quote:Originally posted by newstyle76> sempre il solito
io ci sono ma rosyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy il fusto di birra che poi va a maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Eragon>
Lista aggiornata id="Script MT Bold">id="blue">id="size4"> -Eragon--4+cane -Bradford--5 -Cool runing--4+vino -Zio omer--4+cane -new style76--2+2cani -Gianni & G.--2+cane -Dede74--3 -Drago1--3 -Drago2--3 -Drago3--2 -Suki74-3 -Debe four--4 -Adriana-- chi volesse aggiungersi con il programma modificato, questa è la nuova lista. Abbiamo pensato di allestire un buffet con gastronomie VINELLO per gli adulti e tortini per i ragazzi. Chi avesse delle idee, o preparare dei dolcetti a casa, tipo "" palline di cioccolato"" ***** una cosa a caso**** si faccia avanti Ciao **Roby & Rosy** >
>
>
quote:Originally posted by Pace63> purtroppo Eragon in sett è irraggiungibile l'altra persona a cui ti devi rivolgere è COOL RUNING io se la cosa va in porto sono inressato a 3 posti ciao e buona giornata Drago1
@ERAGON:NON RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON TE TELEFONICAMENTE..PROVO A SCRIVERTI UNA MAIL AL TUO INDIRIZZO >
quote:Originally posted by drago 1>ok,ho mandato una mail a Claudia spiegandole cosa mi e' stato detto di fare... ora sta' a voi a completare l'opera! se avete bisogno fate un fischio.. ciao a tutti
quote:Originally posted by Pace63> purtroppo Eragon in sett è irraggiungibile l'altra persona a cui ti devi rivolgere è COOL RUNING io se la cosa va in porto sono inressato a 3 posti ciao e buona giornata Drago1
@ERAGON:NON RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON TE TELEFONICAMENTE..PROVO A SCRIVERTI UNA MAIL AL TUO INDIRIZZO >
>
quote:Originally posted by steno71> bastava fare come ho fatto io per essere nella lista cioè telefonare oppure mandare una mail io penso sempre che chi organizza già ci mette del suo senza guadagno, percui se ci sono problemi sta a me informarmi, non mi sermbra giusto che esca tutto dalla stessa tasca[xx(][xx(] ciao Drago1
quote:Originally posted by luigi1963> quoto in pieno! Non condivido il "modo" , sarei venuto ugualmente ma sinceramente ora mi sento escluso dalla lobby e quindi troverò un'altra meta. Non voglio per questo offendere nessuno, capiterà un'altra occasione per incontrarsi! saluti! [:D][:D][:D]
me ne faro' una ragione, anche se trovo il sistema di scelta quantomeno strano,personalmente avrei confermato quelli che avevano gia' trasmesso l'orario di arrivo del venerdi' sera e di quelli della lista almeno tre non l'hanno fatto(non faccio polemica ma esprimo solo la mia opinione). dire "abbiamo confermato solo quelli al quale abbiamo telefonato in mattinata" non e' una buona motivazione,perche' come e' stata data l'opportunita' a tutti di iscriversi bisogna dare a tutti la possibilita' di recedere o riconfermarsi,sperando anche nella comprensione. poi,chi ha sbagliato dell'organizzazione,non dando un numero massimo di camper ad esempio o ponendo altri limiti, dovrebbe essere in grado anche di rimediare all'errore fatto. detto questo,ribadisco che non e' polemica ma solo il mio punto di vista che ci tenevo a farvi sapere. ciao[:)] >
>
Lista aggiornata id="Script MT Bold">id="blue">id="size4"> -Eragon--4+cane -Bradford--5 -Cool runing--4+vino -Zio omer--4+cane -new style76--2+2cani -Gianni & G.--2+cane -Dede74--3 -Drago1--3 -Drago2--3 -Drago3--2 -Suki74-3 -Adriana-- chi volesse aggiungersi con il programma modificato, questa è la nuova lista. Abbiamo pensato di allestire un buffet con gastronomie VINELLO per gli adulti e tortini per i ragazzi. Chi avesse delle idee, o preparare dei dolcetti a casa, tipo "" palline di cioccolato"" ***** una cosa a caso**** si faccia avanti Ciao **Roby & Rosy** >
>
>
>
quote:Originally posted by Debe Four> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Lista aggiornata id="Script MT Bold">id="blue">id="size4"> -Eragon--4+cane -Bradford--5 -Cool runing--4+vino -Zio omer--4+cane -new style76--2+2cani -Gianni & G.--2+cane -Dede74--3 -Drago1--3 -Drago2--3 -Drago3--2 -Suki74-3 -Adriana-- chi volesse aggiungersi con il programma modificato, questa è la nuova lista. Abbiamo pensato di allestire un buffet con gastronomie VINELLO per gli adulti e tortini per i ragazzi. Chi avesse delle idee, o preparare dei dolcetti a casa, tipo "" palline di cioccolato"" ***** una cosa a caso**** si faccia avanti Ciao **Roby & Rosy** >
>
>
>
>