CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

5/6 agosto francia + spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
mtempo
mtempo
09/06/2006 10
Inserito il 09/06/2006 alle: 13:42:46
Stiamo organizzando la nostra prima vacanza in camper, che abbiamo acquistato usato e da poco. Abbiamo pensato alla francia passando per il colle della maddalena , provenza ecc , giusto per saltare la parte iniziale e incasinata della costa azzurra, e come meta di arrivo la spagna zona costa brava barcellona, Siamo marito e moglie senza figli ( 40 e 30 ), chi si vuole aggregare è il benvenuto!! Marco
zeno
zeno
-
Inserito il 17/06/2006 alle: 15:47:54
Ciao,anche noi pensiamo di passare dal colle della Maddalena per andare in Francia e Spagna. Siamo una coppia di 50 e 48 anni, senza figli al seguito (sono grandi) pensavamo di partire dopo la metà di luglio ma la meta sono i Paesi Baschi e il Portogallo. Eventualmente ci sentiamo e.......buona strada.
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 20/06/2006 alle: 16:29:41
[:o)][:X]coppia 50enne di fi provincia non siamo ancora convinti al 100% della destinazione,al 2° posto ci sarebbe il giro che fate voi se vi interessa mettete un recapito per potervi contattare.anche noi liberi dai primi di agosto.CIAO[:)][?]
19
mtempo
mtempo
09/06/2006 10
Inserito il 20/06/2006 alle: 16:42:10
ciao SUB, puoi contattarmi per e mail ( mtempo@libero.it) io quel giro lo feci in moto qualche anno fa, me piacque molot e mi riproposi di farlo in camper appena ne avrei posseduto uno. Molto bella e la francia sia nella parte iniziale , dopo il colle della maddalena , paesaggi fantastici, ed il mare dopo la camargue sino al confine spagnolo.
19
gipa2006
gipa2006
22/06/2006 6
Inserito il 22/06/2006 alle: 21:22:28
quote:Originally posted by mtempo
Stiamo organizzando la nostra prima vacanza in camper, che abbiamo acquistato usato e da poco. Abbiamo pensato alla francia passando per il colle della maddalena , provenza ecc , giusto per saltare la parte iniziale e incasinata della costa azzurra, e come meta di arrivo la spagna zona costa brava barcellona, Siamo marito e moglie senza figli ( 40 e 30 ), chi si vuole aggregare è il benvenuto!! Marco >
>

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
gipa2006
gipa2006
22/06/2006 6
Inserito il 22/06/2006 alle: 21:31:37
ciao sono luigi mi sono appena iscritto a questo sito e ho trovato la vostra proposta interessante, io e mia moglie saremmo interessati al viaggio ( siamo di Novara )marito e moglie ( senza figli)abbiamo il camper da circa un anno, ci piace viaggiare. In attesa di una vostra risposta vi salutiamo gino/patry.......ciao
19
sudu
sudu
22/06/2006 2
Inserito il 22/06/2006 alle: 21:52:34
quote:Originally posted by zeno
Ciao,anche noi pensiamo di passare dal colle della Maddalena per andare in Francia e Spagna. Siamo una coppia di 50 e 48 anni, senza figli al seguito (sono grandi) pensavamo di partire dopo la metà di luglio ma la meta sono i Paesi Baschi e il Portogallo. Eventualmente ci sentiamo e.......buona strada. >
>
19
sudu
sudu
22/06/2006 2
Inserito il 22/06/2006 alle: 22:00:52
Ciao Zeno, sono Annamaria da Padova con camper nuovissimo da usare.Mi interessa molto il vostro itinerario e mi piacerebbe saperne di più circa il vostro progetto ed eventualmente avere un contatto con voi. La mia mail ramann@libero.it Grazie mille... ciao Annamaria
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 22/06/2006 alle: 22:05:12
[:)]CIAO GIPA 2006 LA MIA E-MAIL E' : paolo.3d@inwind.it con l'altro amico siamo gia' in contatto fatti sentire (si fa per dire)[;)][:D]
19
mtempo
mtempo
09/06/2006 10
Inserito il 23/06/2006 alle: 09:03:00
per GIPO Ciao Luigi , la nostra partenza avverrà presumibilmente il sabato 5 o la domenica 6, anche noi siamo senza figli ed il camper l'abbiamo da qualche mese, dimenticavo siamo della provincia di Lodi, ti lascio la mia e mail per comntatto diretto mtempo@libero.it Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link