quote:Originally posted by zio omer> Ciao Angelo... cerca di non stressarti troppo !
Che bello, rileggervi ragazzi per me va bene anche Nus se gli impegni di LAVORO non mi stressano sono dei vostri o anche per altri appuntamenti Ciao Angelo[;)][;)] >
quote:Originally posted by dede74> Ciao Ragazzi. Ben ritrovati anche a voi.
Ciao a tutti!! anche noi pronti per le prossime uscite!!! bellissime le foto di Tommy come al solito!! buona serata a tutti Silvia [:D][:D] >
quote:Originally posted by dede74> Ma bella Silvia sei viva, ti stanno facendo schiattare in ufficio[V] Ci rifaremo alla prossima uscita, speriamo presto[:D] Un bacio a te e a Dede, saluta Nico Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Ciao a tutti!! anche noi pronti per le prossime uscite!!! bellissime le foto di Tommy come al solito!! buona serata a tutti Silvia [:D][:D] >
quote:Originally posted by Cool Runnings>ma dai Claudia un bacino anche a nico dai dai che si può fare......... Buona Notte a tutti Roby & Rosyid="size2">
quote:Originally posted by dede74> Ma bella Silvia sei viva, ti stanno facendo schiattare in ufficio[V] Ci rifaremo alla prossima uscita, speriamo presto[:D] Un bacio a te e a Dede, saluta Nico Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
>
quote:Originally posted by Eragon> Non ho ancora tanta confidenza, tempo al tempo[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by Cool Runnings>ma dai Claudia un bacino anche a nico dai dai che si può fare......... Buona Notte a tutti Roby & Rosyid="size2">
>
>
quote:Originally posted by Famiglia Bradford>Tommy Tommy Tommy.... le foto non le hai mandate.. ma quante ne hai fatte? se riusciamo sabato a vederci me le passi sulla chiavetta.. Ciao Robyid="size4">id="teal">
Ma chi sono questi... >
quote:Originally posted by Debe Four>Ciao giusy. Di gia l'influenza??? mamma mia incominciamo presto...[xx(][xx(] Vabbe buona guarigione, un saluto a te e famiglia.. Sono in partenza,solito giro,a risentirci sabato.. Ciao Roberto id="teal">id="size3">
Ciao a tutti !!! [V] [V] [V] Sono a casa con l'influenza e psssando da un post all'altro ho visto questo. Bravo Roby, un post dove poterci trovare, chissà sia la volta buona che ci rincontriamo tutti insieme come ai vecchi tempi! Ciao Tommy, un saluto a te e al resto della ciurma. Giusy.id="size3">id="green">id="Georgia"> >