quote:Originally posted by martino67> Benvenuto Martino[:D][:D] se devo essere sincero non ho capito se hai intenzione di passare il Capodanno con noi 50enni[:)] Puoi riscrivere x favore e essere + chiaro? Scusami e un cordiale saluto anche a te ROBERTO
un saluto caloroso ai camperisti siciliani del forum, mi chiamo martino e sono da pochissimo tempo proprietario di un camper e considerato di averlo usato ancora solo per un weekend mi considero un aspirante camperista. ho letto molti messaggi inviati da voi e vi ritengo molto attivi, pertanto spero che anche la mia presenza, seppur non assidua per impegni di lavoro fuori area, possa essere gradita. dopo natale farò la mia prima lunga uscita in camper per cui potrei unirmi a qualche gruppo. un cordiale saluto a tutti. Martino >
quote:Originally posted by cic40> Benvenuti a Rita e Daniele!![:D][:D][:D] con grande piacere vedo che la lista si allunga[:p] cari amici se vi mettete in lista non siete x niente vincolati, pero' sia chiaro che aspetto una vostra conferma quando vi daranno le ferie[;)] la corrente elettrica non preoccupatevi che c'è a risentirci a presto[:0] Silvana PS: aggiornero' la lista dopo pranzo[:D][:D][:D]
Ciao siamo Rita e Daniele da Voghera (PV) l'idea ci piace molto anche perchè proprio lo scorso Aprile abbiamo fatto la Garfagnana e ci è piaciuta moltissimo..... Una sola Info..... Il mettersi in lista è vincolante ???? Mi spiego meglio.... Rita lavora come sarta presso una pellicceria ed il periodo è quello di maggior lavoro per tanto la sicurezza delle ferie ci sarà solo verso la metà di Novembre .... ma allora potreppe essere tardi ed i posti potrebbero essere esauriti quindi..... Mi fate sapere ????? ciao Daniele PS Per la sosta .... ci sarebbe la Corrente ???? i Pannelli in Inverno non rendono nulla !!!! a ri ciao >