CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A tutta birra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 1035
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:40:36
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyy io invece ti ricordavo alto bello e snello!!!! oh mica avrai mandato un'altro per non stare con me?? e smettetela di dire che io non lavoroooooooooooooooooooooooo Testimone Claudia ..che e' stata su msm fino ad ora...io lavoro!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti e grazie per il bel we!! Anche se organizzato all'ultimo momento siamo stati proprio bene!! Roby ma adesso quando ci rivedremo per Pasqua?? da un bacio alle tue 3 donne!! [:X]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:46:27
Un saluto a tutti e a tutto il mondo che ci sorride[:D][:D][:D][:D][:D] Grazie Roberto troppo modesto ma non mancavo solo io spero di essere dei V.s la prossima per ora la nuova cura è un poco scarsa nei suoi effetti mi hanno detto che ci vorrà un pò di tempo ma per ora poco fiducioso ormai sono già 10 gg Spero che vi siate divertiti tutti chi da una parte chi dall'altra vedi Silvia se porti Roberto con te avrai solo[8D][8D][8D][8D] modo di rinnovare l'abbronzatura Bene ora vado a riprendere i miei esercizi di riabilitazione rinnovo i saluti a dimenticavo Vita spero che il tuo nuovo lavoro cominci presto Roby per il ponte dell'immacolata se le previsioni dovessero essere non buone andiamo al mare in Liguria oppure dove deciderete Voi nei prossimi incontri tanto a me va bene tutto l'importante è la combricola Angelo[;)] un saluto al curioso di turno[xx(][xx(][xx(]
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:16:41
io per il lavoro tengo sempre le dita incrociate un saluto anche a te Angelo e family Drago1
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:19:45
roby non ricordo se silvia aveva i tacchi[?][?] @dede74 ma tu lavori per messenger? ciao Drago1
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:37:44
quote:Originally posted by dede74
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyy io invece ti ricordavo alto bello e snello!!!! oh mica avrai mandato un'altro per non stare con me?? e smettetela di dire che io non lavoroooooooooooooooooooooooo Testimone Claudia ..che e' stata su msm fino ad ora...io lavoro!!!id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti e grazie per il bel we!! Anche se organizzato all'ultimo momento siamo stati proprio bene!! Roby ma adesso quando ci rivedremo per Pasqua?? da un bacio alle tue 3 donne!! [:X] >
> Silvia cara, non è che dicendo così fai la figura della sgobbona, ha confermato di essere in ufficio e di caxxeggiare con me x mezzo pomeriggio. Brava! Occhio che sti ometti ti mettono in croce[:D] Baciid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:42:00
quote:Originally posted by Cool Runnings
quote:Originally posted by dede74
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyy io invece ti ricordavo alto bello e snello!!!! oh mica avrai mandato un'altro per non stare con me?? e smettetela di dire che io non lavoroooooooooooooooooooooooo Testimone Claudia ..che e' stata su msm fino ad ora...io lavoro!!!id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti e grazie per il bel we!! Anche se organizzato all'ultimo momento siamo stati proprio bene!! Roby ma adesso quando ci rivedremo per Pasqua?? da un bacio alle tue 3 donne!! [:X] >
> Silvia cara, non è che dicendo così fai la figura della sgobbona, ha confermato di essere in ufficio e di caxxeggiare con me x mezzo pomeriggio. Brava! Occhio che sti ometti ti mettono in croce[:D] Baciid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
>
> HEI! ma in croce si mette da sola[:D][:D] figurati noi non ci permetteremmo mai di fare una cosa simile, lo fa già da sola [:D][:D][:D][:D]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:54:02
Roberto, Claudia e Silvia vicini vicini che fanno la nanna [:D][:D][:D]
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 03/11/2008 alle: 19:26:37
carissimi... volevo farvi divertire un po' dicendo così!![:D][:D] so che andate a nozze con le mie cavolate!!! bellissimi i 3 porcellini!! pero' sono sincera oggi pomeriggio non avevo molto da fare!!! BACI
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:34:11
Evviva la sincerità di Silvia, che quando ha poco da fare comincia a caxxeggiare. @Silvia: Roby non ha ancora visto la foto e quindi non ha fatto commenti[:D] @Drago1: visto tutto il sangue che ti hanno ciucciato, un bicchiere di rosso te lo sei fatto???? @Roby: dove sei??? stai facendo la nanna???? Ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
zio omer
zio omer
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:34:29
Ciao Vita un saluto a te e family Claudia sei troppo forte tutte tu le trovi le fotografie più belle Ciao Silvia tutto bene Angelo[;)]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:39:38
quote:Originally posted by zio omer
Ciao Vita un saluto a te e family Claudia sei troppo forte tutte tu le trovi le fotografie più belle Ciao Silvia tutto bene Angelo[;)] >
> Angelo ciao, quella foto è "produzione propria" tu pensa che ho dato in mano la mia macchina fotografica a Marco perché c'era un po' di puzza dentro.... vero Silvia!!! Ciaooooid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:51:53
ciao ragazzi. ho finito adesso di far finta di lavorare.. @ clo bellissima la foto. le mie donne si stanno piegando dalle risate.. @silvia lo sai che ti vogliamo bene..ci piaci cosi come sei......................................................................................... @angelo l'idea di andare al mare la stavamo valutando con gli altri.. bisogna solo decidere dove andare.. tommy tieni duro.. un bacione a tutti Roby & Rosy
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 04/11/2008 alle: 08:17:30
Confermo che l'autenticità della foto...scattata dal buon Marco L'unico che ha avuto il coraggio di entrare in quel..."porcile"! Buona giornata a tutti!! A quest'ora non c'e' nessuno su msm..posso lavorare in pace!! baci Silvia
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 04/11/2008 alle: 08:25:41
certo che se non rispondi quando ti chiamano su messenger! ovvio che non c'è nessuno ciao Drago1
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 04/11/2008 alle: 21:03:38
Buona sera a tutti, ammazza se piove!!! Mi stanno diventando i piedi palmati[:D] @roby: sei partito??? Quando torni portaci un po' di sole dal nord; @Silvia: oggi ho lavorato... e non ti ho potuto far compagnia, sai io lavoro poco ma intensamente e non caxxeggio mai in ufficio; @Angelo: spero che tu stia meglio; @Drago1:...ti mando la foto x Susi???id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
zio omer
zio omer
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 12:15:44
Tanto meglio che sono di nuovo inchiodato al letto mi sa che se va avanti così mi dovrò operare comunque andiamo avanti sicuro dell'affetto che voi tutti mi date un arrivederci a presto spero Angelo[;)]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 05/11/2008 alle: 17:44:59
Oh Angelo addirittura alettato!!!! Sarà brava Lidia a farti da crocerossina. Nel frattempo che sei a riposto guarda le foto dell'uscita di domenica e vedi di metterti in forma per la prossima. http://cool-runnings-team.spaces.live.com Ciao a tutti.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:54:53
Salve ragazzi! Ogni tanto butto un occhio per vedere cosa organizzano gli amici di Nus ed oggi ho deciso di fermarmi per un saluto. Mi raccomando, se organizzate nuovamente un viaggio tra le stelle tenetemi informato, vedrò di essere dei vostri. Un saluto a tutti quanti, Paolo san[;)]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 08:02:41
Ciao Paolo non ci conosciamo ma avremo occasione spero so che hanno rimandato l'uscita a temperature migliori comunque se ti interessa so che per il 15 novembre l'osservatorio organizza ancora la serata info su vita in camper Ciao a tutti Angelo[;)]
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 06/11/2008 alle: 08:43:14
Buongiorno a tutti!! ieri non abbiamo avuto un attimo di respiro ...lavoro lavoro lavoro.. e poi nn dite che ****eggio!!! Ciao Paolo che piacere leggerti! Angelo curati e rimettiti presto! buona giornata a tutti! Silvia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link