CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A tutta birra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 1035
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 21/10/2008 alle: 22:32:52
Ciao ragazzi. Siccome tutto è partito dalla visita notturna al castello e venendo a mancare tale evento, ho pensato che magari a qualcuno non interessasse l'uscita. Quindi le persone con le quali ho contatti più stretti ne ho parlato. Per gli altri che non sono riuscito a contattare o che non conosco ho lasciato modo che se avessero avuto piacere a riconfermare lo avrebbero fatto Mi dispiace di aver creato un incidente ma effettivemente la cosa si poteva fare in entrambi i modi Comunque spero di vedervi tutti e di passare un buon week end Credetemi non c'era intenzione di escludere nessuno.. Spero di aver chiarito.. Vi saluto e vi aspetto alla prossima uscita Ciao Robertoid="size4">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 21/10/2008 alle: 22:48:18
io ci sono ma rosyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy il fusto di birra che poi va a maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Thaiti1
Thaiti1
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 23:07:26
quote:Originally posted by newstyle76
io ci sono ma rosyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy il fusto di birra che poi va a maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> sempre il solito
20
adriana
adriana
18/01/2005 58
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:15:41
Io riconfermo ci siamo anche senza giro al castello notturno. Quando arriviamo[?] Non lo so arriviamo sicuramente con Tommaso, partiremo insieme. Ciao a tutti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:43:47
Ciao ragazzi. @new style.la Rosy dice che per la birra occorre il 220 volts. quindi a caravino nisba. @Adriana ok sei dei nostri tu sai che c'è una quota da pagare dolcetto o scherzetto.. per gli altri io mi ricollego sabato... Ciao a tutti e fate i bravi... Roby & Rosy id="red">id="Script MT Bold">id="size4">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:50:29
quote:Originally posted by Eragon

Lista aggiornata id="Script MT Bold">id="blue">id="size4"> -Eragon--4+cane -Bradford--5 -Cool runing--4+vino -Zio omer--4+cane -new style76--2+2cani -Gianni & G.--2+cane -Dede74--3 -Drago1--3 -Drago2--3 -Drago3--2 -Suki74-3 -Debe four--4 -Adriana-- chi volesse aggiungersi con il programma modificato, questa è la nuova lista. Abbiamo pensato di allestire un buffet con gastronomie VINELLO per gli adulti e tortini per i ragazzi. Chi avesse delle idee, o preparare dei dolcetti a casa, tipo "" palline di cioccolato"" ***** una cosa a caso**** si faccia avanti Ciao **Roby & Rosy** >
>
>
>
>
>
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 22/10/2008 alle: 10:21:27
ho parlato con Masino e vedono se la compagnia teatrale riesce a inserire un gruppo in piu, ma vogliono sapere il numero esatto dei partecipanti(non piu' di 40 persone)..Eragon tienti pronto che ti telefono per dirti tutto quello che vogliono sapere e di chi devi chiedere quando telefoni..informazione in piu':per precauzione dicono che i bambini sotto i 12 anni e' meglio non portarli ma non e' cosi' spaventoso..mi ha fatto l'esempio se guardano il film -la mummia-e non si spaventano possono anche fare il giro nel castello. ...comunque...siete un po' permalosi...vi offendete in fretta!non e' cosi' facile organizzare con cosi' tante persone e penso che Eragon stia facendo del suo meglio! buona giornata a tutti!
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 22/10/2008 alle: 10:30:06
@ERAGON:NON RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON TE TELEFONICAMENTE..PROVO A SCRIVERTI UNA MAIL AL TUO INDIRIZZO
20
adriana
adriana
18/01/2005 58
Inserito il 22/10/2008 alle: 11:04:44
Immaginavo che c'era qualcosa da pagare, per favore comunicate anche i costi relativi, sapevo delle mongolfiere, x la cena al ristorante noi ci esoneriamo, non tanto per il costo ma perchè sono a dieta ferrea.[}:)] Grazie
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 22/10/2008 alle: 11:32:15
quote:Originally posted by Pace63
@ERAGON:NON RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON TE TELEFONICAMENTE..PROVO A SCRIVERTI UNA MAIL AL TUO INDIRIZZO >
> purtroppo Eragon in sett è irraggiungibile l'altra persona a cui ti devi rivolgere è COOL RUNING io se la cosa va in porto sono inressato a 3 posti ciao e buona giornata Drago1
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 22/10/2008 alle: 11:43:47
Roberto sempre il solito!!![:D][:D] le palline sono già state messe il lista...e vi dirò di più la mitica donna Ely (salvo complicazioni) ci fa una torta al cioccolatoooooooooooooooooooooooooo da leccarsi le dita!!.. Mitico Pace63!! grazie mille!! Roby come ti hanno detto è partito questa mattina!! (e senza salutarmi grrrrrrr) senti Donna Claudia! Buona giornata a tutti!! Silvia
zio omer
zio omer
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 13:34:46
Buon giorno a tutti ciao Silvia mi raccomando falle belle le[8][8]al cioccolato come quelle che hai fatto in costa azzurra a capodanno mi sta balenando in testa una strana idea che presto vi comunicherò Sluto ebacio le mani a tutti Angelo[;)]
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 22/10/2008 alle: 13:56:55
quote:Originally posted by drago 1
quote:Originally posted by Pace63
@ERAGON:NON RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON TE TELEFONICAMENTE..PROVO A SCRIVERTI UNA MAIL AL TUO INDIRIZZO >
> purtroppo Eragon in sett è irraggiungibile l'altra persona a cui ti devi rivolgere è COOL RUNING io se la cosa va in porto sono inressato a 3 posti ciao e buona giornata Drago1
>
>ok,ho mandato una mail a Claudia spiegandole cosa mi e' stato detto di fare... ora sta' a voi a completare l'opera! se avete bisogno fate un fischio.. ciao a tutti
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:06:36
Ciao Pace63 sono Rosy, la moglie di Eragon. Roberto è partito per l’Olanda alle 5.30, ma gli riferirò il messaggio appena possibile. Da parte nostra ti ringraziamo molto per l’aiuto! In questo modo chi vuole può andare a visitare lo spaventevole castello spaventoso dello spavento – si può anche aprire una lista apposta. Poi, riguardo le polemiche: forse non era stato chiaro a tutti che di posti a Roberto non ne hanno confermato neppure uno; per cui, chi si è offeso poteva telefonare e si sarebbe chiarito tutto. I miracoli non sono possibili (chiaro, chi so io?!) , e non era quindi possibile confermare dei posti inesistenti. È per questo che era stata eliminata la prima lista. Baci a tutti. Scusate lo sfogo, ma io leggo e non so come si fa per rispondere sul forum – infatti l’addetta alla battitura è Giulia [:D] . @ newstyle : io la birra e la macchinetta le porto volentieri, ma serve un generatore di corrente altrimenti le guardiamo e basta X_X Serve un volontario, c’è qualcuno?! @ silvia. [:p] Sìsìsì! Le palline sì! La torta sì! Sìsìsì! [:p] [:D][:D][:D] Rosy (e Giulia [;)])id="Lucida Console">id="purple">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:53:06
Ma ciao Rosy...ciao Giulia!!! Come va i piede?? Le palline questa volta le faccio a casa!!! sul camper NO!! credo di avere ancora le briciole da capodanno!!! [:D] bacissimi a tutti Silvia
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 22/10/2008 alle: 17:53:27
quote:Originally posted by steno71
quote:Originally posted by luigi1963
me ne faro' una ragione, anche se trovo il sistema di scelta quantomeno strano,personalmente avrei confermato quelli che avevano gia' trasmesso l'orario di arrivo del venerdi' sera e di quelli della lista almeno tre non l'hanno fatto(non faccio polemica ma esprimo solo la mia opinione). dire "abbiamo confermato solo quelli al quale abbiamo telefonato in mattinata" non e' una buona motivazione,perche' come e' stata data l'opportunita' a tutti di iscriversi bisogna dare a tutti la possibilita' di recedere o riconfermarsi,sperando anche nella comprensione. poi,chi ha sbagliato dell'organizzazione,non dando un numero massimo di camper ad esempio o ponendo altri limiti, dovrebbe essere in grado anche di rimediare all'errore fatto. detto questo,ribadisco che non e' polemica ma solo il mio punto di vista che ci tenevo a farvi sapere. ciao[:)] >
> quoto in pieno! Non condivido il "modo" , sarei venuto ugualmente ma sinceramente ora mi sento escluso dalla lobby e quindi troverò un'altra meta. Non voglio per questo offendere nessuno, capiterà un'altra occasione per incontrarsi! saluti! [:D][:D][:D]
>
> bastava fare come ho fatto io per essere nella lista cioè telefonare oppure mandare una mail io penso sempre che chi organizza già ci mette del suo senza guadagno, percui se ci sono problemi sta a me informarmi, non mi sermbra giusto che esca tutto dalla stessa tasca[xx(][xx(] ciao Drago1
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 22/10/2008 alle: 18:46:52

Lista aggiornata id="Script MT Bold">id="blue">id="size4"> -Eragon--4+cane -Bradford--5 -Cool runing--4+vino -Zio omer--4+cane -new style76--2+2cani -Gianni & G.--2+cane -Dede74--3 -Drago1--3 -Drago2--3 -Drago3--2 -Suki74-3 -Adriana-- chi volesse aggiungersi con il programma modificato, questa è la nuova lista. Abbiamo pensato di allestire un buffet con gastronomie VINELLO per gli adulti e tortini per i ragazzi. Chi avesse delle idee, o preparare dei dolcetti a casa, tipo "" palline di cioccolato"" ***** una cosa a caso**** si faccia avanti Ciao **Roby & Rosy** >
>
>
>
>
>
>
>
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 22/10/2008 alle: 19:00:56
quote:Originally posted by Debe Four

Lista aggiornata id="Script MT Bold">id="blue">id="size4"> -Eragon--4+cane -Bradford--5 -Cool runing--4+vino -Zio omer--4+cane -new style76--2+2cani -Gianni & G.--2+cane -Dede74--3 -Drago1--3 -Drago2--3 -Drago3--2 -Suki74-3 -Adriana-- chi volesse aggiungersi con il programma modificato, questa è la nuova lista. Abbiamo pensato di allestire un buffet con gastronomie VINELLO per gli adulti e tortini per i ragazzi. Chi avesse delle idee, o preparare dei dolcetti a casa, tipo "" palline di cioccolato"" ***** una cosa a caso**** si faccia avanti Ciao **Roby & Rosy** >
>
>
>
>
>
>
>
>
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
17
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 22/10/2008 alle: 19:16:21
Ciao a tutti non scrivo di frequente sul forum (anzi direi mai), lascio a Tommi il "divertimento", ma stavolta volevo proprio unirmi a Drago 1, Pace 63 e Rosy di Eragon ... per come concepisco io il forum questo spazio dovrebbe essere un modo sereno e leggero per incontrarsi, scambiarsi informazioni e darsi apppuntamnti per ritrovarsi con spensieratezza. Non capisco tante arrabbiature e permalosità. Chi tenta di organizzare un'uscita non è un presidente di club vacanze o un' agenzia viaggi. Si fa quel che si può e al meglio, tra impegni di lavoro (e che impegni!!), di famiglia ecc...dedicando comunque del proprio tempo. Questo per dire che spero che nessuno si senta davvero escluso e di vedervi (tutti?) in quel di Masino, comunque. ciao Isabellaid="Tahoma">id="size3">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 22/10/2008 alle: 19:45:55
Rosi dice a Giulia di scrivere: grande Isa Giulia aggiunge: grande Bella! ihih oggi non c'è Roberto e mi posso sbizarrire [:D][:D][:D] ma Giusi non si capisce quello che hai intenzione di fare,stai confermando o stai disdicendo ? confermi l'uscita, il castello, o tuttedue? bacissimi da Rosy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link