CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
56 20 1115
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 09:42:15
è più faticoso del solito oggi.......tutti sonnecchianti???Anche l'uomo del mare dorme!!![:D][:D]id="green">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 08/04/2008 alle: 10:50:25
Buongiorno a tutti anche a Genova "nuvoloso"...[|)] X Silvana,hai perfettamente ragione,però c'è anche da dire che già è "faticoso" tenere alto un topic e pertanto figuriamoci a tenerne alti due, infatti questo era nato per quando si organizzava un'uscita e l'altro quello del MOVIMENTO 50enni per dialogare e passare un pò di tempo così...[:D] Ora io consiglierei di lasciare questo topic solo a chi organizza uscite e per organizzare incontri, e per i vari saluti usare solo l'altro e non scrivere le stesse cose da una parte e dall'altra.[:D][:D][:D] Questo ovviamente è il mio parere e dato che siamo in democrazia,c'è poi da dire che ognuno scrive se si sente o meno, senza essere vincolati, Ghe' manchiei^va atru^[:D][:D][:D] Ciao "bella gente" come dice il "Gabibbo" se vedemmu^ besughi...[:D] [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 08/04/2008 alle 11:28:23
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 10:59:20
parere favorevole[:)]
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/04/2008 alle: 11:48:32
Favorevole anch'ioid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/04/2008 alle: 11:57:49
Silvana non ti crucciare, tu mi insegni che la vita è piena di avvenimenti che vanno ad insidiare l'iter quotidiano, chi non scrive forse non può..... magari per chissà quali motivi. Ma anche se la causa dipendesse dalla volontà, dal momento che tutti ci comportiamo con rispetto reciproco, il problema rimane del soggetto. O no? Ritengo poi che tutti siano liberi di partecipare o estraniarsi anche se sono perfettamente daccordo con te che, il contatto giornaliero con gli amici rende la giornata più piacevole. Comunque io personalmente vivo con le braccia spalancate [;)][:D] Quoto quanto espresso dal nostro capitan Giacomo sull'argomento 3D. ciao amici Il guardiano del faroid="black">id="size3">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 08/04/2008 alle: 12:32:22
quote:Originally posted by robocop
Silvana non ti crucciare, tu mi insegni che la vita è piena di avvenimenti che vanno ad insidiare l'iter quotidiano, chi non scrive forse non può..... magari per chissà quali motivi. Ma anche se la causa dipendesse dalla volontà, dal momento che tutti ci comportiamo con rispetto reciproco, il problema rimane del soggetto. O no? Ritengo poi che tutti siano liberi di partecipare o estraniarsi anche se sono perfettamente daccordo con te che, il contatto giornaliero con gli amici rende la giornata più piacevole. id="red"> Comunque io personalmente vivo con le braccia spalancate [;)][:D] Quoto quanto espresso dal nostro capitan Giacomo sull'argomento 3D. ciao amici Il guardiano del faroid="black">id="size3"> >
> Caro Andrea, ho sottolineato in rosso, quello che era il pensiero di amicizia di Silvana, anche questa è Democrazia..... ciao Roberto
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/04/2008 alle: 10:02:48
uppo mpò [:D][:D][:D][;)][;)][;)] utto bbeneeeee??? andrea
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 09/04/2008 alle: 15:52:55
Ciao gioventù[:)] Purtroppo io fino a fine mese sono superpresa per inderogabili scadenze fiscali. Non mi dimenticate anche se non scrivo. X Caio: Perchè?? X Robocop alias "guardiano del faro"(bellissima similitudine): sì, quello era uno dei miei tre figli con la sua girl. Un saluto ed un abbraccio a tutti. CIAO M. Rosa
19
pepe53
pepe53
11/12/2006 47
Inserito il 10/04/2008 alle: 11:59:07
Ciao a tutti. Siamo i nonni superpigroni e super impegnati della situazione ma vi pensiamo sempre con simpatia. Non abbiamo più preso il camper dal capodanno che abbiamo passato insieme, quindi non vi abbiamo tradito. State tutti Ok?id="size5">id="blue"> X SIRO - Roberto e Silvana è nato il nipotino? Immagino sia meravoiglioso. Come si chiama? non ci avete più fatto sapere nemmeno se avete imparato ad usare il palmare che vi ha dato francesco. Comunque fatevi sentire che ci fa piaere e un mega complimenti ed un augurio speciale per il nipotino.id="size6">id="brown">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 11/04/2008 alle: 00:19:49
ciao pepe53,come va? Fatevi leggere ogni tanto che fa piacere. Ebbene sì Silvana e Roberto sembrano proprio entusiasti del bel piccoletto ma ....ti risponderanno loro, non voglio rubargli la soddisfazione di raccontarsi. A presto Andrea ( come il nipotino di cui sopra ) [^]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/04/2008 alle: 19:36:23
capitan Giacomo mi sembra che trascuri questo post [:0][:(] Occhio che perdi i gradi!! [;)][:D] A-ssente
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 12/04/2008 alle: 21:12:02
quote:Originally posted by robocop
capitan Giacomo mi sembra che trascuri questo post [:0][:(] Occhio che perdi i gradi!! [;)][:D] A-ssente >
> Caro anzi carissimo... A-ssente hai perfettamente ragione ma visto che in questo "post" ci siamo presi una "pausa di riflessione" ci stiamo dilettando in "gruppi", grazie a Dino che ci propone dei passatempi,in attesa che finisca questo momento di "pausa" ovvero....[:D] bye bye il capitano[:p] id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 13/04/2008 alle 20:06:39
18
lory59
lory59
18/12/2007 39
Inserito il 20/04/2008 alle: 21:59:27
anche noi 49 e 52 volevamo andare per il 25 aprile alle gole del Verdon ma nelle ultime pagine non ho trovato nulla .Potete aggiornarmi? grazie noi abbiamo un furgonato ciao
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:06:45
quote:Originally posted by lory59
anche noi 49 e 52 volevamo andare per il 25 aprile alle gole del Verdon ma nelle ultime pagine non ho trovato nulla .Potete aggiornarmi? grazie noi abbiamo un furgonato ciao >
> Ciao lory59 abbiamo cambiato itinerario, per quanto riguarda l Gole del Verdon non le faremo il 25 Aprile ma più avanti. Cmq. se ci vuoi leggere siamo su "Gruppi" post dei "50enni" [8D][8D][8D] Ciao GIA-DA id="blue">id="size3">
18
Luciano1962
Luciano1962
13/04/2007 33
Inserito il 27/04/2008 alle: 19:27:21
[:)] UP! [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Oggi alle 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link