CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

a scopo di sondaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 56
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 08/03/2006 alle: 10:01:50
Noi abbiamo 32 e 38 anni. A 22, non mi passava neanche per la testa di comprarmi il camper, preferendo mete più lontane, esotiche o sfruttare borse studio per studiare all'estero. Adesso che sto per diventare mamma, mi son dovuta dare una calmata [:(](ho dovuto abbandonare lo zaino)..... e così abbiamo comprato il camper...
C&M
C&M
-
Inserito il 08/03/2006 alle: 11:16:14
Noi abbiamo 31 e 33 anni ed abbiamo preso il camper dopo la nascita della nostra piccolina...per non dover rinunciare ai bei viaggi che ci eravamo fatti fino a quel momento! Non importa l'età, in giro si trova quasi sempre gente simpatica e disponibile (quasi...)Buon viaggio a tutti giovani e meno giovani [:D]!
19
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 08/03/2006 alle: 17:52:33
a lupetto,,ammazza!!!!!!!!!!!!!! sto post ha coinvoltii in tanti.............. ciao da massimetto forza romaaaaaaaaaaaaa
PERLINO
PERLINO
-
Inserito il 09/03/2006 alle: 23:45:43
quote:Originally posted by PERLINO
[quote]Originally posted by EnterpriseNCC1701
Noi abbiamo 30 anni e da un paio di giorni siamo camperisti indebitati e contenti [:D] Per la cronaca nel nostro primo mini-viaggio di prova abbiamo salutato almeno 10 camper senza ricevere nessuna risposta [:p] Ciao ciao >
> noi siamo in quattro, io 54, Elena mia moglie da 29 ne ha 55, Laura mia figlia 25, e Emiliano mio figlio 10. Camperisti da 7 anni, mai avuto problemi, sempre viaggiato da soli, le conoscenze si fanno strada facendo e si è meno condizionati. Per quanto riguarda i saluti non corrisposti insisti, non ti scoraggiare, magari non hanno visto[8D], prova a lampeggiare due o tre volte. ciao e buon.ssimi km
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
liuba
liuba
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 14:32:37
ciao lupetto sono di Macerata e siamo una coppia io 30 anni e la mia lady 24 ci piace la montagna e la natura, tanta natura voi???
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 10/03/2006 alle: 17:11:45
Partecipiamo anche noi!!!! siamo una coppia di Milano 35 anni io e 33 lei, piú la luce dei nostri occhi, una bimba di 2 anni... Ai blocchi di partenza, pronti alle prime uscite non appena la primavera si farà sentire... Ciao a tutti Claudio, Alessandra & Gaia
roberta72
roberta72
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 18:32:57
quote:Originally posted by giogra
scusate l'intrusione come si fa a viaggiare in camper con i bambini?? non sono ancora camperista ed uno dei miei dubbi sta proprio nel come riuscire ad "intrattenere" per diverse ore le mie figlie (8 e 3 anni) Per la grande non dovrei avere problemi ma per la piccola... >
> ti dico la mia esperienza:io sono stata 3 settimana in campeggio in toscana con un bimbo di 1 mese e uno di 9 anni,il mio compagno era tutto il giorno a lavorare(non eravamo in vacanza ma x lavoro).le difficolta' che ho trovato sono: 1-il campeggio non era molto attrezzato e il mini-market era proprio "mini"infatti non aveva niente,2-faceva troppo caldo(era giugno).3-insetti!!!quindi prima trovate un campeggio con i negozi vicini(per andare al supermercato dovevo fare un chilometro a piedi!!!!)e informati bene! l'ideale sarebbe con piscina e strutture per bimbi...
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 23/03/2006 alle: 19:56:28
ciao noi abbiamo 35 e 37 anni e' vero non ci sono giovanissimi possesori di camper ma credo sia piu' che altro un problema economico,si parte con una tenda canadese e si arriva piano piano al camper a noi e' successo cosi'!!!
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 24/03/2006 alle: 13:19:38
Ciao, anche noi abbiamo 32 io e 34 il mio maritino, ed abbiamo una bimba di 4.5 anni.... Abbiamo comprato il ns. primo camper meno di 3 anni fa ...... Conosciamo altre coppie nostre coetanee, e tutte con una gran voglia di visitare il nostro bel paese e di passare belle giornate in compagnia! Ciao Barbara (FC)[:o)]
20
Lumacher
Lumacher
18/03/2005 64
Inserito il 24/03/2006 alle: 13:50:43
Ciao, anche noi sotto i trenta, 28 & 29, siamo camperisti autonomi da un anno. Nessun acquisto fù mai tanto sensato per un uomo libero! Saluti Luca & Vale
Francy678
Francy678
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 13:51:04
Salve, siamo camperisti da oltre 14anni (42 e 39 anni) mentre Miky e Lory lo sono dalla nascita (5 e 9 anni). Hanno macinato km su km (norvergia, olanda, creta..) e concordo con tutti quelli che dicono che il camperista non ha età, è una scelta oserei dire quasi filosofica. Un saluto a tutti[:)][:)][:)]Francesca
19
alessiostandard
alessiostandard
25/02/2006 13
Inserito il 07/04/2006 alle: 13:36:25
E che vuol dire? A) Il camperista non ha età e non è mai solo.
quote:Originally posted by lupetto
ciao siamo una coppia di giovani camperisti abiamo 22 anni vorremmo sapere a scopo di sondaggio se esistono camperisti della nostra stessa età perchè abbiamo paura di essere gli unici... grazie...[:D] >
>
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 08/04/2006 alle: 22:26:20
Andrea 28 e silvia 26, fidanzati, e possessori di un camper da 10 mesi. Già 8000 km, tantissimi bei posti e tanto da vedere. Siamo pronti per ripartire a Pasqua. Buon divertimento, Andrea e Silvia, Vicino Viterbo!
19
silvia78
silvia78
26/03/2006 45
Inserito il 09/04/2006 alle: 10:42:20
Ciao! Noi siamo una coppia di 26 e 27 anni.... capisco le tue perplessità, perchè a dire il vero a giro non si vedono molte coppie giovani... cmq benvenuti!!!! Ciao, Silvia (Fi)
Gocamper
Gocamper
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 21:33:27
ciao siamo una coppia di giovani camperisti abiamo 22 anni vorremmo sapere a scopo di sondaggio se esistono camperisti della nostra stessa età perchè abbiamo paura di essere gli unici... grazie...[:D] >
>
Gocamper
Gocamper
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 21:39:40
Ciao siamo una coppia di giovani camperisti di Pescara, con il ns amato Westfalia Sven Hedin. Siamo quasi tutti trentenni, camper compreso. E' vero non siamo tanti ma... cresceremo anche noi[:D]. Siamo in cerca di equipaggi giovani con i quali percorrere tanti Km in buona compagnia. incrocio le dita ed aspettiamo Ciao Gianluca & Rossella
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link