quote:Originally posted by lupetto> Fortunato!!!! Io alla tua eta' andavo con l'autostop.
ciao siamo una coppia di giovani camperisti abiamo 22 anni vorremmo sapere a scopo di sondaggio se esistono camperisti della nostra stessa età perchè abbiamo paura di essere gli unici... grazie...[:D] >
quote:Originally posted by giogra> Noi abbiamo risolto portandoci dietro: pennarelli, fogli, libri di favole, libri di animali, e come utlima risorsa, il NB da usare come lettore DVD... Ciao, Mario (ne ho una di 5 e mezzo e una di uno e mezzo...)
scusate l'intrusione come si fa a viaggiare in camper con i bambini?? non sono ancora camperista ed uno dei miei dubbi sta proprio nel come riuscire ad "intrattenere" per diverse ore le mie figlie (8 e 3 anni) Per la grande non dovrei avere problemi ma per la piccola... >
quote:Originally posted by ilpigna> E certo, co' tutti i lifting che te sei fatto... Mario
Ciao,io Manuela ne ho 41 e mio marito Alessandro, il vecchio di casa, ne ha 33..... e se mi dite che sono vecchia vi strappo le viscere! [B)] Vedete per caso qualche ruga? [:D] ciao manu[:X] Ah! dimenticavo... i camperisti restano giovani per tutta la vita,non ne ho conosciuto uno/a che dimostri meno di 25 anni.... >
quote:Originally posted by lupetto> Ciao...non siete gli unici camperisti giovani. Io mi chiamo Claudio 27 anni e la mia compagna Elena 24 siamo camperisti da quasi 2 anni. Ciao ragazzi
ciao siamo una coppia di giovani camperisti abiamo 22 anni vorremmo sapere a scopo di sondaggio se esistono camperisti della nostra stessa età perchè abbiamo paura di essere gli unici... grazie...[:D] >
quote:Originally posted by ilpigna> Così tanti? si vede che quella sera in pizzeria avevo la faccia stanca.. [:o)]
Ciao,io Manuela ne ho 41 e mio marito Alessandro, il vecchio di casa, ne ha 33..... e se mi dite che sono vecchia vi strappo le viscere! [B)] Vedete per caso qualche ruga? [:D] ciao manu[:X] Ah! dimenticavo... i camperisti restano giovani per tutta la vita,non ne ho conosciuto uno/a che dimostri meno di 25 anni.... >
quote:Originally posted by ilpigna> Ciao Manuela, ti ringrazio tantissimo per la tua risposta del camperista che non ha + di 25 anni,[:p][:p] anzi ti dico che hai un pranzo pagato ai castelli per te e tuo marito quando passate da queste parti,[:)][:)] però il caffè lo facciamo pagare a MARIO CAPASSO.....[:(!][:(!] SALUTONI. armando
quote:Originally posted by ilpigna> D'accordo, non ci sono problemi,[:D] vi aspetto e sicuramente cè anche l'aperitivo,[;)] a parte gli scherzi domani sono in partenza, vado in VAL DI CHIANA per spese e mi fermerò fino a martedi, se vieni da quelle parti il pranzo - cena... te lo offrirò li,[:)] altrimenti ci metteremo d'accordo per una data da convenire.[?] Mario va a CUBA ?[}:)] e che ci va a fare ?[?] magari si porta anche la moglie ?[:X] se siiii..... è come andare all'OCTOBER FEST e portarsi la birra....[:)][:)]
X da.do:Cosa stai dicendo Willis!? che ci credevi più giovani[:D] o più vecchi?[B)] X Yuma: Ok domani siamo lì! Se ci infili anche l'aperitivo l'abbasso a 20. MARIO che paga il caffè? seeee seeeee deve metterli da parte per cuba! ciao manu [:X] >