Silvia, Leonardo,
da quando ieri abbiamo appreso della tragedia che state vivendo, non ci diamo pace.
Vi siamo vicini e speriamo di abbracciarvi quanto prima.
Pino e Rosaria.id="Comic Sans MS">id="size2">id="brown">
ciao Silvia e Leonardo
se in questi momenti le parole non hanno alcun senso speriamo sentiate la vicinanza nostra e di tutti gli amici che vi hanno incontrato.
Vi abbracciamo calorosamente
ciao ivanid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Apprendo da Andrea, amico comune di quanto accaduto. Le parole servono a nulla, in questi momenti è meglio tacere e far sentire la nostra vicinanza animica da camperisti e non al vostro enorme dolore.
Fabio, Stefania e Francesco
Carissima nuova amica Silvia 69
le parole non servono a nulla in questi momenti di dolore e di smarrimento, ma un abbraccio da parte di tutti noi volevamo fartelo nella speranza che tu e la tua famiglia sentiate il calore commosso dei nostri cuori.
Un abbraccio e un bacio a tutti voi.
Stefano Monia Sara Simone
Ciao Silvia, anche se credo che niente può lenire il dolore che stai provando, sono sicura che l'affetto sincero e il nostro comune abbraccio può aiutarti a trovare la forza per andare avanti. Io ho vissuto un periodo difficile e ricordo che la presenza degli amici anche solo tramite un sms oppure una telefonata, è stata quella che mi ha dato il coraggio di affrontare e superare il momento di sconforto. Con il cuore ti sono vicina.
Rosaria
Cara Silvia, non volevo scriverti, xchè pensavo che in questo momento
le parole fossero inutili.Leggendo le righe di marli mi sono ricreduta
Fatevi forza! Un abbraccio a te e ai tuoi genitori
Loretta
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.