quote:Originally posted by robocop> Caro Andrea, ho sottolineato in rosso, quello che era il pensiero di amicizia di Silvana, anche questa è Democrazia..... ciao Roberto
Silvana non ti crucciare, tu mi insegni che la vita è piena di avvenimenti che vanno ad insidiare l'iter quotidiano, chi non scrive forse non può..... magari per chissà quali motivi. Ma anche se la causa dipendesse dalla volontà, dal momento che tutti ci comportiamo con rispetto reciproco, il problema rimane del soggetto. O no? Ritengo poi che tutti siano liberi di partecipare o estraniarsi anche se sono perfettamente daccordo con te che, il contatto giornaliero con gli amici rende la giornata più piacevole. id="red"> Comunque io personalmente vivo con le braccia spalancate [;)][:D] Quoto quanto espresso dal nostro capitan Giacomo sull'argomento 3D. ciao amici Il guardiano del faroid="black">id="size3"> >
quote:Originally posted by robocop> Caro anzi carissimo... A-ssente hai perfettamente ragione ma visto che in questo "post" ci siamo presi una "pausa di riflessione" ci stiamo dilettando in "gruppi", grazie a Dino che ci propone dei passatempi,in attesa che finisca questo momento di "pausa" ovvero....[:D] bye bye il capitano[:p] id="blue">id="size3">
capitan Giacomo mi sembra che trascuri questo post [:0][:(] Occhio che perdi i gradi!! [;)][:D] A-ssente >
quote:Originally posted by lory59> Ciao lory59 abbiamo cambiato itinerario, per quanto riguarda l Gole del Verdon non le faremo il 25 Aprile ma più avanti. Cmq. se ci vuoi leggere siamo su "Gruppi" post dei "50enni" [8D][8D][8D] Ciao GIA-DA id="blue">id="size3">
anche noi 49 e 52 volevamo andare per il 25 aprile alle gole del Verdon ma nelle ultime pagine non ho trovato nulla .Potete aggiornarmi? grazie noi abbiamo un furgonato ciao >