quote:Originally posted by PERLINO> noi siamo in quattro, io 54, Elena mia moglie da 29 ne ha 55, Laura mia figlia 25, e Emiliano mio figlio 10. Camperisti da 7 anni, mai avuto problemi, sempre viaggiato da soli, le conoscenze si fanno strada facendo e si è meno condizionati. Per quanto riguarda i saluti non corrisposti insisti, non ti scoraggiare, magari non hanno visto[8D], prova a lampeggiare due o tre volte. ciao e buon.ssimi km
[quote]Originally posted by EnterpriseNCC1701
Noi abbiamo 30 anni e da un paio di giorni siamo camperisti indebitati e contenti [:D] Per la cronaca nel nostro primo mini-viaggio di prova abbiamo salutato almeno 10 camper senza ricevere nessuna risposta [:p] Ciao ciao >
quote:Originally posted by giogra> ti dico la mia esperienza:io sono stata 3 settimana in campeggio in toscana con un bimbo di 1 mese e uno di 9 anni,il mio compagno era tutto il giorno a lavorare(non eravamo in vacanza ma x lavoro).le difficolta' che ho trovato sono: 1-il campeggio non era molto attrezzato e il mini-market era proprio "mini"infatti non aveva niente,2-faceva troppo caldo(era giugno).3-insetti!!!quindi prima trovate un campeggio con i negozi vicini(per andare al supermercato dovevo fare un chilometro a piedi!!!!)e informati bene! l'ideale sarebbe con piscina e strutture per bimbi...
scusate l'intrusione come si fa a viaggiare in camper con i bambini?? non sono ancora camperista ed uno dei miei dubbi sta proprio nel come riuscire ad "intrattenere" per diverse ore le mie figlie (8 e 3 anni) Per la grande non dovrei avere problemi ma per la piccola... >
quote:Originally posted by lupetto>
ciao siamo una coppia di giovani camperisti abiamo 22 anni vorremmo sapere a scopo di sondaggio se esistono camperisti della nostra stessa età perchè abbiamo paura di essere gli unici... grazie...[:D] >
ciao siamo una coppia di giovani camperisti abiamo 22 anni vorremmo sapere a scopo di sondaggio se esistono camperisti della nostra stessa età perchè abbiamo paura di essere gli unici... grazie...[:D] >