quote:Originally posted by prat> Ciao a tutti, abbiamo letto i vostri messaggi, non siamo spariti....diciamo che stiamo aspettando l'evolversi della malattia di Michela....in teoria dovrebbe stare meglio....ma non dico niente.[?] Comunque se anche fosse noi potremmo partire solamente il venerdì pomeriggio sul tardi, causa lavoro.....ci faremo sentire senz'altro anche per farvi sapere....ciaooooo[:)]
[}:)]L'unica volta che non portato le bici per mia scelta ovviamente ci sarebbero state utili e vi lascio immaginare che campana ha suonato per tutto il rientro.[}:)] Io le carico non si sa mai... e se poi ci sono altri bimbi ad verle guai, anzi devo ricordarmi di infilare il triciclo. Purtroppo dando un'occhiata alle distanze difficilmente supererò Vicenza prima delle 22.30/23.00. Per cui penso che la scelta migliore sia di quella di raggiungervi dove là dove voi vi fermerete per dormire. Sul COL ci sono indicate aree sosta a Cremona Piacenza e Voghera non conosco la situazione autogrill (non ci ho mai dormito). Comunque farò una chiamata alla partenza.[:)] Saluti e auguri Paolo Ps chissà se ci sarà anche l'equipaggio "stemic"? Siete guariti? >
quote:Originally posted by mastericx>
Ciao Paolo, facciamo così, quando parto ti faccio un pronto. Poi ci risentiamo quando trovo un posto per dormire (comunque conoscendo il mio equipaggio e il mio lavoro caieterà che ci troviamo come da accordi a Vicenza), adesso do un'occhiata in giro, ma credo che resteremo in autostrada, se trovo qualcosa di bello appena fuori ti chiamo domattina, anche se mi hanno detto che non è il caso di avventurarsi per le strade della liguria di notte, stanchi e con il carico grosso. Io ho un motorhome Dethlefss, comunque mi trovi sveglio. Ciao a tutti, purtroppo le cure non stanno dando i frutti sperati e Michela non se la sente di affrontare il viaggio....ci dispiace veramente tanto[:(]....punteremo sul punte del 1° maggio sperando di poterci incontrare....la follia che ti parlavo ha lo stesso nome della tua eheh[:)][:)]....ciao e buone vacanze! Per Stefano e Michela: dai che l'attesa per i primi di maggio fa miracoli, Vi aspettiamo lì per festeggiare in compagnia[:D]. I numeri di telefono li avete.[8D][8D][8D]id="Arial">id="size3">id="blue"> >