quote:Originally posted by dede74>
Buongiorno a tutti!! ieri non abbiamo avuto un attimo di respiro ...lavoro lavoro lavoro.. e poi nn dite che ****eggio!!!id="red"> Ciao Paolo che piacere leggerti! Angelo curati e rimettiti presto! buona giornata a tutti! Silvia >
Magari aspetti che ti crediamoid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">[:D]
quote:Originally posted by newstyle76>
ma xkè non aprite un post ****eggiatori riunitevi[;)][:D][:D][:D][:D] >
http://robertocrv.spaces.live.com
Ciao Roby & Rosyid="size4">id="Script MT Bold">quote:Originally posted by Eragon> Come ti capisco, tutta la mia solidarietà[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Finalmente rientrati dal tour supermercati ""che stress""id="red">id="size4"> spaces aggiornato con foto we 11-2-08. http://robertocrv.spaces.live.com Ciao Roby & Rosyid="size4">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by Eragon> ciao tu poi e difficile che le corrompi son ben 3[:D][:D][:D][:D][:D]
Grazie clo. ma sai quando le mogli si mettono in testa di girarsi tutti i negozietti e guardare tutte le vetrine. neanche gozzilla le puo fermare. Ciò provato in tutti i modi.... gelatino pizza ma niente da fare.. pazienza la prossima volta metterò il casco. Ciao Robertoid="size3"> >
quote:Originally posted by Eragon> UUUUUUHHHHH non avrai passato questi giorni di meritato riposo in centri commerciali vero????[:D][;)][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
ciao ragazzacci.. oggi pomeriggio a casa. domani mattina a casa per festa in francia.... e io ne approfitto. ebbene si per solidarietà ho fatto festa anche io.................................................................................... Ciao Roby id="size3"> >
quote:Originally posted by Cool Runnings> CIAO CLO.. NO SONO A POSTO PER 6 MESI BASTA CENTRI COMMERCIALE NON MI PIACE FARMI DEL MALE.. Ciao Robertoquote:Originally posted by Eragon> UUUUUUHHHHH non avrai passato questi giorni di meritato riposo in centri commerciali vero???? [:D][;)][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
ciao ragazzacci.. oggi pomeriggio a casa. domani mattina a casa per festa in francia.... e io ne approfitto. ebbene si per solidarietà ho fatto festa anche io.................................................................................... Ciao Roby id="size3"> >![]()
>
quote:Originally posted by suki74> Ciao Riky, Grazie per l'interessamento tienici informati.. perchè se aspettiamo che qualqunaltro si muove stiamo freschi...[:D][:D][:D]............... Non faccio nomi [}:)]"" S.Z.""[;)] Ciao e buona giornata a tutti Roberto
Uella bella gente, ho scritto agli organizzatori del raduno di mongolfiere del castello di Masino per avere conferma sullo svolgimento della manifestazione il prossimo w.e.. Vi terrò informati. Ciao, Rik. >
quote:Originally posted by Eragon> Vuoi vedere che S.Z.id="size6">id="red"> non ha ancora letto e sta lavorando?!?!?!? Mahid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">quote:Originally posted by suki74> Ciao Riky, Grazie per l'interessamento tienici informati.. perchè se aspettiamo che qualqunaltro si muove stiamo freschi...[:D][:D][:D]............... Non faccio nomi [}:)]"" S.Z.""[;)] Ciao e buona giornata a tutti Roberto
Uella bella gente, ho scritto agli organizzatori del raduno di mongolfiere del castello di Masino per avere conferma sullo svolgimento della manifestazione il prossimo w.e.. Vi terrò informati. Ciao, Rik. >
>