quote:Originally posted by prodigiojunior> Ciao prodigio ti ricordi di me? La rana da treviso. mi incarico purtroppo di rispondere alle vostre domande su quanto e' successo a Silvia69. La famiglia del disastro aereo e' della sorella di Silvia . Vi chiedo un comune abbraccio da "camperisti" sperando che questo possa in qualche modo confortare il suo cuore e quello dei famigliari
Magari se ci dite cos'è successo,ci potremmo unire al dolore???? >
quote:Originally posted by ranocchio>Grazie Rana,ho visto un servizio in tv mentre facevano vedere la loro abitazione.Non mi vergogno a dire che mi e scesa la lacrima,spero di cuore che sia un brutto sogno,e che tornino tutti a casa[:(]
quote:Originally posted by prodigiojunior> Ciao prodigio ti ricordi di me? La rana da treviso. mi incarico purtroppo di rispondere alle vostre domande su quanto e' successo a Silvia69. La famiglia del disastro aereo e' della sorella di Silvia . Vi chiedo un comune abbraccio da "camperisti" sperando che questo possa in qualche modo confortare il suo cuore e quello dei famigliari
Magari se ci dite cos'è successo,ci potremmo unire al dolore???? >
>
quote:Originally posted by silvia69> Ciao cara Silvia, noi tutti come vedi ti e vi siamo vicini,puoi contare sulle nostre spalle. Un abbraccio forte forte.
In questi giorni è per me difficile mantenere la lucidità ma ho bisogno di leggere le cose che mi scrivete e sentire il calore delle persone che mi sono vicine,anche solo con una mail.Domani sera alle ore 19.30 ci sarà una commemorazione religiosa a Paderno di Ponzano Veneto(tv).ciao a tutti e grazie. >