quote:Originally posted by Eragon> GRAZIE FARO' SAPERE.[:D]
quote:Originally posted by trudi61>[size=3][red]Ciao trudi61.se vuoi aggregarti non c'è problema,per la conferma va bene anche una set
quote:Originally posted by newstyle76> Scusate l'intromissione,Verrei se non vi dispiace aggregarmi alla vs.uscita ma potri darvi la confermo solo dopo il 20 ottobre è possibile questo?
Lista aggiornata per lo spaventevole castello dello spavento: -Eragon--4+cane -Bradford--5 -Cool runing--4+vino -Debe four--4 -Zio omer--4+cane -new style76--2+2cani -Armavi--? -Gianni & G.--2+cane -Dede74--3?? -Drago1--3 -Drago2--3 -Drago3--? -Filocos--? - Brianza - paolo (amico Brianza) - amico di Brianza (non mi ricordo il nome poi lo inserirò) Dovrebbero esserci tutti... Ciao Roby & Rosy >
>
>
quote:Originally posted by luigi1963> Ciao luigi1963 ben arrivato. Vedo che sei stato già aggiunto alla lista. Per l'orario del giro penso che si deciderà verso gli ultimi giorni considerando i tempi di tutti e quando saremo sicuri del numero dei partecipanti, come diceva Tommy per la prenotazione.id="navy"> Rammento le info date da Tommy: Serata al castello da prenotare.... Gli ingressi sono ogni 30 min. per dare la possibilità agli organizzatori di fare dei gruppi. a fine spettacolo ci sarà la famosa degustazione. L'ingresso è di 10 euro gli adulti e 6 i ragazzi. Per noi possono fare la tariffa comitiva ma bisogna comunicare il numero delle prenotazioni. La manifestazione delle mongole fiere costa 5 euro gli adulti e 3 i ragazzi (idem sconto comitiva da stabilire) Sosta camper gratuita e riservata se avvertiamo il comune ci riservano il parcheggio sotto masino attrezzato di carico e scarico. In alternativa a masino ci possono ospitare presso un campo sportivo addiacente al castello (idem gratuito) senza possibilità di scarico.. per caricare c'è comunque una fontana. N.B. non è possibile l'allaccio alla 220 in entrambi i casi.id="green"> Ciaoid="navy">id="Comic Sans MS">
ho parlato con mia moglie e (se c'e'ancora posto) HA DECISO CHE VENIAMO ANCHE NOI AL CASTELLO.[:D] il mio problema resta comunque l'orario di arrivo per poter patecipare al giro nel castello. noi siamo 2 adulti+ desy(cane) ciao[:)] >