CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

8 Dicembre: Adolescenti a Città della Pieve

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 193
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 09:17:25
quote:Originally posted by MAX-R
CHE SAPPIATE C'E' LA CORRENTE NELL'AREA PER ACCENDERE IL NATALE???id="size3">id="red">

>
> Freespirit aveva annunciato che il parcheggio era quello adiacente alle scuole (Liceo) vicinissimo al centro , [:D]Un consiglio all'amico Max-R [:D] [:0][:0][:0]portati il gruppo ma parcheggia lontano da me!![:D][:D][^][^]

Modificato da Super Girovago il 11/12/2007 alle 16:42:30
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 05/12/2007 alle: 09:26:26
NON TI PROCCUPARE MAX, QUALCHE IDEA CI VERRA'...id="red">id="size3"> CORRENTE AVREMOOOOOOO!id="green">id="size3"> PECCATO CARLITO...CI DISPIACE TANTO....id="purple">id="size3"> ROCCOBAROCCO NOI DOBBIAMO ANCORA DECIDERE...... MASHA.

Modificato da masha il 05/12/2007 alle 09:27:47
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 09:57:14
quote:Originally posted by Freespirit
Per raggiungere il parcheggio: dall'autostrada uscire a Fabro e proseguire per Chiusi-Città della Pieve. Alla frazione di Ponticelli svoltare a destra verso Città della Pieve.Prima del paese girare a sinistra per la circonvallazione della Città e dirigersi verso il polo scolastico. Qui girare di nuovo a sinistra e quando trovate il parcheggio dirigersi a destra verso il Liceo Scientifico. Ci hanno riservato questo posto perchè è asfalòtato e più comodo e comunque dovrebbe essere segnalata la sosta camper (così mi hanno detto....non ve la prendete con me). Il centro dista dal parcheggio 100-200 metri, quindi è vicino: anche se ame personalmente farebbe bene camminare di più per smaltire....la ciccia[:(!]. Ho parlato anche con il Parroco che ci riserverebbe la sala dalle 19,00 in poi e questo vuol dire che per la cena ognuno di noi porterà qualcosa, considerando anche piatti, bicchieri, posate e qualcosa da bere. Mi sembra di avervi detto tutto, se volete ancora più dettagli......fatemelo sapere. Buona giornata a tutti >
> [;)]Grazie per le informazioni[;)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 05/12/2007 alle: 10:27:26
Bubu settete [:D]id="red">id="size3"> Giornooooooooo....oggi mi sento ancora così [xx(] Ma quanto male si invecchia ?!?!![V] Tranquilli è tutto under controll [^] ci vediamo sabato (Speriamo!!) [:X]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 05/12/2007 alle: 10:28:45
senza "speriamo"[;)]...ci vediamo sabato![;)]
21
Max-R
Max-R
27/02/2004 231
Inserito il 05/12/2007 alle: 11:20:59
Carissimo SUPERBRIG, come forse non sai, ho cambiato il camper (ristrettezze economiche) ed accetterei il tuo invito a portarmi il gruppo se avessi posto dove metterlo, ma haimé .... in realtà voglio parcheggiare vicino a te, per la stima e l'amicizia che ti riconosco, con la speranza che ciò ti metta nella condizione di fornirmi di un pò di riscaldamento, visto che nopn so se ce l'ho nel camper che ho preso, di cui ti allego una immagine Un abbraccio
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 05/12/2007 alle: 11:30:16
UDITE UDITE: per tascorrere la serata di sabato ho trovato una soluzione alternativa, sicuramente migliorativa della sala parrocchiale che ci vincolava un pò con gli orari del Parroco. Possiamo usifruire di uno spazio composto da due locali comunicanti, che si trovano ai piedi di un palazzo antico nel centro di Città della Pieve. Ovviamente c'è la possibilità di usare strumenti per suonare e quello che occorre per cantare[:o)][:I]. Il locale sarà riscaldato da uno di quei "funghi" che ci metterebbero a disposizione...........carina stà cosa? non vi pare? All'interno ci sono tavoli e panche ed è attrezzato per ospitare tante persone.......! Il locale sarebbe in affitto che possiamo coprire con una spesa pro camper di massimo dico massimo 5 Euro[:)][:I] Vi giuro.......sto lavorando per voi e....per noi naturalmente[;)]
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 05/12/2007 alle: 11:50:40
E' davvero una buona notizia l'alternativa trovata da Saverio non vi pare?? [;)] In questo modo siamo più autonomi con gli orari trascorrendo la serata a cantare, suonare, ballare e............scambiarci gli auguri di Natale!! [:D]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 05/12/2007 alle: 12:12:08
non voglio essere scortese con Saverio.......[}:)]ma lasciatemelo dire: per organizzare a Città della Pieve LUI, il caro Saverio, non sta facendo niente[}:)][}:)](oltre a sopposrtare le mie duemila telefonate al giorno!) Sono io che sto facendo tutto.....[;)][:)][;)] ovviamente è tutto in tono scherzoso (se ci fosse bisogno di precisarlo) e chi sono io? Rosanna[;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 12:17:31
Questo era tanto per mettere in chiaro[:D][:D][:D] [:0][:0]Grande Rosanna per tutto quello che stai facendo e per la ricerca della sala , la soluzione mi sembra eccezionale visto che alla fine il costo procapite risulta essere irrisorio,[^]
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 05/12/2007 alle: 12:46:40
Ciao, scusatemi ma ho visto tutte le pagine scritte ma non ho il tempo per leggerle. Ho visto anche che ci sono visite da fare ma non ho il tempo di leggere di cosa si tratta. Ad occhi chiusi aderisco a tutto, poi quando ci vediamo mi dite cosa devo fare! mi piacciono le sorprese! Adriana
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/12/2007 alle: 13:13:56
Scusate il ritardo ma i PETEROMANI partecipano a tutto....mettero' all'asta il mio dipinto,con il ricavato me ne vado alle Hawaiiid="red">,naturalmente solo andataid="size4">[:D][:D][:D][;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 13:19:32
Cia adry1, riepilogo le iniziative di questo W.E. a Cittàè della Pieve Parcheggio nell'area camper che si trova nei pressi del polo scolastico. Fiera del Regalo dell'8 Dicembre con relative Bancarelle (lasciare i soldi a casa). chi non ha voglia di fare il giro tutistico potrebbe gironzolare per le bancarelle e divertirsi a spendere. Sabato Pomeriggio, si potrebbe partecipare alla visita di Città della Pieve, con l'ausilio di una guida al costo di 3 Euro ( i bambini al di sotto di 12 anni non pagano). C'è la possibilità di organizzarsi per una partita di calcetto con disponibilità di spogiatoi. (speriamo con doccie calde aperte) Per la serata di sabato c'è la possibilità dell'uso di una sala messa a disposizione in paese a circa 100/150 mt dal parcheggio dove potremmo trascorrere il tempo a mangiare, cantare, ballare e.......riposare! al costo di circa 3/4 € ad equipaggio, " portare qualcosa da mangiare e da bere e quanto occorre.id="red">" La domenica mattina c'è una cosa MOLTO MOLTO carina da fare e cioè Visita guidata a carattere teatrale a Città della Pieve La visita sarà guidata da un personaggio in costume nelle vesti del Maestro Pietro Vannucci detto il Perugino alla scoperta delle sue opere più significative nella cittadina natia, fra queste: "Adorazione dei Magi", "Battesimo di Cristo", "Madonna in Trono", "Deposizione dalla Croce". Durante la visita il Maestro, affiancato dalla serva, condurrà i ragazzi nella sua bottega e a visitare le sue opere per le vie del borgo suggerendo le chiavi di lettura delle sue tecniche pittoriche e dei suoi temi ricorrenti. L'esperienza acquisita col maestro, e l'osservazione del paesaggio reale circostante, daranno luogo alla realizzazione di un prodotto originale da parte dei ragazzi che riceveranno il diploma di "allievo scelto della bottega del Perugino". La visita prevedrà inoltre un laboratorio didattico a carattere manuale per la realizzazione di una produzione originale da parte dei bambini e/o ragazzi, con tecniche adeguate all'età, e della sua cornice. Questo laboratorio ha un costo di 250,00 Euro per tutto il gruppo,id="red"> che andrà diviso tra tutti gli equipaggi aderenti. ( Più siamo e meno paghiamo)id="red">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 13:30:36
8 Dicembre Città della Pieveid="size6">id="red"> Riepilogo le adesioni, un saluto a tutti [code] ADESIONI per la visita ADESIONI per la visita Guidata Sabato da €3,00 Guidata Domenica da €250,00 F Mid="black"> 1) Free Spirit 4/6 14 OK OK per tutti 2) aron 17 ??? OK per tutti 3) Pablita 12 10 4) Ilapestifera 18/14 8 NO OK per tutti 5) Masha 12 16 OK OK per tutti 6) Tabby 9/6 OK per tutti 7) Adry1 9 OK OK per tutti 8) Menotrenta 15/6 OK OK per tutti 9) Rocky 15 10 10) ti1956 15 11) Apemaya 15 3-1/2 OK per tutti 12) Clo66 10 13) Amico Orsonapo (in forse) 8 "piccolino" 14) Peteroma 14 OK OK per tutti 15) Roccobarocco 12 10 OK OK per tutti 16) Gptar 13 18 OK OK per tutti 17) Superbrig Girovago 17 OK OK per tutti 18) Notedinotte 13 ? ? 19) toscano54 16 20) MAX-R 14 OK OK per tutti [/code]
18
notedinotte
notedinotte
12/07/2007 133
Inserito il 05/12/2007 alle: 15:36:22
RAGAZZI SIETE TUTTI SEMPLICEMENTE [size=5] [:)][:)][:)][:)]FAVOLOSI[:)][:)][:)][:)][id="size6">/size=5]id="blue"> SIMONA
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 05/12/2007 alle: 15:58:20
quote:Originally posted by Freespirit
UDITE UDITE: per tascorrere la serata di sabato ho trovato una soluzione alternativa, sicuramente migliorativa della sala parrocchiale che ci vincolava un pò con gli orari del Parroco. Possiamo usifruire di uno spazio composto da due locali comunicanti, che si trovano ai piedi di un palazzo antico nel centro di Città della Pieve. Ovviamente c'è la possibilità di usare strumenti per suonare e quello che occorre per cantare[:o)][:I]. Il locale sarà riscaldato da uno di quei "funghi" che ci metterebbero a disposizione...........carina stà cosa? non vi pare? All'interno ci sono tavoli e panche ed è attrezzato per ospitare tante persone.......! Il locale sarebbe in affitto che possiamo coprire con una spesa pro camper di massimo dico massimo 5 Euro[:)][:I] Vi giuro.......sto lavorando per voi e....per noi naturalmente[;)] >
> Grande Rosanna !!!! A questo punto ci conviene forse mangiare in camper ognuno per conto proprio, per poi andare alla sala per cantare e ballare e magari ognuno di noi porta un dolcetto ???
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 05/12/2007 alle: 21:53:47
quote:Originally posted by peteroma
Scusate il ritardo ma i PETEROMANI partecipano a tutto....mettero' all'asta il mio dipinto,con il ricavato me ne vado alle Hawaiiid="red">,naturalmente solo andataid="size4">[:D][:D][:D][;)] >
> TE PIACEREBBBBBBEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D] secondo me puoi arrivare al massimo a LADISSPPOLIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D]
19
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 05/12/2007 alle: 21:56:09
Grande Rosanna,si vedeva che non era farina del sacco di Saverio tutta l'organizzazione. Per la serata di Sabato noi siamo d'accordo con la pestifera per fare il dopo cena con dolci e varie. Per arrivare a Città della Pieve chi proviene da Nord conviene uscire a Chiusi Chianciano Ciao
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 05/12/2007 alle: 22:06:54
[code] 8 Dicembre Città della Pieveid="size4">id="red"> ADESIONI per la visita ADESIONI per la visita Guidata Sabato da €3,00 Guidata Domenica da €250,00 F M 1) Free Spirit 4/6 14 OK OK per tutti 2) aron 17 OK OK per tutti 3) Pablita 12 10 4) Ilapestifera 18/14 8 NO OK per tutti 5) Masha 12 16 OK OK per tutti 6) Tabby 9/6 OK per tutti 7) Adry1 9 OK OK per tutti 8) Menotrenta 15/6 OK OK per tutti 9) Rocky 15 10 10) ti1956 15 11) Apemaya 15 3-1/2 OK per tutti 12) Clo66 10 13) Amico Orsonapo (in forse) 8 "piccolino" 14) Peteroma 14 OK OK per tutti 15) Roccobarocco 12 10 OK OK per tutti 16) Gptar 13 18 OK OK per tutti 17) Superbrig Girovago 17 OK OK per tutti 18) Notedinotte 13 ? ? 19) toscano54 16 20) MAX-R 14 OK OK per tutti [/code] EVVIVA ROSANNA SEI GRANDEid="blue">id="size3">[:)][:)] Anche per me possiamo prima mangiare in camper e poi andare ARMATI DI DOLCIid="red">id="size2"> a cantare
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 06/12/2007 alle: 08:23:27
Buongiorno a tutti[:)] allora va bene per tutti la proposta di Ila? Possiamo anche mangiare in camper e poi alle 21,00 ci ritroviamo in questa taverna che a detta di chi me l'ha proposta è bellissima! Speriamo bene....... Nel caso accettate la proposta del dopocena, portiamo un dolcetto e qualcosa da bere[:)].....anche superalcolici......[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link