quote:Originally posted by Cool Runnings>
@Newstyle 76 Diegoooo ma tu a che uscita ti eri iscrtto??? A Nus osservatorio astronomico o allo spaventevole castello dello spavento?????? [:D]Buongiorno a tutti che fatica alzarsi[xx(] ma me tocca andà a montare un filtro sul cb del camperino.. @ Claudia il new style team si è iscritto allo spaventevole castello dello spavento[:0][:0] ciao Roberto id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[;)]>
quote:Originally posted by Eragon> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazie Roby e scusami Claudia[:X][:X][;)]quote:Originally posted by Cool Runnings>
@Newstyle 76 Diegoooo ma tu a che uscita ti eri iscrtto??? A Nus osservatorio astronomico o allo spaventevole castello dello spavento?????? [:D]Buongiorno a tutti che fatica alzarsi[xx(] ma me tocca andà a montare un filtro sul cb del camperino.. @ Claudia il new style team si è iscritto allo spaventevole castello dello spavento[:0][:0] ciao Roberto id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[;)]>
>
http://robertocrv.spaces.live.com
ciao Roby & Rosyid="size3">quote:Originally posted by newstyle76>
fatto il tutto con seguente titolo Il Castello dello Spavento Halloween 2008 31 Ottobre 1/2 Novid="blue">id="size2">[;)][;)] >
diego questo è il castello in questione
quote:Originally posted by newstyle76> ROBIIIIIIIIIIIIIIIIIII Quale filtro???? Quello che penso io????[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">quote:Originally posted by Eragon> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazie Roby e scusami Claudia[:X][:X][;)]quote:Originally posted by Cool Runnings>
@Newstyle 76 Diegoooo ma tu a che uscita ti eri iscrtto??? A Nus osservatorio astronomico o allo spaventevole castello dello spavento?????? [:D]Buongiorno a tutti che fatica alzarsi[xx(] ma me tocca andà a montare un filtro sul cb del camperino..id="red">id="size2"> @ Claudia il new style team si è iscritto allo spaventevole castello dello spavento[:0][:0] ciao Roberto id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[;)]>
>
>
quote:Originally posted by Eragon> vedi posta [;)][;)][;)]quote:Originally posted by newstyle76>
fatto il tutto con seguente titolo Il Castello dello Spavento Halloween 2008 31 Ottobre 1/2 Novid="blue">id="size2">[;)][;)] >diego questo è il castello in questione
>
quote:Originally posted by Cool Runnings> Non so cosa pensi tu ma il mio fastidioso problema al cb è stato risolto egreggiamente. Ciao dopo ti spiego robertoquote:Originally posted by newstyle76> ROBIIIIIIIIIIIIIIIIIII Quale filtro???? Quello che penso io????[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">quote:Originally posted by Eragon> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazie Roby e scusami Claudia[:X][:X][;)]quote:Originally posted by Cool Runnings>
@Newstyle 76 Diegoooo ma tu a che uscita ti eri iscrtto??? A Nus osservatorio astronomico o allo spaventevole castello dello spavento?????? [:D]Buongiorno a tutti che fatica alzarsi[xx(] ma me tocca andà a montare un filtro sul cb del camperino..id="red">id="size2"> @ Claudia il new style team si è iscritto allo spaventevole castello dello spavento[:0][:0] ciao Roberto id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[;)]>
>
>![]()
>
quote:Originally posted by newstyle76> Scusate l'intromissione,Verrei se non vi dispiace aggregarmi alla vs.uscita ma potri darvi la confermo solo dopo il 20 ottobre è possibile questo?
Lista aggiornata per lo spaventevole castello dello spavento: -Eragon--4+cane -Bradford--5 -Cool runing--4+vino -Debe four--4 -Zio omer--4+cane -new style76--2+2cani -Armavi--? -Gianni & G.--2+cane -Dede74--3?? -Drago1--3 -Drago2--3 -Drago3--? -Filocos--? - Brianza - paolo (amico Brianza) - amico di Brianza (non mi ricordo il nome poi lo inserirò) Dovrebbero esserci tutti... Ciao Roby & Rosy >
quote:Originally posted by trudi61>Ciao trudi61.se vuoi aggregarti non c'è problema,per la conferma va bene anche una settimana prima.. @ zio omer cosa combini..un'ernia non ti bastava??? Sei il solito esagerato.. Ciao Roby & Rosyid="red">id="size3">
quote:Originally posted by newstyle76> Scusate l'intromissione,Verrei se non vi dispiace aggregarmi alla vs.uscita ma potri darvi la confermo solo dopo il 20 ottobre è possibile questo?
Lista aggiornata per lo spaventevole castello dello spavento: -Eragon--4+cane -Bradford--5 -Cool runing--4+vino -Debe four--4 -Zio omer--4+cane -new style76--2+2cani -Armavi--? -Gianni & G.--2+cane -Dede74--3?? -Drago1--3 -Drago2--3 -Drago3--? -Filocos--? - Brianza - paolo (amico Brianza) - amico di Brianza (non mi ricordo il nome poi lo inserirò) Dovrebbero esserci tutti... Ciao Roby & Rosy >
>