CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

8-9/04/06 Da roma, terme e mare, chi viene?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/04/2006 alle: 18:47:07
Sabato 8 e domenica 9 Aprile mi faccio questo giretto insieme a mia moglie e il cane, partenza verso le 10, Roma Firenze e Orte Civitavecchia fino alle terme del bulicame, bagnetto, doccetta e pranzetto, dopo pranzo sul presto Ipercoop di Viterbo che sta' li vicino per vedere se hanno ancora i crick motorizzati https://www.camperonline.it/fai... , poi sparati a S. Agostino a Civitavecchia dove mi aspettano altri tre o quattro camper dove si sosta per la notte, la mattina mountain bike nei dintorni o pesca, pranzo, pesca o mountain bike, doccia e si ritorna a casuccia. Il mio programma e' questo, se qualcuno si vuole aggregare ovviamente e' ben gradito. Le terme del Bulicame sono vicino l' incrocio tra Strada delle Terme e Strada Santa Caterina, Strada Tuscanese. Per i Bagni di S. Agostino e' un po' difficile dare riferimenti GPS, cmq al fianco nord della centrale enel di Civitavecchia c'e' una strada sterrata che porta al mare percorretela fino a pochi metri dal mare e girate a destra passando dentro un piccolo fossato, e' tutta strada sterrata, percorretela costeggiando la spiaggia di scogli, io sono da quelle parti, fatemi una telefonata cmq quando vedete un motorhome bianco con dei disegni circolari blu e fascioni neri sono io. tre quattro sette, cinque tre 72620 Ciao. Il Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/04/2006 alle: 18:31:11
Ehm! Devo tagliare la parte che riguarda la visita all'Ipercoop, ho gia' comperato i crick in rete, pero' se qualcuno ci vuole ugualmente andare ho l'indirizzo gia' impostato sul gps. Ah! Se per caso non sento nessuno puo' essere che taglio anche la parte terme e vado direttamente a Civitavecchia, sicuramente prima a S. Agostino spiaggia di sabbia alla foce del Mignone a prendere tanti pesci che gia' lo so' che mi stanno aspettando e poi raggiungo i parenti alla spiaggia con scogli e pineta. Ciao ciao Il Taccio
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 04/04/2006 alle: 18:59:20
Ciao, mi potresti dare il link per comprarli in rete, grazie Massimo
19
avecesare
avecesare
24/03/2006 63
Inserito il 04/04/2006 alle: 19:23:53
Per Taccio1.MA A S.AGOSTINO SI PUO'DI NUOVO ANDARE? PERCHE'L'ULTIMA VOLTA,MI RIFERISCO PRIMAVERA SCORSA,ERA DIVENTATA PROPRIETA' PRIVATA E I CAMPER NON LI FACEVANO ANDARE.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/04/2006 alle: 20:51:40
quote:Originally posted by avecesare
Per Taccio1.MA A S.AGOSTINO SI PUO'DI NUOVO ANDARE? PERCHE'L'ULTIMA VOLTA,MI RIFERISCO PRIMAVERA SCORSA,ERA DIVENTATA PROPRIETA' PRIVATA E I CAMPER NON LI FACEVANO ANDARE. >
> Mi sono informato perche' e' dall'altra estate che non ci vado, la zona e' comunale e la scorsa settimana c'erano diversi camper, vai tranquillo. Via Sparterro Melchiorri tra la ferrovia e la centrale, come finisce il lato nord della centrale continui a costeggiarla verso il mare, arrivato al mare a destra, continuando lo sterrato vai verso le saline. Il Taccio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/04/2006 alle: 23:52:19
quote:Originally posted by max73
Ciao, mi potresti dare il link per comprarli in rete, grazie Massimo >
>

http://www.portaleditalia.it/sh...

Guarda se funziona senno' vai al forum tecnica- accessori e prendi il link da li. Ciao. Il Taccio
Errante
Errante
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 16:56:59
quote:Originally posted by Taccio1
quote:Originally posted by max73
Ciao, mi potresti dare il link per comprarli in rete, grazie Massimo >
>

http://www.portaleditalia.it/sh...

Guarda se funziona senno' vai al forum tecnica- accessori e prendi il link da li. Ciao. Il Taccio
>
>Il prezzo è interessante, ma secondo voi è sufficiente per un camper che pesa 3,5 t? Credo che su una ruota il peso sia maggiore di 1 t, soprattutto perchè il camper si inclina verso la ruota a terra, no? [:)] ciao da RM e Prov.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/04/2006 alle: 08:35:29
[/quote]Il prezzo è interessante, ma secondo voi è sufficiente per un camper che pesa 3,5 t? Credo che su una ruota il peso sia maggiore di 1 t, soprattutto perchè il camper si inclina verso la ruota a terra, no? [:)] ciao da RM e Prov. [/quote] Io li ho presi e come mi arrivano mi metto di saldatrice e li provo a dovere. Pero' c'e' da considerare che lavora in ausilio alle sospensioni, cioe' non credo che te lo alza sino a sollevarti la ruota da terra, bensi' aiutato dalle sospensioni te lo solleva magari di quei 5 o 6 cm che ti servono a darti una livellata o al limite per darti quel sostegno per non farti dondolare il camper quando sei ad esempio impegnato in attivita' ginniche! [;)] Il Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link