CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A tutta birra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 1035
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:15:35
Allora eccomi qui!!! Buon lunedì a tutti!! che sonno!! Per il castello di Masino confermato!!!vediamo se riusciamo ad arrivare un pochino prima ..ma la vedo dura molto dura!!![:D][:D] In ogni caso niente castello per noi!! baci a tutti e buona giornata! Silvia ps per quelli che hanno il nostro numero di casa....cestinatelo abbiamo cambiato numero! chiedete e vi sarà dato![8D]
17
Gabry75
Gabry75
14/10/2008 89
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:19:36
Ciao a tutti, siamo dei "novelli" da quello che ho letto mi sembra di aver capito che la visita al castello non sia adatta ai bambini piccoli? Grazie e buona giornata a tutti[:)]
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:07:02
scusateci....mercoledi'sera decideremo se meglio Masino o cowboylandia(visto l'eta' dei bambini!)e giovedi',se ci sara'ancora posto,potremmo darvi una risposta definitiva..mi dispiace perche'siamo curiosi di conoscervi...ma se decidiamo di non venire a Masino..ricordatevi che il vostro gruppo e' tenuto sotto controllo e prima o poi vedremo le vostre facce!!!! buon appetito!!!
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:36:44
Confermo la nostra presenza per Halloween, cercheremo di arrivare il prima possibile.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 21/10/2008 alle: 08:48:21
@ cool ci puoi illuminare sulle novità che riguardano il castello? ciao e buona giornata a tutti Drago1
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:05:11
id="size4">Comunicazione di servizio.. Causa incomprensione con l'organizzazione, non vi sono più posti disponibili per la visita del castello, venerdi sera. Ci stiamo attivando per vedere se è possibbile aggiungere un ulteriore visita al castello. Le speranze sono poche... Il resto del programma per sabato e domenica resta invariato.. Mongolfiere con il campione italiano in carica falchi, viste culturali "" facoltative"" al castello con una guida. degustazione prodotti tipici locali. Cert della vostra comprensione, ci scusiamo, non è dipeso da noi. id="size5">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:10:56
quote:Originally posted by Eragon

Lista aggiornata con programma modificato: in questa lista ci sono gli equipaggi contattati telefonicamente questa mattinaid="Script MT Bold">id="blue">id="size4"> -Eragon--4+cane -Bradford--5 -Cool runing--4+vino -Zio omer--4+cane -new style76--2+2cani -Gianni & G.--2+cane -Dede74--3 -Drago1--3 -Drago2--3 -Drago3--2 -Suki74-3 chi volesse aggiungersi con il programma modificato, questa è la nuova lista. non abbiamo cancellato nessunoid="red">, ma se qualcuno non era interessato solo allo spaventevole castello spaventoso dello spavento ([:D]) si aggiunga. Ciao Roby & Rosy >
>

Modificato da Eragon il 21/10/2008 alle 14:18:33
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 21/10/2008 alle: 15:56:19
Pace63/64/65 non partecipano(so che non siete sconvolti ma mi sembrava giusto avvertirvi)..vincono i bambini che vogliono andare in un posto dove possono far festa..non per sconvolgere i vostri piani, ma per informare chi, come noi ha dei bambini sotto i 10anni,noi abbiamo ricevuto questa mail da cowboylandia Voghera: Per la festa di Halloween abbiamo organizzato il Baby Parking per i bambini dai 5 anni, dalle 19 alle 21.30. Il costo è di euro 18 a bambino e comprende cena ed animazione. Su prenotazione. Per gli adulti cena al ristorante con menù alla carta (turni ore 19.30/21.30). E’ consigliata la prenotazione! Al Saloon Halloween Night con i Granadilla Band e a seguire DJ Popi, ingresso euro 10 con consumazione. Nei giorni 1 e 2 novembre ci sarà il parco Cowboyland aperto dalle 10 alle 17. Ingresso euro 13 dai tre anni in su. Con il camper si può sostare nel parcheggio, ma non c'è un'area attrezzata. Siamo a disposizione per ogni ulteriore informazione. Inviamo una diligenza carica di cordiali saluti. COWBOYS' GUEST RANCH Scusateci per l'intrusione PACE63
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 21/10/2008 alle: 16:26:46
Ciao a tutti, @pace63:sconvolta no ma dispiaciuta di non poter conoscere altre persone. Ti ringrazio per la tua precisione e correttezza, sarà per la prossima; buon divertimento[;)] Purtroppo per noi, l'evento ha riscosso parecchio successo la scorsa edizione, e mi sa che neanche gli organizzatori si aspettavano tutta questa affruenza e quindi ci avevano comunicato tempi di prenotazione differenti. Sono dispiaciuta per l'accaduto, ma non ci scoraggiamo e inventiamoci qualcosa d'altro per stare insieme e divertirci lo stesso. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
17
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:33:35
Vedrò di trovare un'alternativa ... magari mi metto d'accordo per ...telefono! Saluti
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:40:19
MAMMA MIA DEBE NON PRENDERTELA COSI SAI COSA DEVI FARE!!!!!! RISCRIVITI COSI E TUTTO APPOSTO CIAO DA MANU
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 21/10/2008 alle: 19:15:41
Ciao ragazzi. Sono molto dispiaciuto di quello che è successo ma come ha gia detto claudia neanche quelli del castello si aspettavano tutte queste prenotazioni.. Ho richiamato quelli del castello e mi hanno detto che se vanno su dei piccoli gruppi 2 o 3 persone riescono a sistemarli.. @ debe four.. hai detto una cosa molto cattiva. Nessuno ti ha escluso, è successo tutto tra ieri e questa mattina, ho cercato di sistemare tutto, ma con scarsi risultati. Ho messo nella lista tutti quelli conttatati telefonicamente. E tu giustamente puoi dire "E a me perché non mi avete chiamato?" Perché con questi equipaggi ci si sente di continuo: o chiamiamo noi o chiamano loro.. E poi se leggi bene noi non abbiamo escluso nessuno,è soltanto la lista aggiornata senza la visita al castello di venerdì. Magari qualcuno era solo interessato ad Hallowen e le altre cose non interessavano.. Comunque, dovete decidere voi. Senza tante polemiche. @ newstyle : ciau manu grazie per l'intervento @ Diego: i rifrangenti che ti avevo detto sono già sul camper, te li dò quando arrivi su Ci si vede su Ciao a tutti Roby e Rosyid="size4">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 21/10/2008 alle: 19:54:02

Lista aggiornata id="Script MT Bold">id="blue">id="size4"> -Eragon--4+cane -Bradford--5 -Cool runing--4+vino -Zio omer--4+cane -new style76--2+2cani -Gianni & G.--2+cane -Dede74--3 -Drago1--3 -Drago2--3 -Drago3--2 -Suki74-3 -Debe four--4 -Adriana-- chi volesse aggiungersi con il programma modificato, questa è la nuova lista. Abbiamo pensato di allestire un buffet con gastronomie VINELLO per gli adulti e tortini per i ragazzi. Chi avesse delle idee, o preparare dei dolcetti a casa, tipo "" palline di cioccolato"" ***** una cosa a caso**** si faccia avanti Ciao Roby & Rosy >
>
>
>

Modificato da Eragon il 22/10/2008 alle 09:48:56
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:20:46
..se volete posso provare..per lavoro conosco il responsabile del castello....chiedo se riesce a formare un gruppo in piu'?...lo ipnotizzo mentre gli faccio la domanda??? Eragon,pensi che sia tempo perso?
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:26:43
quote:Originally posted by Pace63
..se volete posso provare..per lavoro conosco il responsabile del castello....chiedo se riesce a formare un gruppo in piu'?...lo ipnotizzo mentre gli faccio la domanda??? Eragon,pensi che sia tempo perso? >
> se ci fossero delle possibilità perchè non provare[:p][:p][:p] ciao Drago1
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:27:39
quote:Originally posted by Pace63
..se volete posso provare..per lavoro conosco il responsabile del castello....chiedo se riesce a formare un gruppo in piu'?...lo ipnotizzo mentre gli faccio la domanda??? Eragon,pensi che sia tempo perso? arrivati a questo punto va bene tutto ci troviamo in questo pasticcio perchè loro ci avevano assicurato che non era cosi urgente prenotare.. Se riesci in questa impresa non possiamo che dirti grazie e offrirti un buon vino e una stretta di mano.. ciao Roberto>
>
zio omer
zio omer
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:32:12
Roberto mi dispiace molto ma vedo che comunque coloro che vogliono stare in compagnia nonostante la fregatura dell'organizzazione del castello ci sono e allora avanti Savoia tutti a Masino a vedere le [8][8] che volano con il campione e poi i falchi che cacciano e che bello ne UN saluto a tutti Jusi fai la brava non arrabbiarti che poi ti torna l'influenza e poi Sergio deve fare ancora ginn da camera [:p][:p] Angelo[;)]
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:58:23
OK,DOMANI CI PROVO E POI VI FARO' SAPERE...AL MASSIMO SE NON CI RIESCO MI TOCCHERA' OFFRIRVI IO UN BICCHIERE DI VINO...E POI,SCUSA, MA LA MANO NON ME L'AVRESTI STRETTA SENZA L'ENTRATA AL CASTELLO???? ...COMUNQUE,ANGELO HA RAGIONE L'IMPORTANTE E'ESSERE CON UN ALLEGRA COMPAGNIA,UN POSTO VALE L'ALTRO..ANZI,VI DIRO' DI PIU' OGNI VOLTA CHE HO PARTECIPATO A QUESTE FESTE DEL FAI(L'ASSOCIAZIONE CHE FA PARTE IL CASTELLO NE HA ANCHE UNO ALLA MANTA-CN)SONO FESTE CARINE..MA NIENTE DI STRATOSFERICO PER GLI ADULTI..FORSE PER RAGAZZI CIAO VI STATE CHIEDENDO MA QUESTA CHE VUOLE??VERO!!
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:45:52
me ne faro' una ragione, anche se trovo il sistema di scelta quantomeno strano,personalmente avrei confermato quelli che avevano gia' trasmesso l'orario di arrivo del venerdi' sera e di quelli della lista almeno tre non l'hanno fatto(non faccio polemica ma esprimo solo la mia opinione). dire "abbiamo confermato solo quelli al quale abbiamo telefonato in mattinata" non e' una buona motivazione,perche' come e' stata data l'opportunita' a tutti di iscriversi bisogna dare a tutti la possibilita' di recedere o riconfermarsi,sperando anche nella comprensione. poi,chi ha sbagliato dell'organizzazione,non dando un numero massimo di camper ad esempio o ponendo altri limiti, dovrebbe essere in grado anche di rimediare all'errore fatto. detto questo,ribadisco che non e' polemica ma solo il mio punto di vista che ci tenevo a farvi sapere. ciao[:)]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 22:11:03
Carissimi colleghi di viaggio vorrei precisare che purtroppo nessuno si aspettava una così brutta risposta e una così amara sorpresa. Senza dovere difendere nessuno il passa parola sarebbe iniziato al massimo domani per motivi logistici (ognuno di Noi ha i propri impegni lavorativi e famigliari )senza dover dire a nessuno cosa sarebbe meglio o non . A mio parere mi sembra che Roberto abbia scritto il nuovo programma e semplicemente detto che a chi stava bene la nuova motivazione di questa uscita non doveva far altro che comunicare la nuova adesione purtroppo non a tutti può andare bene. Mi sembra che la cosa si stia ingigantendo un po troppo e forse sarebbe meglio ridimensionare il tutto ad una semplice scampagnata con l'intenzione di essere una comitiva con lo spirito dell' incontro con persone nuove socievoli e cordiali il cui modo di vivere il momento dello stare insieme sia non solo un momento ma un punto di partenza per avventure ed idee da proporre senza rancore verso nessuno con sentita stima verso tutti i gruppi che c'erano e ci saranno grazie dell'attenzione concessami Angelo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link