CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

a pasqua per camperisti con bambini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 68
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 21/03/2007 alle: 21:44:13
x crimi ciao ho letto il 3d e saremo ben lieti di fare qualche uscita con voi noi siamo in quattro (stefano 39 monia 37 sara 9 simone4) ho letto che per Pasqua sei già impegnata ma ci farebbe piacere organizzare un we più avanti (magari verso il 21 aprile se ti va, le altre domeniche non possiamo uscire per altri impegni). ciao speriamo di sentirci presto, al limite mandami un e-mail. stefano monia[:D][:D]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 21/03/2007 alle: 21:51:44
per Pasqua noi pensavamo di fare un giro al Lago di Como e Lago Maggiore partenza venerdi pomeriggio rientro lunedi sera, ma siamo aperti a qualsiasi proposta se si riesce ad organizzare qualcosa in compagnia. Siamo di Reggio Emilia e la nostra ciurma è formata da lui 39 lei 37 bimba 9 bimbo 4. ciao stefano monia[:)][:)][:)][:D][:D]
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 22/03/2007 alle: 08:52:31
quote:Originally posted by steeve67
per Pasqua noi pensavamo di fare un giro al Lago di Como e Lago Maggiore partenza venerdi pomeriggio rientro lunedi sera, ma siamo aperti a qualsiasi proposta se si riesce ad organizzare qualcosa in compagnia. Siamo di Reggio Emilia e la nostra ciurma è formata da lui 39 lei 37 bimba 9 bimbo 4. ciao stefano monia[:)][:)][:)][:D][:D] >
> Io sono di bergamo Giorgio, Loretta e Davidino di 3 anni se vi fa piacere potremmo incontrarci tutti insieme.... Ciao ragazzi Giorgio
ori66
ori66
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 09:12:28
quote:Originally posted by fgmojojojo
quote:Originally posted by stemic
Siamo una famiglia di Vicenza e cerchiamo compagni di viaggio, siamo camperisti da molti anni anche se è solo dall'anno scorso che ne siamo propietari...Siamo in 3 Stefano il papà 40 anni, Michela la mamma di 31 e Lorenzo di 5. Abbiamo scoperto per caso questo forum e lo troviamo molto interessante visto che nella nostra cerchia di amici non c'è nessun campeista. Avevamo pensato di trascorrere la pasqua nel Friuli Venezia Giulia, ma sono ben accette anche altre proposte. C'è qualcuno di voi con prole molto giovane che vuole unirsi a noi? [:)] speriamo di riuscire ad aprire un bel forum![:D]....Ciao e a presto.... >
> Ciao anche noi siamo in tre: Giorgio , Loretta e la piccola peste Davidino. Per Pasqua pensavamo di andare in Svizzera subito dopo il confine con l'Italia, siamo già d'accordo con altri amici di Torino che hanno anche loro dei bambini. Se ti va puoi aggregarti ci farebbe molto piacere ingrandire la compagnia. La meta è uno Zoo mi dicono molto bello per i bambini e una grotta sotterranea e ovviamente tanto tempo per far giocare i bambini.... Se ti va puoi scrivermi alla mia mail Ferrando.Giorgio@Tin.it Ciao Giorgio
>
> ciao Giorgio, sono Orietta di Riccione, scusa, dove si trova precisamente questo zoo e grotte sotterranee in svizzera?Ci potrebbe interessare per Pasqua.. ciao e grazie..

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

ori66
ori66
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 09:31:23
quote:Originally posted by fgmojojojo
quote:Originally posted by stemic
Siamo una famiglia di Vicenza e cerchiamo compagni di viaggio, siamo camperisti da molti anni anche se è solo dall'anno scorso che ne siamo propietari...Siamo in 3 Stefano il papà 40 anni, Michela la mamma di 31 e Lorenzo di 5. Abbiamo scoperto per caso questo forum e lo troviamo molto interessante visto che nella nostra cerchia di amici non c'è nessun campeista. Avevamo pensato di trascorrere la pasqua nel Friuli Venezia Giulia, ma sono ben accette anche altre proposte. C'è qualcuno di voi con prole molto giovane che vuole unirsi a noi? [:)] speriamo di riuscire ad aprire un bel forum![:D]....Ciao e a presto.... >
> Ciao anche noi siamo in tre: Giorgio , Loretta e la piccola peste Davidino. Per Pasqua pensavamo di andare in Svizzera subito dopo il confine con l'Italia, siamo già d'accordo con altri amici di Torino che hanno anche loro dei bambini. Se ti va puoi aggregarti ci farebbe molto piacere ingrandire la compagnia. La meta è uno Zoo mi dicono molto bello per i bambini e una grotta sotterranea e ovviamente tanto tempo per far giocare i bambini.... Se ti va puoi scrivermi alla mia mail Ferrando.Giorgio@Tin.it Ciao Giorgio
>
> ciao Giorgio, volevo chiederti per favore dove si trova precisamente quello zoo e quelle grotte sotterranee in Svizzera, perche ci interessavano anche a noi per Pasqua, magari passando prima per Livigno... grazie in anticipo... ciao Orietta Riccione
19
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 22/03/2007 alle: 11:29:47
quote:Originally posted by fgmojojojo
quote:Originally posted by steeve67
per Pasqua noi pensavamo di fare un giro al Lago di Como e Lago Maggiore partenza venerdi pomeriggio rientro lunedi sera, ma siamo aperti a qualsiasi proposta se si riesce ad organizzare qualcosa in compagnia. Siamo di Reggio Emilia e la nostra ciurma è formata da lui 39 lei 37 bimba 9 bimbo 4. ciao stefano monia[:)][:)][:)][:D][:D] >
> Io sono di bergamo Giorgio, Loretta e Davidino di 3 anni se vi fa piacere potremmo incontrarci tutti insieme.... Ciao ragazzi Giorgio
>
> Salve a tutti....l'idea del Lago di Como e Maggore per le vacanze di Pasqua ci sembra ottima e quindi potremmo già mettere le basi per organizzarci....da parte nostra c'è la piena partecipazione....quindi forza, cerchiamo di organizzare un bel gruppo[:)][:)][:)]
19
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 22/03/2007 alle: 11:36:06
quote:Originally posted by giobbe
quote:Originally posted by crimi
In Romagna dove? Noi avevamo pensato alla Sagra della Seppia a Pinarella. Ma se ci sono altre idee le possiamo valutare. >
> noi si va' a Igea Marina questo week...
>
> Ciao Giobbe, ciao crimi....per noi, salvo imprevisti per il tempo, l'idea di venire in Romagna questo fine settimana è allettante, soprattutto per fare nuove amicizie e conoscere altre famiglie con la nostra stessa passione....il camper. Speriamo quindi di poterci incontrare anche per scambiarci le nostre esperienze di viaggio....ciao[:)][:)][:)]
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 22/03/2007 alle: 12:53:45
Ciao a tutti mi fa piacerissimo se vi aggregate con noi. L'itinerario è il seguente: Zoo delle Marecotte Grotte di san Leonard Percorso si arriva a Martigny facendo il colle del san bernardo e lo zoo si trova a nord a pochi km e il secondo a est subito dopo sion il primo specialmente molto adatto ai bambini. Per la partenza io pensavo di partire venerdì sera ma ci si può accordare diversamente. Bye Giorgio la mia mail per ulteriori accordi è ferrando.giorgio@tin.it
19
crimi
crimi
02/02/2007 19
Inserito il 22/03/2007 alle: 17:01:11
x giobbe e stemic Per noi va bene qualunque posto della riviera romagnola. Se tu Giobbe ci sai indicare un posto dove ritrovarci a Igea Marina va benissimo. Noi, oltre a Pinarella, conosciamo un parcheggio per camper (senza servizi) in prossimità del Porto Canale di Cesenatico. Potremmo mangiarci una piadina insieme il sabato sera e la domenica Sagra della Seppia o giochi e camminate in spiaggia. Ciao Steeve67 ho già segnato sul calendario il we del 21-22 aprile. Buon divertimento per il raduno a Nonantola.
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 22/03/2007 alle: 19:35:51
allora chi si aggrega al Lago di Como e Lago Maggiore per Pasqua????[:)][:D] Ogni camper è benaccetto. x Giorgio di Bergamo: se sei già stato ai laghi sopracitati vorremmo sapere quali sono le aree di sosta consigliate. Noi pensavamo di dormire la prima notte a Lecco per poi spostarci a Verbania di sabato e con i traghetti visitare il resto del lago maggiore. Mi sembra sconsigliato il giro dei laghi con un mezzo come il nostro di oltre 7 metri....è vero????????
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 22/03/2007 alle: 19:39:37
x crimi. ok segnato anche noi. Dopo Pasqua ci organizziamo..... e ci sentiamo. Ma .... una domanda..... siete di reggio reggio o provincia??? ciao stefano monia auguri anche a te per il tuo we al mare, anche se il tempo sia per noi che per voi non promette affatto bene[:(][:(][:(] ma l'importante è la compagnia!!!![:D][:D]
19
crimi
crimi
02/02/2007 19
Inserito il 22/03/2007 alle: 21:10:16
Siamo di Reggio Reggio... se vi fate vivi all'indirizzo e-mail della nostra famigliola possiamo magari scoprire di essere anche della stessa zona! anitadog@inwind.it Anita, ovviamente, è il nostro quattro zampe che abbaia; siamo dotati anche di quattrozampe che miagola: Olga (che ci segue nelle trasferte solo in casi di emergenza).
19
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 22/03/2007 alle: 21:36:23
quote:Originally posted by crimi
x giobbe e stemic Per noi va bene qualunque posto della riviera romagnola. Se tu Giobbe ci sai indicare un posto dove ritrovarci a Igea Marina va benissimo. Noi, oltre a Pinarella, conosciamo un parcheggio per camper (senza servizi) in prossimità del Porto Canale di Cesenatico. Potremmo mangiarci una piadina insieme il sabato sera e la domenica Sagra della Seppia o giochi e camminate in spiaggia. Ciao Steeve67 ho già segnato sul calendario il we del 21-22 aprile. Buon divertimento per il raduno a Nonantola. >
> Ciao crimi, ciao Giobbe...l'idea della piadina ci stuzzica molto...già sentiamo il profumo, se vi piace noi portiamo del buon vino, che dalle nostre parti è particolarmente buono (visto che abitiamo nelle colline di Breganze)...comunque anche la grappa non scherza (se vi piace)....la nostra e-mail è rizzostemic@alice.itse volete che ci scambiamo altre informazioni, anche per esempio il cellulare per poterci meglio organizzare.
19
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 22/03/2007 alle: 21:45:39
Sarebbe meglio, che ne dite?, se cominciamo a inserire una lista per chi è favorevole ad andare per Pasqua nei laghi di Como e Maggiore? Noi ci siamo: 2adulti e 1bambino di 5anni[:D] chi altri confermano?[?]....ciao
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 22/03/2007 alle: 21:48:32
quote:Originally posted by stemic
quote:Originally posted by crimi
x giobbe e stemic Per noi va bene qualunque posto della riviera romagnola. Se tu Giobbe ci sai indicare un posto dove ritrovarci a Igea Marina va benissimo. Noi, oltre a Pinarella, conosciamo un parcheggio per camper (senza servizi) in prossimità del Porto Canale di Cesenatico. Potremmo mangiarci una piadina insieme il sabato sera e la domenica Sagra della Seppia o giochi e camminate in spiaggia. Ciao Steeve67 ho già segnato sul calendario il we del 21-22 aprile. Buon divertimento per il raduno a Nonantola. >
> Ciao crimi, ciao Giobbe...l'idea della piadina ci stuzzica molto...già sentiamo il profumo, se vi piace noi portiamo del buon vino, che dalle nostre parti è particolarmente buono (visto che abitiamo nelle colline di Breganze)...comunque anche la grappa non scherza (se vi piace)....la nostra e-mail è rizzostemic@alice.itse volete che ci scambiamo altre informazioni, anche per esempio il cellulare per poterci meglio organizzare.
>
> per Stemic e Crimi... ragazzi eccomi scusatemi ma stasera ho lavorato fino a tardi...noi si parte per Igea domani sera verso le 19.00 l'area di sosta si trova quasi in paese a due passi dalla spiaggia per altro libera..volentieri ci si puo' trovare per fare due chiacchiere conoscerci mangiare una piadina in compagnia e perche' no tempo permettendo per farci una grigliata...fatemi sapere ok...[:D][:D]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 22/03/2007 alle: 22:13:13
allora ragazzi, Pasqua ai Laghi: steeve67 (2 a + f9 + m4) stimic (2 a + m5) poi chi vuole aggiungere.... dopo insieme decideremo l'itinerario se vi va?[:)][:D] ciao stefano monia
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 22/03/2007 alle: 22:15:38
opsss... scusa stemic ho sbagliato il nick.... .... rifaccio steeve 67 (2a + f9 + m4) stemic (2a + m5) ora dovrebbe andare... ciao
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 22/03/2007 alle: 22:26:01
[:)]ragazzi lo tengo in considerazione...anche perche' sono originario del lago Maggiore...anche se pensavo di fare un giretto in Umbria...se qualcuno ha altre idee sono ben accette da valutare[:)]
19
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 22/03/2007 alle: 22:59:38
quote:Originally posted by steeve67
opsss... scusa stemic ho sbagliato il nick.... .... rifaccio steeve 67 (2a + f9 + m4) stemic (2a + m5) ora dovrebbe andare... ciao >
> Perfetto...speriamo proprio di creare un bel gruppetto[:)][:)][:)]
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 23/03/2007 alle: 12:34:47
quote:Originally posted by ori66
quote:Originally posted by fgmojojojo
quote:Originally posted by stemic
Siamo una famiglia di Vicenza e cerchiamo compagni di viaggio, siamo camperisti da molti anni anche se è solo dall'anno scorso che ne siamo propietari...Siamo in 3 Stefano il papà 40 anni, Michela la mamma di 31 e Lorenzo di 5. Abbiamo scoperto per caso questo forum e lo troviamo molto interessante visto che nella nostra cerchia di amici non c'è nessun campeista. Avevamo pensato di trascorrere la pasqua nel Friuli Venezia Giulia, ma sono ben accette anche altre proposte. C'è qualcuno di voi con prole molto giovane che vuole unirsi a noi? [:)] speriamo di riuscire ad aprire un bel forum![:D]....Ciao e a presto.... >
> Ciao anche noi siamo in tre: Giorgio , Loretta e la piccola peste Davidino. Per Pasqua pensavamo di andare in Svizzera subito dopo il confine con l'Italia, siamo già d'accordo con altri amici di Torino che hanno anche loro dei bambini. Se ti va puoi aggregarti ci farebbe molto piacere ingrandire la compagnia. La meta è uno Zoo mi dicono molto bello per i bambini e una grotta sotterranea e ovviamente tanto tempo per far giocare i bambini.... Se ti va puoi scrivermi alla mia mail Ferrando.Giorgio@Tin.it Ciao Giorgio
>
> ciao Giorgio, volevo chiederti per favore dove si trova precisamente quello zoo e quelle grotte sotterranee in Svizzera, perche ci interessavano anche a noi per Pasqua, magari passando prima per Livigno... grazie in anticipo... ciao Orietta Riccione
>
> Ciao a tutti mi fa piacerissimo se vi aggregate con noi. L'itinerario è il seguente: Zoo delle Marecotte Grotte di san Leonard Percorso si arriva a Martigny facendo il colle del san bernardo e lo zoo si trova a nord a pochi km e il secondo a est subito dopo sion il primo specialmente molto adatto ai bambini. Per la partenza io pensavo di partire venerdì sera ma ci si può accordare diversamente. Bye Giorgio la mia mail per ulteriori accordi è ferrando.giorgio@tin.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
25 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link