quote:Originally posted by dede74> Silvia cara, non è che dicendo così fai la figura della sgobbona, ha confermato di essere in ufficio e di caxxeggiare con me x mezzo pomeriggio. Brava! Occhio che sti ometti ti mettono in croce[:D] Baciid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyy io invece ti ricordavo alto bello e snello!!!! oh mica avrai mandato un'altro per non stare con me?? e smettetela di dire che io non lavoroooooooooooooooooooooooo Testimone Claudia ..che e' stata su msm fino ad ora...io lavoro!!!id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti e grazie per il bel we!! Anche se organizzato all'ultimo momento siamo stati proprio bene!! Roby ma adesso quando ci rivedremo per Pasqua?? da un bacio alle tue 3 donne!! [:X] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> HEI! ma in croce si mette da sola[:D][:D] figurati noi non ci permetteremmo mai di fare una cosa simile, lo fa già da sola [:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by dede74> Silvia cara, non è che dicendo così fai la figura della sgobbona, ha confermato di essere in ufficio e di caxxeggiare con me x mezzo pomeriggio. Brava! Occhio che sti ometti ti mettono in croce[:D] Baciid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyy io invece ti ricordavo alto bello e snello!!!! oh mica avrai mandato un'altro per non stare con me?? e smettetela di dire che io non lavoroooooooooooooooooooooooo Testimone Claudia ..che e' stata su msm fino ad ora...io lavoro!!!id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti e grazie per il bel we!! Anche se organizzato all'ultimo momento siamo stati proprio bene!! Roby ma adesso quando ci rivedremo per Pasqua?? da un bacio alle tue 3 donne!! [:X] >![]()
>
[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by zio omer> Angelo ciao, quella foto è "produzione propria" tu pensa che ho dato in mano la mia macchina fotografica a Marco perché c'era un po' di puzza dentro.... vero Silvia!!! Ciaooooid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
Ciao Vita un saluto a te e family Claudia sei troppo forte tutte tu le trovi le fotografie più belle Ciao Silvia tutto bene Angelo[;)] >