quote:Originally posted by luigi1963> Luigi non avevi capito male era proprio come avevi capito tu solo che chi lavora al castello non ha voluto confermare i posti quando gli era stato chiesto dicendo che era presto e di telefonare addirittura il giovedì prima dell'evento, quindi chiamando poi con ancora tre settimane di anticipo hanno detto che non c'erano più a disposizione posti. Giustamente tu hai espresso la tua opinione ma ti assicuro che l'amaro in bocca è rimasto a tutti ora siamo speranzosi che riescano a formare come detto da Pace63 un'altro gruppo solo per noi. Quindi ribadisco che se si è interessati ancora alla manifestazione di darne conferma sempre nella speranza che chi ha creato questo disagio riesca ad apparare creando un nuovo gruppo ciao Drago1
parto con il premettere che non sono ne offeso ne arrabbiato e che so' che nessuno fa' miracoli. da come era stata impostata la cosa,si capiva che era stata organizzata anche la visita nel castello,daltra parte non era stato specificato il contrario e se solo avesse detto "ragazzi,io organizzo per parcheggiare cosi' non dovete sbattervi a cercare il park,ma se volete fare il giro del castello dovete telefonare voi per la vostra prenotazione in base anche al vostro orario di arrivo. cosi' non e' stato fatto,e' un'errore,l'avrei commesso anchio forse, ma sta di fatto che iscriversi-confermare la partecipazione specificare numero persone-data e orario di arrivo dava adito a pensare che servisse per la prenotazione al castello(altrimenti,per la sola prenotazione del posto camper bastava chiedere se si partecipava)e che dopo tutto questo uno si veda cancellato dalla lista a priori puo' lasciare quantomeno l'amaro in bocca. eragon poi ha chiarito (vedi post 21/10/2008 22,32 e io mi sono adeguato.le parole:polemiche,arrabbiatura,permalosi per quel che ne so' io le leggo solo nelle risposte,sono tre stati di animo che non mi appartengono. per quel che mi riguarda,non mi sembra di aver fatto polemiche ma ho espresso solo la mia opinione,non mi sento escluso e tanto meno ho mai pensato di iscrivermi ad un club vacanze o ad una agenzia viaggi. ciao a tutti[:)] >
quote:Originally posted by luigi1963> Ricordo a tutti che la proposta di Masino è stata mia, ma solo perchè come ognuno di voi avrebbe potuto fare, mi è capitato sotto le mani un volantino della FAI sul quale veniva pubblicizzata questa manifestazione quindi...... come me, qualcuno di voi, e tutto il resto d'Italia, ha avuto le stesse opportunità di partecipare in quanto nè più saggio nè più bello di chiunque altro. Purtroppo si sa, chi prima arriva meglio alloggia. Avendo avuto la una domanda così alta e non volendo scontentare nessuno, abbiamo (compreso il sottoscritto) cercato di aspettare a prenotare, rassicurati da qualcuno che, forse, neanche immaginava un'adesione così massiccia. Infatti tre settimane prima dell'evento non sono poi così poche... chi immagginava che (Masino) fosse così popolare ? Forse neanche gli organizzatori della FAI. COMUNQUE...... Ammiro molto e ringrazio l'operato di qualcuno che si è rimboccato le maniche ed ha trovato una soluzione. Mah a quanti di voi è capitato di organizzare con gli amici una pizza e dopo essere arrivati al ristorante trovare il contrattempo (chiuso, pieno, etc etc etc ?) cosa è successo ?..... in quel caso sarà subito saltata fuori l'alternativa!? RAGAZZI..... LO SPIRITO DEVE ESSERE PROPRIO QUESTO! DOMANDA... COSA FACCIAMO IL PROX WEEK ? USCIAMO ? BENE L'importante è divertirsi. ATTENZIONE!!!!!! CHE SIA CHIARO A TUTTI.... IN QUESTO FORUM COME IN TUTTI GLI ALTRI NESSUNO VI GARANTISCE NULLA SE NON BUONA COMPAGNIA E UN BICCHIERE DI BIRRA / VINO, MAGARI IN PURO SPIRITO DA CAMPERISTA CHE DI TANTO IN TANTO VA ANCHE ALL'AVVENTURA L'ALTERNATIVA ? SEMPLICE E' PAGARE PER ESSERE SERVITO E REVERITO O RIMBORSATO ! Quindi Fate tutti una libera e serena scelta e se qualcuno vuole partecipare apre la lista e si aggiunge con le proprie manine, secondo me chiunque può riuscirci.)
parto con il premettere che non sono ne offeso ne arrabbiato e che so' che nessuno fa' miracoli. da come era stata impostata la cosa,si capiva che era stata organizzata anche la visita nel castello,daltra parte non era stato specificato il contrario e se solo avesse detto "ragazzi,io organizzo per parcheggiare cosi' non dovete sbattervi a cercare il park,ma se volete fare il giro del castello dovete telefonare voi per la vostra prenotazione in base anche al vostro orario di arrivo. cosi' non e' stato fatto,e' un'errore,l'avrei commesso anchio forse, ma sta di fatto che iscriversi-confermare la partecipazione specificare numero persone-data e orario di arrivo dava adito a pensare che servisse per la prenotazione al castello(altrimenti,per la sola prenotazione del posto camper bastava chiedere se si partecipava)e che dopo tutto questo uno si veda cancellato dalla lista a priori puo' lasciare quantomeno l'amaro in bocca. eragon poi ha chiarito (vedi post 21/10/2008 22,32 e io mi sono adeguato.le parole:polemiche,arrabbiatura,permalosi per quel che ne so' io le leggo solo nelle risposte,sono tre stati di animo che non mi appartengono. per quel che mi riguarda,non mi sembra di aver fatto polemiche ma ho espresso solo la mia opinione,non mi sento escluso e tanto meno ho mai pensato di iscrivermi ad un club vacanze o ad una agenzia viaggi. ciao a tutti[:)] >
P.S.: @luigi1963 ti ho depennato dalla lista, purtroppo stò aspettando una risposta, appena ne sarò a conoscenza sarà mia premura comunicarla sul post.id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by luigi1963> Ho risposto in quanto al punto uno sono il diretto interessato / promotore sia dell'uscita a nus che del castello di Masino. Eragon sì è scusato ma nulla è dipeso da Lui. cerco di far capire che il mio "SIA CHIARO A TUTTI" era per confermare che nessuno vuole essere pagato neanche se qualcuno come te pensa sia giusto ricompensare.. Sicuramente avresti trovato logico riconoscere un compenso (e sono completamente daccordo con te) a chi lavora, ma non è questo il posto giusto. (era sostanzialmente quello che volevo spiegare) La sostanza e il concetto resta tra i punto 5 da te citato e 6 Libertà e Rispetto con un pizzico di spirito d'avventura. PS. Ho quotato il tuo post ma non era indirizzato esclusizamente a te. Buoni Kilometri [:)]
per bradford:ti rispondo visto che hai tirato in ballo il mio post. 1° eragon con un suo scritto si e' scusato dell'inconveniente.non c'era bisogno,visto che come ho scritto in precedenza sono cose che possono capitare. 2° drago 1 mi ha risposto che avevo ragione che non avevo capito male capendo che ci fossero le prenotazioni per la visita a castello. 3° io TORNO A RIPETERLO non ho fatto polemiche ,ma ho solo espresso una mia OPINIONE. 4° ATTENZIONE!!!!! CHE SIA CHIARO A TUTTI..........e' un tono inapropriato,quantomeno nei miei confronti per i motivi dati al punto 1-2-3 5° il dire, pagare per essere servito e riverito,e' una frase che potevi evitare di dire per diversi motivi,ad esempio perche' io non ho mai detto di voler le cose gratis-se alla cifra della prenotazione chi avesse organizzato avesse voluto agiungersi qualcosa l'avrei trovato anche logico-io,di volantini che pubblicizzavano questo evento non ne ho visti, ciao[:)] >
quote:Originally posted by Cool Runnings>
Eccomi di nuovo!!! @Pace63: per febbraio tienimi in considerazione, la mia mail ora ce l'hai, se organizzi qualcosa fammi sapere. @Tutti: ho fatto una mail dal col (che sicuramente avrete ricevuto)visto il breve tempo a disposizione, ma non sono riuscita a contattare i seguenti equipaggi in lista: - Armavi - Brianza - Paolo67 - Beppe 62 Chiedo a chi li conoscesse di fare il passaparola; inoltre la mail è stata inviata, seppur non in lista, ma avevano manifestato interesse a: - Gabry75 - Carber Spero di aver fatto cosa gradita a tutti e vi ringrazio nuovamente per la collaborazione. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">>
P.S.: Alcuni di voi mi hanno risposto per mail o in forma privata.
Sopra riporto lista aggiornata.
Non ho ancora alcuna novità dal castelloid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Non ho ancora alcuna novità dal castelloid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
[/quote] quote:Originally posted by zio omer> probabilmente anche io arrivero nel primo pomeriggio se non avremo certezza dei posti si vedrà quando si arriva dove mettersi
Ciao Claudia ti confermo la N.s presenza ma all'ingresso al castello la sera no non sono sicuro di essere in tempo poi per il sabato e la Domenica ci si diverte A dimentico al G&g vorrebbe sapere dove si sosta loro partono nel primo pomeriggio, Ciao Angelo[;)] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> [/quote] Ciao Claudia, mi dispiace ma questa volta non saremo dei vostri, sarà per la prossima!!!!!! Grazie comunque!!!!!!
Lista aggiornata --------------------n.componenti----visita---arrivo 01 - Eragon-------------4+cane 02 - Bradford-----------5------------3 03 - Cool Runnings------4------------2--------venerdì h 20.30 ca 04 - Zio omer----------4+cane-------4--------venerdì h 22.30 05 - new style76--------2+2cani-----2--------venerdi h 22.30 06 - Armavi-------------? 07 - Gianni & G.--------2+cane 08 - Dede74-------------3-----------0---------venerdì h 23.59 09 - Drago1-------------3-----------3---------venerdì h 17.01.01 10 - Drago2-------------3-----------3---------venerdì h 17.01.32 11 - Drago3-------------2 12 - Filocos------------3-----------0---------venerdì h. 22.00 circa 13 - Brianza------------? 14 - paolo 67-----------? 15 - beppe 62-----------? 16 - Trudi61------------? 17 - Suki74-------------3---------0-----------venerdì h 21.00 18 - IAKHI--------------3---------0-----------venerdì h 23.00 19 - Adriana------------4---------4 Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">P.S.: Alcuni di voi mi hanno risposto per mail o in forma privata. Sopra riporto lista aggiornata. Non ho ancora alcuna novità dal castelloid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >