CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

8 Dicembre: Adolescenti a Città della Pieve

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 193
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 01/12/2007 alle: 12:00:40
Ultime notizie: ho parlato con l'Ufficio turistico di Città della Pieve che mi ha confermato la Fiera del Regalo dell'8 Dicembre. Quindi.......è confermato. A Città della Pieve c'è la fiera.........per spendere un pò di soldi[8D][:)][:I]
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 01/12/2007 alle: 16:24:25
Eeehhmmm ... scusate ... purtroppo non posso venire. Sara' per la prossima fiera .... quella dei bancomat CHIUSI. [:)][:D]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 01/12/2007 alle: 18:03:06
Sarà più romantico Claudio.... E Roberta sarà felice per la tranquillità che vi regnerà. Buon bagno a tutti. Ciao, Masha.[:)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 01/12/2007 alle: 18:37:03
quote:Originally posted by masha
Sarà più romantico Claudio.... E Roberta sarà felice per la tranquillità che vi regnerà. Buon bagno a tutti. Ciao, Masha.[:)] >
> -------------------------------------------------------------------------------- Quando le cose della vita ci sovrastano, quando 24 ore al giorno non ci bastano, ricordati del caffè... Un professore, davanti alla sua classe di filosofia, senza dire parola prende un barattolo di maionese vuoto e grande e procede a riempirlo con delle palle da golf. Dopo, chiede agli studenti se il barattolo è pieno. Gli studenti sono d'accordo e dicono di sì. Così il professore prende una scatola piena di palline di vetro e la versa dentro il barattolo di maionese. Le palline di vetro riempiono gli spazi vuoti tra le palle da golf. Il professore chiede di nuovo agli studenti se il barattolo è pieno e loro rispondono di nuovo di sì. Poi il professore prende una scatola di sabbia e la versa dentro il barattolo. Ovviamente la sabbia riempie tutti gli spazi vuoti e il professore chiede ancora se il barattolo è pieno. Questa volta gli studenti rispondono con un sì unanime. Il professore, velocemente, aggiunge due tazze di caffè al contenuto del barattolo ed effettivamente, riempie tutti gli spazi vuoti tra la sabbia. A questo punto gli studenti si mettono a ridere. Quando la risata finisce il professore dice: "Questo barattolo rappresenta la vita. Le palle da golf sono le cose importanti come la famiglia, i figli, la salute, gli amici, l'amore: le cose che ci appassionano. Sono cose che, anche se perdessimo tutto e ci restasse solo quello, le nostre vite sarebbero ancora piene. Le palline di vetro sono le altre cose che ci importano, come il lavoro, la casa, la macchina, ecc... La sabbia è tutto il resto: le piccole cose. Se prima di tutto mettessimo nel barattolo la sabbia, non ci sarebbe posto per le palline di vetro né per le palle da golf. La stessa cosa succede con la vita. Se utilizziamo tutto il nostro tempo ed energia nelle cose piccole, non avremo mai spazio per le cose realmente importanti. Fai attenzione alle cose che sono cruciali per la tua felicità: gioca con i tuoi figli, prenditi il tempo per andare dal medico, vai con il tuo partner a cena, pratica il tuo sport o hobby preferito. Ci sarà sempre tempo per pulire casa o per riparare la chiavetta dell'acqua. Occupati prima delle palline da golf, delle cose che realmente ti interessano. Stabilisci le tue priorità: il resto è solo sabbia. "Uno degli studenti alza la mano e chiede cosa rappresenta il caffè. Il professore sorride e dice: "Sono contento che tu mi faccia questa domanda. E' solo per dimostrarvi che non importa quanto occupata possa sembrare la tua vita, c'è sempre posto per una tazza di caffè con un amico ...". per gentile concessione di un camperista MASHA SENZA RANCORE, "RILASSATI"
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 01/12/2007 alle: 20:24:56
Mi permetto di dire perchè lo penso che Mara sia sempre rilassata e tranquilla[:)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 02/12/2007 alle: 13:16:00
Chiedo venia Rapaki.. Non ho capito il tuo intervento. Potresti spiegarti? Masha.
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 02/12/2007 alle: 17:18:24
La famiglia Peteroma presente all' appello.[;)] Venimo anche noi[;)] Aggiornare la lista che non so' capace[:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti,Pietro
clo66
clo66
-
Inserito il 02/12/2007 alle: 18:31:47
Chiedo venia Rapaki.. Non ho capito il tuo intervento. Potresti spiegarti? Masha. >
> Io l'ho capito[;)], la morale è: .... ai professori di filosofia solo maionese fatta in casa[:D][:D][:D], con ricetta di Rapaki naturalmente[^].
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 02/12/2007 alle: 20:06:36
Chiedo venia Rapaki.. Non ho capito il tuo intervento. Potresti spiegarti? Masha. >
> E'un mio obbligo. Ti dicevo rilassati per il semplice motivo che secondo me bisognerebbe smetterla con questa diatriba interna che c'e' fra voi. Posted - 01/12/2007 : 18:03:06 -------------------------------------------------------------------------------- Sarà più romantico Claudio.... E Roberta sarà felice per la "tranquillità che vi regnerà". Buon bagno a tutti. Ciao, Masha. Quel "la traquillita che regnera"cosa significa? per me che sono un ignorante,(non sono laureato,ma ho una scuola di vita), non puo che significare:non vengono questo e quello quindi non c'e'nessuno che rompe le scatole ,stiamo bene fra di noi. Ecco perche ti dicevo rilassati,"non pensare a quello che e' stato ma a quello che sara in futuro". Perche spero che se capita un altra occasione di incontrarci tu o qualcun altro possa accettare con tutta pranquillita sia la mia presenza che l'offerta di un caffe fatto con il cuore.
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 02/12/2007 alle: 20:24:41
Benvenuto ti1956id="size3">id="red">[:)][:)][:)] ci sono molti ragazzi e ragazze dell'età di tuo figlio vedrai che si troverà subito a suo agio[;)][;)] Per il programma ... stiamo lavorando per voi [:)] e nei prossimi giorni saprete tutto [:)]ma proprio tutto [:)]
quote: Cecio 01 Posted - 01/12/2007 : 16:24:25 Eeehhmmm ... scusate ... purtroppo non posso venire. Sara' per la prossima fiera .... quella dei bancomat CHIUSI. >
> le bancarelle le guardiamo solo, promesso [:o)][:o)][:o)]

Modificato da aron il 02/12/2007 alle 20:36:03
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 02/12/2007 alle: 20:28:04
[code] 8 Dicembre: Città della Pieveid="size3">id="red"> F M 1) Free Spirit 4/6 14 2) aron 17 3) Pablita 12 10 4) Ilapestifera 18/14 8 5) Masha 12 16 6) Tabby 9/6 7) Adry1 9 8) Menotrenta 15/6 9) Rocky 15 10 10) ti1956 15 11) Apemaia 16 4 12) Clo66 10 13) Amico Orsonapo (in forse) 8 "piccolino" 14) Peteroma 14 [/code]
clo66
clo66
-
Inserito il 02/12/2007 alle: 21:13:58
Hai frainteso,niente di tutto ciò.Ma secondo te nella mozzarella in carrozza,una alicetta ci sta bene? ciao [:)]aspettiamo il tuo caffè[:p]
quote:Originally posted by Rapaki
> E'un mio obbligo. Ti dicevo rilassati per il semplice motivo che secondo me bisognerebbe smetterla con questa diatriba interna che c'e' fra voi. Posted - 01/12/2007 : 18:03:06 -------------------------------------------------------------------------------- Sarà più romantico Claudio.... E Roberta sarà felice per la "tranquillità che vi regnerà". Buon bagno a tutti. Ciao, Masha. Quel "la traquillita che regnera"cosa significa? per me che sono un ignorante,(non sono laureato,ma ho una scuola di vita), non puo che significare:non vengono questo e quello quindi non c'e'nessuno che rompe le scatole ,stiamo bene fra di noi. Ecco perche ti dicevo rilassati,"non pensare a quello che e' stato ma a quello che sara in futuro". Perche spero che se capita un altra occasione di incontrarci tu o qualcun altro possa accettare con tutta pranquillita sia la mia presenza che l'offerta di un caffe fatto con il cuore.
>
>
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 03/12/2007 alle: 08:48:43
quote:Originally posted by clo66
Hai frainteso,niente di tutto ciò.Ma secondo te nella mozzarella in carrozza,una alicetta ci sta bene? ciao [:)]aspettiamo il tuo caffè[:p]
quote:Originally posted by Rapaki
> onestamente NO E'un mio obbligo. Ti dicevo rilassati per il semplice motivo che secondo me bisognerebbe smetterla con questa diatriba interna che c'e' fra voi. Posted - 01/12/2007 : 18:03:06 -------------------------------------------------------------------------------- Sarà più romantico Claudio.... E Roberta sarà felice per la "tranquillità che vi regnerà". Buon bagno a tutti. Ciao, Masha. Quel "la traquillita che regnera"cosa significa? per me che sono un ignorante,(non sono laureato,ma ho una scuola di vita), non puo che significare:non vengono questo e quello quindi non c'e'nessuno che rompe le scatole ,stiamo bene fra di noi. Ecco perche ti dicevo rilassati,"non pensare a quello che e' stato ma a quello che sara in futuro". Perche spero che se capita un altra occasione di incontrarci tu o qualcun altro possa accettare con tutta pranquillita sia la mia presenza che l'offerta di un caffe fatto con il cuore.
>
>
>
>
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 03/12/2007 alle: 09:17:41
Caro Rapaki, non hai minimamente centrato il punto. Innanzitutto io non ho problemi con nessuno e questo ti potrà essere confermato da chiunque! Posso prendere tranquillamente cento caffè con te e con qualsiasi altro e non credo tu possa affermare il contrario visto che non mi conosci. La frase rivolta alla moglie di Claudio aveva un motivo ben preciso che tu non puoi conoscere. Inoltre......forse non hai capito che alle terme è andato solo Claudio con la moglie!!!!! Non c'era nessun'altro del gruppo. Altro punto: sei nuovo del forum ed è bene che tu sappia che diverse volte si sono avuti incontri, raduni paralleli in modo da rispondere alle esigenze o gusti di tutti; si chiama "LIBERTA' di scegliere e decidere. Si lancia un'idea e la gente deve avere la possibilità di scegliere tranquillamente se andare o no e senza dover dare spiegazioni o rinunce e senza per questo dover essere criticati. Quando poi ci sono raduni che raccolgono tutti... tanto di meglio! Masha.

Modificato da masha il 03/12/2007 alle 09:19:32
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 03/12/2007 alle: 13:47:12
Vorremmo esere anche noi del gruppo. Siamo di Ravenna, io (43), lei (38) e i due figli M(18 ?!) F (13). Partiamo la sera (tardi) per arrivare in nottata o mattina del 8 dicembre. Fateci sapere il programma. A presto.
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 03/12/2007 alle: 14:33:57
Ciao a tutti[:)], anche la Roccobarocco family vorrebbe essere dei vostri per l'8 Dicembre [:D]. Provo ad aggiornare la lista e aggiungere anche Gptar al quale do il benvenuto. [^] Attendo il programma finale. Baci ed abbracci e a presto
[code] 8 Dicembre: Città della Pieveid="size3">id="red"> F M 1) Free Spirit 4/6 14 2) aron 17 3) Pablita 12 10 4) Ilapestifera 18/14 8 5) Masha 12 16 6) Tabby 9/6 7) Adry1 9 8) Menotrenta 15/6 9) Rocky 15 10 10) ti1956 15 11) Apemaia 16 4 12) Clo66 10 13) Amico Orsonapo (in forse) 8 "piccolino" 14) Peteroma 14 15) Roccobarocco 12 10 16) Gptar 13 18 [/code]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 03/12/2007 alle: 14:55:14
Eccomi con gli ultimi aggiornamenti: Sabto 7 dicembre nella mattinata arriveranno gli equipaggi e si sistemeranno nell'area camper che si trova nei pressi del polo scolastico. Nel pomeriggio si potrebbe partecipare alla visita di Città della Pieve, con l'ausilio di una guida al costo di 3 Euro ( i bambini al di sotto di 12 anni non pagano[:I]). I nostri adolescenti potrebbero organizzarsi per una partita di calcetto. Invece, chi non ha voglia di fare il giro tutistico potrebbe gironzolare per le bancarelle e divertirsi a spendere[;)](vero donne?........? Dopo tutto ciò, per la serata di sabato c'è la possibilità dell'uso della sala parrocchiale dove potremmo trascorrere il tempo a mangiare, cantare, ballare e.......riposare! In questo caso ogni equipaggio dovrebbe portare qualcosa da mangiare e da bere e quanto occorre. La domenica mattina c'è una cosa MOLTO MOLTO carina da fare e cioè Visita guidata a carattere teatrale a Città della Pieve La visita sarà guidata da un personaggio in costume nelle vesti del Maestro Pietro Vannucci detto il Perugino alla scoperta delle sue opere più significative nella cittadina natia, fra queste: "Adorazione dei Magi", "Battesimo di Cristo", "Madonna in Trono", "Deposizione dalla Croce".Durante la visita il Maestro, affiancato dalla serva, condurrà i ragazzi nella sua bottega e a visitare le sue opere per le vie del borgo suggerendo le chiavi di lettura delle sue tecniche pittoriche e dei suoi temi ricorrenti. L'esperienza acquisita col maestro, e l'osservazione del paesaggio reale circostante, daranno luogo alla realizzazione di un prodotto originale da parte dei ragazzi che riceveranno il diploma di "allievo scelto della bottega del Perugino". La visita prevedrà inoltre un laboratorio didattico a carattere manuale per la realizzazione di una produzione originale da parte dei bambini e/o ragazzi, con tecniche adeguate all'età, e della sua cornice. Questo laboratorio ha un costo di 250,00 Euro per tutto il gruppo, che andrà diviso tra tutti gli equipaggi aderenti. Per tutto questo che ho scritto sopra avrei bisogno delle vostre adesioni. Sono sicura che l'amico Superbrig farà una lista con le colonne con le varie iniziative........vero Alfredo?[;)] Intanto ringrazio tutti per aver letto quanto ho scritto.......se ce l'avete fatta ad arrivare fino a questo punto!!!!! Rispondete
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 15:47:50
8 Dicembre: Città della Pieveid="size6">id="red"> Tranquilla Rosanna, provo ad aiutarti cercando di ordinare la lista dividendo le adesione sia per la gita di Sabato al costo di 3€ procapite sia a qualla generaledi Domenica dal costo complessivo di €250,00, SOTTO CON LE ADESIONI, che più siete e meno costa pro-capite, Visita guidata a carattere teatrale a Città della Pieve La visita sarà guidata da un personaggio in costume nelle vesti del Maestro Pietro Vannucci detto il Perugino alla scoperta delle sue opere più significative nella cittadina natia, fra queste: "Adorazione dei Magi", "Battesimo di Cristo", "Madonna in Trono", "Deposizione dalla Croce".Durante la visita il Maestro, affiancato dalla serva, condurrà i ragazzi nella sua bottega e a visitare le sue opere per le vie del borgo suggerendo le chiavi di lettura delle sue tecniche pittoriche e dei suoi temi ricorrenti. L'esperienza acquisita col maestro, e l'osservazione del paesaggio reale circostante, daranno luogo alla realizzazione di un prodotto originale da parte dei ragazzi che riceveranno il diploma di "allievo scelto della bottega del Perugino". La visita prevedrà inoltre un laboratorio didattico a carattere manuale per la realizzazione di una produzione originale da parte dei bambini e/o ragazzi, con tecniche adeguate all'età, e della sua cornice. Questo laboratorio ha un costo di 250,00 Euro per tutto il gruppo, che andrà diviso tra tutti gli equipaggi aderenti. Per tutto questo che ho scritto sopra avrei bisogno delle vostre adesioni. 8 Dicembre: Città della Pieveid="size6">id="red"> [code] ADESIONI per la visita[^] ADESIONI per la visita F M Guidata Sabatoid="red"> da €3,00[^] Guidata Domenicaid="red"> da €250,00 1) Free Spirit 4/6 14 2) aron 17 3) Pablita 12 10 4) Ilapestifera 18/14 8 5) Masha 12 16 6) Tabby 9/6 7) Adry1 9 8) Menotrenta 15/6 9) Rocky 15 10 10) ti1956 15 11) Apemaia 16 4 12) Clo66 10 13) Amico Orsonapo (in forse) 8 "piccolino" 14) Peteroma 14 15) Roccobarocco 12 10 16) Gptar 13 18[/code]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 03/12/2007 alle: 20:52:17
Ok Superbrig.......grazie per la collaborazione e spero proprio che venite anche voi! Continuate a sperare di non andare dai parenti[;)]e cercate di venire [:)]! Per i Free Spirit va bene sia la visita del sabato che quella della domenica. Aggiornala tu la lista, per favore, e domani mi spiegherai come si fa, così non disturbo più nessuno!
19
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 03/12/2007 alle: 23:47:14
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago
8 Dicembre: Città della Pieveid="size6">id="red"> Tranquilla Rosanna, provo ad aiutarti cercando di ordinare la lista dividendo le adesione sia per la gita di Sabato al costo di 3€ procapite sia a qualla generaledi Domenica dal costo complessivo di €250,00, SOTTO CON LE ADESIONI, che più siete e meno costa pro-capite, Visita guidata a carattere teatrale a Città della Pieve La visita sarà guidata da un personaggio in costume nelle vesti del Maestro Pietro Vannucci detto il Perugino alla scoperta delle sue opere più significative nella cittadina natia, fra queste: "Adorazione dei Magi", "Battesimo di Cristo", "Madonna in Trono", "Deposizione dalla Croce".Durante la visita il Maestro, affiancato dalla serva, condurrà i ragazzi nella sua bottega e a visitare le sue opere per le vie del borgo suggerendo le chiavi di lettura delle sue tecniche pittoriche e dei suoi temi ricorrenti. L'esperienza acquisita col maestro, e l'osservazione del paesaggio reale circostante, daranno luogo alla realizzazione di un prodotto originale da parte dei ragazzi che riceveranno il diploma di "allievo scelto della bottega del Perugino". La visita prevedrà inoltre un laboratorio didattico a carattere manuale per la realizzazione di una produzione originale da parte dei bambini e/o ragazzi, con tecniche adeguate all'età, e della sua cornice. Questo laboratorio ha un costo di 250,00 Euro per tutto il gruppo, che andrà diviso tra tutti gli equipaggi aderenti. Per tutto questo che ho scritto sopra avrei bisogno delle vostre adesioni. 8 Dicembre: Città della Pieveid="size6">id="red"> [code] ADESIONI per la visita[^] ADESIONI per la visita F M Guidata Sabatoid="red"> da €3,00[^] Guidata Domenicaid="red"> da €250,00 1) Free Spirit 4/6 14 2) aron 17 3) Pablita 12 10 4) Ilapestifera 18/14 8 5) Masha 12 16 6) Tabby 9/6 2 bambini 7) Adry1 9 8) Menotrenta 15/6 9) Rocky 15 10 10) ti1956 15 11) Apemaia 16 4 12) Clo66 10 13) Amico Orsonapo (in forse) 8 "piccolino" 14) Peteroma 14 15) Roccobarocco 12 10 16) Gptar 13 18[/code] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link