CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A Livigno dopo Capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
cingolo
cingolo
03/05/2006 7
Inserito il 15/12/2006 alle: 15:30:32
Ciao a tutti chiedevo a tutto il forum informazioni so punti sosta meglio se campeggi a Livigno io conto di andarci dal 2/1 al 6/1 siamo alle primissime esperienze e il nostro equipaggio è composto da Lui Lei e due bimbi di 8 e 3 anni Grazie a tutti e buone vacanze
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/12/2006 alle: 18:35:52
ciao cingolo che mi risulti a livigno paese c'è una sola area sosta camper (il nome forse è Pemont) ma accetta solo con prenotazioni da sabato a sabato e penso sia già tutto pieno, di solito chiudono le prenotezioni a luglio-agosto. comunque spero qcn possa aiutarti di più. ciao e buone feste ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
cingolo
cingolo
03/05/2006 7
Inserito il 15/12/2006 alle: 21:56:02
Grazie mille Tana spero davvero che qualcun altro possa aiutarmi
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 16/12/2006 alle: 07:28:41
Ciao, noi ci siamo già stati due volte a Livigno, diciamo che l'area che Pemont è quella in centro al paese, non prendono prenotazioni, ma è quasi sempre piena, c'ò una altra nella zona opposta a quella limitrofa, dove yi puoi spostare con il bus navetta che è gratuito. Io le ho provate tutte e due, e sinceramente ho trovato più gentili i proprietari della seconda. Dal momento che a Livigno uno ci và per acquisti, se ti vuoi fare una bela passeggiata in paese ci arrivi anche a piedi. Ciao e BUON NATALE. [^][^][^]
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 16/12/2006 alle: 17:05:41
Ciao Cingolo. A Livigno le aree attrezzate da qualche anno si sono dovute trasformare in campeggi per regolamento comunale. Sono rimaste più o meno uguali a prima ma hanno i servizi (bagni, docce, lavelli x stoviglie, ecc.) e ovviamente hanno adattato anche i prezzi. Per quel che ne so camper e due persone 15 €, la tariffa e più o meno uguale per tutti. Oltre ai campeggi che ti hanno già indicato ce ne sono altri uscendo dal paese in direzione passo forcola : in posizione gps 46,50715N 10,11885E c'è il camping acquafresca, poi confinante a questo c'è il Palipert e subito attaccato ce n'è un altro (di cui non ricordo il nome). Qualche km avanti c'è un altro camping annesso all'hotel Forcola. Per andare in paese da questi camping si può usare il servizio di bus gratuiti che passano ogni 30 minuti. Ciao e buone feste, Sergio.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
sassolini
sassolini
-
Inserito il 16/12/2006 alle: 22:01:27
c'e anche un area di sosta gratuita a Trepalle ( 5 min di strada verso il passo del Foscagno) in paese è tutto a pagamento e vige il divieto di sosta dalle 22.00 alle 8.00 noi di solito dormiamo a Trepalle e scendiamo di giorno a Livigno.
19
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 16/12/2006 alle: 22:19:08
comodo come il camping pemont non ce nè ....2 passi e sei in paese , bagni e docce nuovi , ed ora c'è anche il bar . ah.... prenotare è utopia , però se ti presenti al mattino presto c'è sempre qualcuno che parte . Auguri e divertitevi che a Livigno è uno spettacolo con o senza neve !!!
19
reromolo
reromolo
23/08/2006 23
Inserito il 17/12/2006 alle: 20:11:15
ciao cingolo equipaggio lui lei e bimbo di 8. io faccio il capodanno probabilmente a vienna poi dal 3 gennaio al 6 porto mio figlio a sciare... potrei optare per livigno...visto che non ci sono ancora stato... fammi sapere se hai deciso quale camping o area sosta vai...,cosi magari potremmo combinare... anche per un po di compagnia per il mio bimbo.... ciao grazie
19
cingolo
cingolo
03/05/2006 7
Inserito il 18/12/2006 alle: 10:14:47
DAVVERO GRAZIE A TUTTI PER LE OTTIME INFORMAZIONI ME LA PENSAVO MOLTO PIU DIFFICILE QUEST'AVVENTURA VEDO CHE A LIVIGNO CI SOI PUO ADATTARE. ADESSO DOVRO NOTIZIARE LA DONNA DI CASA O MEGLIO DI CAMPER [:D] PER POI PRENDERE UNA DECISIONE PIU CHIARA CIAO A TUTTI E SPERIAMO BENE .... A PER LA STRADA COSA MI CONSIGLIATE? TENETE CONTO CHE SONO DI VERONA AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 18/12/2006 alle: 21:16:22
come strada partendo da Verona puoi scegliere secondo me, e in base alla situazione meteorologica, tra queste: - autostrada del brennero, passo Tonale, Edolo, passo Aprica, Tirano, Bormio, passo Foscagno e arrivi a Livigno; - autostrada fino a Brescia, superstrada del lago d'Iseo, val Camonica, Edolo, e poi come sopra; - autostrada fino a Dalmine, statale per Lecco, superstrada da lecco all'inizio della Valtellina, Sondrio, Tirano, e poi come la prima soluzione. Non ho guardato ai km, ma sicuramente l'ultima sarà la migliore in caso di nevicata in corso. Ciao, Sergio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link