quote:Originally posted by MAX-R> Freespirit aveva annunciato che il parcheggio era quello adiacente alle scuole (Liceo) vicinissimo al centro , [:D]Un consiglio all'amico Max-R [:D] [:0][:0][:0]portati il gruppo ma parcheggia lontano da me!![:D][:D][^][^]![]()
CHE SAPPIATE C'E' LA CORRENTE NELL'AREA PER ACCENDERE IL NATALE???id="size3">id="red">
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>
CORRENTE AVREMOOOOOOO!id="green">id="size3">
PECCATO CARLITO...CI DISPIACE TANTO....id="purple">id="size3">
ROCCOBAROCCO NOI DOBBIAMO ANCORA DECIDERE......
MASHA. quote:Originally posted by Freespirit> [;)]Grazie per le informazioni[;)]
Per raggiungere il parcheggio: dall'autostrada uscire a Fabro e proseguire per Chiusi-Città della Pieve. Alla frazione di Ponticelli svoltare a destra verso Città della Pieve.Prima del paese girare a sinistra per la circonvallazione della Città e dirigersi verso il polo scolastico. Qui girare di nuovo a sinistra e quando trovate il parcheggio dirigersi a destra verso il Liceo Scientifico. Ci hanno riservato questo posto perchè è asfalòtato e più comodo e comunque dovrebbe essere segnalata la sosta camper (così mi hanno detto....non ve la prendete con me). Il centro dista dal parcheggio 100-200 metri, quindi è vicino: anche se ame personalmente farebbe bene camminare di più per smaltire....la ciccia[:(!]. Ho parlato anche con il Parroco che ci riserverebbe la sala dalle 19,00 in poi e questo vuol dire che per la cena ognuno di noi porterà qualcosa, considerando anche piatti, bicchieri, posate e qualcosa da bere. Mi sembra di avervi detto tutto, se volete ancora più dettagli......fatemelo sapere. Buona giornata a tutti >
Un abbraccio
Questo era tanto per mettere in chiaro[:D][:D][:D]
[:0][:0]Grande Rosanna per tutto quello che stai facendo e per la ricerca della sala ,
la soluzione mi sembra eccezionale visto che alla fine il costo procapite risulta essere irrisorio,[^] quote:Originally posted by Freespirit> Grande Rosanna !!!! A questo punto ci conviene forse mangiare in camper ognuno per conto proprio, per poi andare alla sala per cantare e ballare e magari ognuno di noi porta un dolcetto ???
UDITE UDITE: per tascorrere la serata di sabato ho trovato una soluzione alternativa, sicuramente migliorativa della sala parrocchiale che ci vincolava un pò con gli orari del Parroco. Possiamo usifruire di uno spazio composto da due locali comunicanti, che si trovano ai piedi di un palazzo antico nel centro di Città della Pieve. Ovviamente c'è la possibilità di usare strumenti per suonare e quello che occorre per cantare[:o)][:I]. Il locale sarà riscaldato da uno di quei "funghi" che ci metterebbero a disposizione...........carina stà cosa? non vi pare? All'interno ci sono tavoli e panche ed è attrezzato per ospitare tante persone.......! Il locale sarebbe in affitto che possiamo coprire con una spesa pro camper di massimo dico massimo 5 Euro[:)][:I] Vi giuro.......sto lavorando per voi e....per noi naturalmente[;)] >
quote:Originally posted by peteroma> TE PIACEREBBBBBBEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D] secondo me puoi arrivare al massimo a LADISSPPOLIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D]
Scusate il ritardo ma i PETEROMANI partecipano a tutto....mettero' all'asta il mio dipinto,con il ricavato me ne vado alle Hawaiiid="red">,naturalmente solo andataid="size4">[:D][:D][:D][;)] >