CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A tutta birra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 1035
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:15:58
Buon viaggio Roby!!!! Povera Giusy di già l'influenza!! [:0][:0][:0] intanto che gironzoli nei post...comincia a buttare giù qualche idea per l'ultimo!!!! ps questo vale anche per gli altri... Buona serata...
17
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:22:32
Ciao a tutti, @ Roby, Buon viaggio, Le foto sono circa 150 .... non posso mandartele. le scarichiamo Sabato. @ Debe Ciao Ragazzi, ben ritrovati anche a voi. @ Tutti [:D] Avevo aperto un post su viaggi all'estero per capodanno.... Ci piacerebbe ritornare in zona Camargue se ci sono giorni a disposizione... comunque fate anche le vs proposte. A presto. Tom e Isa.
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:37:21
quote:Originally posted by Famiglia Bradford
Ciao a tutti, @ Roby, Buon viaggio, Le foto sono circa 150 .... non posso mandartele. le scarichiamo Sabato. @ Debe Ciao Ragazzi, ben ritrovati anche a voi. @ Tutti [:D]id="size3"> Avevo aperto un post su viaggi all'estero per capodanno.... Ci piacerebbe ritornare in zona Camargue se ci sono giorni a disposizione... comunque fate anche le vs proposte. A presto. Tom e Isa. Ciao gente, è proprio destino,non è possibbile,sono andato in dogana, computer bloccati mi è toccato tornare a casa. @ Tom non preoccuparti,sabato facciamo tutto.... @ per l'ultimo c'è tempo,vediamo di organizzarci per i pox we 2 novembre--- 8 dicembre--- mercatini di natale-- etc etc-- Buona serata a tutti... Roby & Rosyid="teal">id="size3"> >
>
zio omer
zio omer
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 20:00:54
Che bello [:D] rileggere così tanti cari vecchi compagni di viaggio[:p] siete come una coperta di lana che in inverno riscalda il cuore [:)]spero come dice la Giusy presto di rincontrarci e di nuovo divertirci Ciao Angelo[;)][;)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 16/09/2008 alle: 20:10:22
quote:Originally posted by zio omer
Che bello [:D] rileggere così tanti cari vecchi compagni di viaggio[:p] siete come una coperta di lana che in inverno riscalda il cuore [:)]spero come dice la Giusy presto di rincontrarci e di nuovo divertirci Ciao Angelo[;)][;)] >
> E d'estate ? (non sarà mica come una mutanda che tiene fresca/o......) [:D]

Modificato da Famiglia Bradford il 16/09/2008 alle 20:10:47
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 17/09/2008 alle: 08:15:44
Ma vi pare che siamo già in seconda pagina!! nonononono!!!![:D][:D] Caro Roby....per il ponte dei morti...no ponte...normalissimo we!... buttiamoci sul we dell'immacolata che almeno sono 3gg!!! X Claudia:....We Romano pare slittato a Novembre ancora non si sa quale perchè Nico vuol portare Jacopo allo stadio a vedere 'a Maggiaca......ebbene si mio figlio è gialloid="yellow">rossoid="red"> dalla nascita!! Quindi venendo a noi quale we di ottobre mi devo tenere libera?? (no il primo sono via con l'Arnaldo Family!!!) Buona giornata a tutti!!!!
17
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 17/09/2008 alle: 10:35:20
[;)] ...
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 17/09/2008 alle: 14:29:58
Ciao a tutti, @Silvia: faremo 2 uscite in ottobre il we del 18/19 con i renati....e il we del 25/26 alla fungata con i giovani camperisti consulta i rispettivi post. Vedi tu a quella che vuoi partecipare, anche ad entrambe io ti aspetto a braccia aperte[:)] Per Iacopo sono sicura che sarà una bellissima esperienza, anch'io venivo portata allo stadio da piccola, e invece di regalarmi le Barbie mi hanno regalato il bambolotto di Mazzola (se trovo la foto la posto cos'ì mi spu----o del tutto). Con la ragione ho cambiato squadra, ora con la saggezza non seguo più il calcio.[:D] Per l'Immacolata al momento non ho alcuna idea. Un abbraccio a tutti. Ciao Claudia[8D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 17/09/2008 alle: 18:48:32
Ciao Silvia, è parecchio tempo che non ti sento, spero di rivederti presto. Giusy Un grande saluto anche a Isa. Ciaoooo
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 17/09/2008 alle: 18:50:04
X ROBY vorrai mica essere chiamato "il presidente" adesso, nè [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao Sergio
17
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 17/09/2008 alle: 19:01:05
quote:Originally posted by Debe Four
Ciao Silvia, è parecchio tempo che non ti sento, spero di rivederti presto. Giusy Un grande saluto anche a Isa. Ciaoooo >
> Ciao Giusy!!!! come va? è tantissimo che non ci si vede... com'è andata l'estate con il camper nuovo? Un bacio alle ragazze Isaid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">id="size2">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 17/09/2008 alle: 19:17:25
quote:Originally posted by Famiglia Bradford
Ciao Silvia, è parecchio tempo che non ti sento, spero di rivederti presto. Giusy Un grande saluto anche a Isa. Ciaoooo >
> Ciao Giusy!!!! come va? è tantissimo che non ci si vede... com'è andata l'estate con il camper nuovo? Un bacio alle ragazze Isaid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">id="size2">
>
> Dai Isa, speriamo che post ci dia di nuovo la possibilità di ritrovarci. [:)] [:)] [:)] [:)] Le ragazze tutto ok, è iniziata la scuola e iniziano i grattacapi....[B)] [B)] [B)] [B)] il camper nuovo è super con l'altro non immaginavo di poter avere tanta comodità![:D] [:D] [:D] [:D] Una bacio grande a te, Francesca, Elena e il piccolo Alessio. Ciaooooo Giusy
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 18/09/2008 alle: 14:44:56
Buon pomeriggio a tutti!![:D] alle 13.15 ho vinto un altro fantastico lavoro!!! come sono fortunata[V][V][V] Claudia opterei per la fungata...mi fai mettere tu in lista...grazie.. Mi piacerebbe anche venire con i caronti ma ho qualche problemuccio con Jacopo ...no formaggio soffre la macchina...insomma portarmi dietro una [8] piangente e svomitazzante...non mi va proprio!!![xx(] Giusy cara anche io spero di vederti presto...presto presto!! come va la tua influenza!!![:)][:)] passo e chiudo se riesco ci si sente domani mattina baci a tutti [:)][:)]
17
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 18/09/2008 alle: 19:24:51
[8D] Buona Sera !
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 18/09/2008 alle: 20:25:47
Buona serata a tutti voi!! @Silvia, missione compiuta ti ho aggiunta alla fungata[;)] Vedo che ti stanno caricando di lavoro[V]povera...Ciciareremo bene al prossimo incontro[;)] Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 19/09/2008 alle: 08:07:48
Ciao a tutti e Buon giorno!!! oggi finalmente è venerdi eeeeeeeeeeeee.....PIOVE!!! tanto per cambiare!! Ebbene si al lavoro mi stanno stracaricando pero' sono soddisfatta del mio operato e ieri ho anche ricevuto i complimenti del capo!! [:D][:D] Grazie Claudia per l'inserimento..devo ancora dirlo al boss!! ops...ieri mi sono dimenticata!!! CLAUDIA....FAI LA BRAVA!!!!!id="red"> Buona giornata Silvia
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 19/09/2008 alle: 14:30:02
Buon giorno a tutti, Silvia lo sai io non faccio la brava, io sono brava Un abbraccio. id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 19/09/2008 alle: 19:34:05
Ciao raga, sono rientrato ora ora,stanco ma contento. Che bello leggervi di nuovo come ai veccchi tempi. Brava Claudia falla uscire un po la silvietta sennò c'è la giochiamo dietro una scrivania.. Ciao Roby & Rosyid="teal">id="size3">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 19/09/2008 alle: 20:06:53
Ma ciao Roby!! Non ti preoccupare sto lavoranto per potermi prendere le ferie a Capodanno!!! Se tutta la mia contabilità è quadrata il mio capo non può dire di no!!!! [:D][:D][:D] e per ora sono a buon punto...peccato che continuano a rifilarmi altri lavori!!! [:(!][:(!] Allora anche se non so se ci saremo o meno....oggi la mia cugi mi ha detto che vorrebbe venire a trovarci quel ponte... sparate qualche idea per l'immacolata?? cosa preferite montagna mercatini?? montagna e basta?? città?? lago??? mare.... sono solo 3 giorni e quindi non possiamo andare molto lontano Meditate gente Meditate.... baci e buon We!! e FATE I BRAVI!!!!!id="red">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 19/09/2008 alle: 20:14:14
X ROBY vorrai mica essere chiamato "il presidente" adesso, nè [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao Sergio >
>[8D]Ciao sergio..Mi basta cavaliere[:D][:D][:D] Di presidente ne abbiamo uno il caro ""Silvio""e gia di casini ne conbina abbastanza.. un abbraccio a te a famiglia Robertoid="teal">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link