CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... a spasso x nord europa ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
luca03
luca03
06/02/2007 8
Inserito il 19/07/2007 alle: 13:37:50
Io, e la mia ciurma ( bimbo e moglie ), partiamo quasi sicuro venerdì 03/08, magari verso sera quando caldo e speriamo traffico siano un pò meno opprimenti, x passare confine brennero/austria. la nostra direzione è nord Germania, Danimarca, Olanda, Lussemburgo, Belgio. Indicativamente il tragitto dovrebbe essere così, modificabile a secondo del tempo (metereoligico) in corso d'opera. Chi si trovasse in quelle zone, le tre settimane successive e ci si incontrasse, noi abbiamo un arca motor-home con il logo del sito sul cruscotto. Se ci si incontra x una birra e uno scambio di opinioni sarebbe ben accetto. Ciao e sopratutto buone vacanze[:D]
19
subsea
subsea
08/10/2006 80
Inserito il 20/07/2007 alle: 01:11:18
Noi...io 44 , moglie 43 e figlia 14 Elnagh Green Life da Milano da 3/4 ago x Aosta, Mulhouse, Europapark, Strasburgo, Stoccarda, Dachau, Monaco, Salisburgo, Mauthausen, Ingholstadt, Norimberga, Lipsia, Berlino, Rostock, Lbecca, Amburgo, Brema, Groninga, Amsterdam,Rotterdam,Middlelburg,Anversa, Ostenda, Dunkerque e poi si vedrà tra ritorno a Milano, Parigi/eurodisney o Londra Pernotti in camping già scelti prima della partenza...ma nessun vincolo temporale sulle soste e percorso variabile a piacere magari ci si incontra in giro ciao
19
manu69
manu69
26/07/2006 204
Inserito il 20/07/2007 alle: 11:01:49
quote:Originally posted by subsea
Noi...io 44 , moglie 43 e figlia 14 Elnagh Green Life da Milano da 3/4 ago x Aosta, Mulhouse, Europapark, Strasburgo, Stoccarda, Dachau, Monaco, Salisburgo, Mauthausen, Ingholstadt, Norimberga, Lipsia, Berlino, Rostock, Lbecca, Amburgo, Brema, Groninga, Amsterdam,Rotterdam,Middlelburg,Anversa, Ostenda, Dunkerque e poi si vedrà tra ritorno a Milano, Parigi/eurodisney o Londra Pernotti in camping già scelti prima della partenza...ma nessun vincolo temporale sulle soste e percorso variabile a piacere magari ci si incontra in giro ciao >
> ciao siamo una famiglia di bologna con due bimbi di 11 e 5 anni SUBSEA ci piace molto il giro che vuoi fare ci possiamo aggregare??? ciao
19
subsea
subsea
08/10/2006 80
Inserito il 21/07/2007 alle: 10:15:58
Ti ho mandato un email....
19
manu69
manu69
26/07/2006 204
Inserito il 22/07/2007 alle: 18:05:42
quote:Originally posted by subsea
Ti ho mandato un email.... >
> non è arrivata la mail è b2009@libero.it
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
subsea
subsea
08/10/2006 80
Inserito il 23/07/2007 alle: 09:52:00
Rimandata l'email, cmq te la riporto qui nel caso non arrivasse nemmeno questa Ciao Barbara Certamente potete aggregarvi non ho ancora stabilito la data precisa di partenza il tempo di chidere la mia officina e credo sarà la prima settimana di agosto tenendo però ben presente il problema traffico. Come vi ho detto l'itinerario lo sto preparando con soste sempre in campeggio per sicurezza e comodità ma non è detto che ci sia qualche sosta estemporanea in posti meritevoli, quindi al viaggio do la massima flessibilità. Le soste di 2, max3 giorni saranno per le località di maggior interesse, ti dico questo perchè a noi piace molto visitare città e posti belli ma non ci soffermiamo per esempio per una giornata intera in un museo o altro pur importante che sia. Però +o- faccio sempre una programmazione preventiva anche delle soste, anche se poi la lunghezza delle soste è improntata all'interesse e comodità della sosta stessa. Io uso Microsoft Autoroute per la pianificazione e poi mi faccio portare dal mio navigatore in cui riporto l'itineraro ma cmq quando trovo qualcosa di interessante vario a piacere Per la data del rientro ti dico che non la programmo, certo il limite max è la fine di agosto poi si vedrà a piacere, ti ripeto non preventivo nulla di fisso nel limite del possibile ovviamente; come non mi "offenderei"... in termine scherzoso se qualcuno decide di rientrare prima o di variare il suo itinerario. La prima parte, Mulhouse, Europapark e Strasburgo l'abbiamo fatta a Pasqua scorsa ma la vogliamo rifare Mul e Stra perchè era tutto chiuso..e L'europapark perchè è uno sballo per adulti e piccini !!! il resto alla scoperta! Io non parlo tedesco ma un buon inglese... ma non ho trovato mai problematico farmi capire, ci piace gustare le specialità dei luoghi per cui non disdegnamo i ristoranti Se siete interessati ti lascio il cell di mia moglie così vi fate 2 chiacchere (nella email) qui ti lascio quello dell'officina 02/66102734 se non ti arrivasse l'email Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link