un bacione a tutti nessuno escluso Silvanaid="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link