www.castellogropparello.it
quote:Originally posted by Cool Runnings> scusa mi sa tanto che anche io non ci sarò la nostra meta sarà quasi sicuramente per il mare anche se ancora non siamo sicuri al 100% inoltre questo posto rimane troppo isolato per starci 2 giorni visto anche il tempo, per ora stiamo valutando nord toscana ma si parla anche di cesenatico ciao Drago1
Buon giorno a tutti, ho valutato questo agricamper a Fontanellato: http://www.podereroveto.com/ L'ho contattato e mi han detto che c'è spazio per la sosta ma senza servizi cs e colonnine elettricità. La stosta è gradutita consumando un pasto all'agriturismo. Per questo we è previsto un menù a base di zucca, e per chi lo volesse ci sono anche altre possibilità Costi: € 25 adulti menù composto da Antipasto 2 Primi 1 Secondo con contorno Caffè Ammazza caffè 1 bottiglia di vino ogni 4 persone e acqua Per i bimbi: fino a 10 anni € 10 oltre i 10 anni € 20. L'agricamper dista circa 2,5 km dal centro di Fontanellato e non vi sono mezzi pubblici, per chi vuole visitare il centro deve farlo con il camper. Il titolare mi ha informato che vi è un parcheggio riservato ai camper in centro. Altro per il momento non riesco a fare[:(] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">>
quote:Originally posted by suki74> molto bene, grazie. ci avrebbe fatto molto piacere se ci fossi stato anche tu, ma, vabbè, sarà per la prossima volta. in compenso, ho incontrato la silvia dopo una marea di tempo, me la ricordavo più alta ([:D]) ma a lei non lo dico sennò si offende! un abbraccio, ciao Roby
Grazie Roby. Come è andata la gita? >