CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A tutta birra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 1035
zio omer
zio omer
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:26:46
Ciao a tutti volevo comunicarvi che per un po' non ci si sentirà vado in cura al momento non aggiungo altro la situazione non è del tutto semplice ma neanche del tutto grave ringrazio tutti Voi carissimi AMICI e lo riconfermo AMICI i quali con scritti o telefonate mi siete vicini GRAZIE Angelo[;)]
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 12/11/2008 alle: 21:22:59
Allora, mi hanno risposto per le mongolfiere. Per chi vuole ho il programma da mandarvi via mail. Per questo w.e. è previsto tempo bello e quindi sia sabato che domenica ci saranno voli sia la mattina che il pomeriggio. Il sabato ci sarà anche un mercatino con i produttori locali. "Purtroppo" questo w.e. noi non usciamo causa riunione di famigghia domenica a pranzo.
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:44:23
ciao ragazzi.. Anche il moderatore di camperonline, si e rotto di vedere silvia ## dede74 ## cavoleggiare sul topic........... Sara amico del suo capo, e cosi lha bannata. E quindi non le resta che lavorare..... id="size4">
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:06:02
quote:Originally posted by Eragon
ciao ragazzi.. Anche il moderatore di camperonline, si e rotto di vedere silvia ## dede74 ## cavoleggiare sul topic........... Sara amico del suo capo, e cosi lha bannata. E quindi non le resta che lavorare..... id="size4"> >
> é successo un po di confusione e mi sa che la colpa è mia se hanno bannato dede74 perchè mi ha fatto un piacere il bannato in realtà ero io e non lei ciao Drago1
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:26:12
Buona sera a tutti, Silvia bannata[:D][:D][:D], no vi prego no!!!! Dite che è stato il suo capo che si è impossessato del nik e l'ha fatta bannare così comincierà a lavorare[:D][:D][:D] Povera Silvia, le mancava di essere bannata per prenderla in giro! Vedo che Drago1 è riammesso; bene! Il prossimo we ci saranno le feste di compleanno di Myriam, sabato con gli amici e domenica con i parenti... sono 10 anni, abbiamo raggiunto l'età a due cifre e allora qualche festeggiamento in più. In queste occasioni mi domando: ma alla mamma che ha fatto tanta fatica e tanto, tanto, tanto ma tanto dolore non è riservato alcun riconoscimento?????? @zio omer: Angelo tieni duro! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:35:56
ho appena scritto hai moderatori per far si che la riammettono al forum speriamo bene povera se non può più fare interventi che fa di giorno a lavoro? io non posso sempre stare a casa per non farla annoiare, sono una persona piena di impegni, io ciao Drago1
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:07:07
quote:Originally posted by drago 1
ho appena scritto hai moderatori per far si che la riammettono al forum speriamo bene povera se non può più fare interventi che fa di giorno a lavoroid="red">id="size4">? io non posso sempre stare a casa per non farla annoiare, sono una persona piena di impegni, io ciao Drago1 >
> Sarà il caso che inizi a lavorare![;)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Che bello tanto per il momento non ha possibilità di replicare[;)id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 13/11/2008 alle: 19:40:07
[}:)]drago lo sappiamo che sei una persona piena di impegni. ma stai lontano dal mio pc non vorrei mai che succeda la stessa cosa anche a me[8D][B)][B)][B)]........................................................................... Non ho tempo,per queste cose[xx(] [8D]Tieniti libero per il we dell-8-12,che si va al mare. [8)]Dobbiamo svernare un amico,[:o)]se non esce andiamo a prenderlo per quei quattro peli che ha per capelli[;)][;) Ciao a tutti ci si sente Domenica in Italia.. Ciao ROBERTO id="size4">
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 13/11/2008 alle: 21:07:51
E da lunedì chi le tiene compagnia a Dede74? Io ho finito le ferie e da lunedì mi tocca lavorare, quindi chi le tiene compagnia tutta la settimana? Sarà il caso di cercare qualcuno e quindi aprire un post? ciao Drago1
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 14/11/2008 alle: 01:05:23
io [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 14/11/2008 alle: 08:12:28
DADANNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!id="size4">id="red"> Eccomi qui! Ringrazio il moderatore di avermi bannata e riammessa[:D] Ringrazio anche Roby....e anche quel digraziato di Drago!! Dovrà farsi perdonare con un quintale di brioscine... Vedo che però sono sempre nei vostri Cuori!!![:D][:D] se non ci fossi io chi prendereste in giro[?][?] Ciao Claudia!!!! Non mangiare troppa torta!!..questa sera dovrei esserci! Angelo riprenditi in fretta!!!! (mi sono persa il tuo numero di cell!!!) ... qualcuno me lo manda ...grazie Drago come farò senza di te[:(][:(] Buona giornata a tutti!! baci baci baci... Silvia
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 14/11/2008 alle: 09:19:28
quote:Originally posted by dede74
DADANNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!id="size4">id="red"> Eccomi qui! Ringrazio il moderatore di avermi bannata e riammessa[:D] Ringrazio anche Roby....e anche quel digraziato di Drago!! Dovrà farsi perdonare con un quintale di brioscine... Vedo che però sono sempre nei vostri Cuori!!![:D][:D] se non ci fossi io chi prendereste in giro[?][?] Ciao Claudia!!!! Non mangiare troppa torta!!..questa sera dovrei esserci! Angelo riprenditi in fretta!!!! (mi sono persa il tuo numero di cell!!!) ... qualcuno me lo manda ...grazie Drago come farò senza di te[:(][:(] Buona giornata a tutti!! baci baci baci... Silvia >
> DRAGO LE BRIOSCINEEEEEEEEEEEE[8)][8)][8)] azzzzzzzzzz non me le fai assagiar a meeeeeeeeeeeee[}:)][}:)][}:)] e tu Silvia ti sei persa il n di Angelo [:(!][:(!][:(!] come ti è potuto succedere[8)][8)][8)] ciao da diego avete postaaaaaaaaaaaa[;)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 14/11/2008 alle: 09:28:27
alcuni pure doppia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 14/11/2008 alle: 09:40:01
Ciao Diego..Meno male che ci sei tu!! il numero di Angelo è rimasto sulla scheda che ho cambiato...( non ho cambiato numero!!) ho cambiato operatore e questa si è tenuta la mia scheda...come al solito capitano tutte a me!! vero che me lo mandi!!!!!!
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 14/11/2008 alle: 10:00:45
... In queste occasioni mi domando: ma alla mamma che ha fatto tanta fatica e tanto, tanto, tanto ma tanto dolore non è riservato alcun riconoscimento?????? ...SCUSA,CLAUDIA,MA DOVER ORGANIZZARE LA FESTA,SPENDERE SOLDI,INVITARE AMICI E PARENTI....NON E' GIA' ABBASTANZA GRATIFICANTE?[^]...O FORSE PREFERIVI AD OGNI COMPLEANNO RICEVERE IN REGALO UN BUONO PER LA MAMMA PRESSO UNA BEAUTY-FARM??????[:D] CIAO ...CHE SE CI PENSO BENE NON SAREBBE MALE PER TUTTE LE MAMME AD OGNI COMPLEANNO DEL FIGLIO RICEVERE QUESTO BUONO!!
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 14/11/2008 alle: 13:28:44
quote:Originally posted by Pace63
... In queste occasioni mi domando: ma alla mamma che ha fatto tanta fatica e tanto, tanto, tanto ma tanto dolore non è riservato alcun riconoscimento?????? ...SCUSA,CLAUDIA,MA DOVER ORGANIZZARE LA FESTA,SPENDERE SOLDI,INVITARE AMICI E PARENTI....NON E' GIA' ABBASTANZA GRATIFICANTE?[^]...O FORSE PREFERIVI AD OGNI COMPLEANNO RICEVERE IN REGALO UN BUONO PER LA MAMMA PRESSO UNA BEAUTY-FARM??????[:D] CIAO ...CHE SE CI PENSO BENE NON SAREBBE MALE PER TUTTE LE MAMME AD OGNI COMPLEANNO DEL FIGLIO RICEVERE QUESTO BUONO!! >
> OOOOOOOOOOOOOOO ma hai papà non ci pensa nessuno????
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 14/11/2008 alle: 13:43:45
[quote]Originally posted by Cool Runnings .. ma alla mamma che ha fatto tanta fatica e tanto, tanto, tanto ma tanto dolore ... PER DRAGO: PERCHE'ANCHE TU HAI PROVATO TANTO DOLORE E FATICA??[:D] PENSA MIO MARITO,MENTRE ERO IN SALA PARTO, NON FACEVA ALTRO CHE PIANGERE(HO AVUTO UN CESAREO)E DIRE: ..E SE MIA MOGLIE MUORE?[}:)] ...PROPRIO NON SO SE MERITA IL BUONO BEATY FARM ANCHE LUI!![;)] CIAO
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:24:01
Un messaggio tutto per te te lo meriti, ci sei mancata tantisssssimo[:)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:45:59
Ciao a tutti, dopo averi riavuto la nostra Silvia posso solo dire che Maria ha avuto una bellissima idea. Non pensavo alla beauty farm, ero molto più sul materiale, sai qualche cosa che luccica. Invece trovo che la tua idea, oltre ad essere fantastica (papà che leggete non fate "orecchie da mercanti") si potrebbe mettere come clausola al contratto pre-matrimoniale[:D][;)] Poi per rispondere a Drago1 io al papà delle mie figlie ossia a Marco, ci ho pensato, ma pensato molto intensamente durante tutto il travaglio e il parto, nella spinta d'espulsione finale, tutte le volte che mi sedevo perchè MI FACEVA MALE LAAAAAAAAAA'!!!! CAPITOOOOO[}:)] Comunque Vita non preoccuparti da lunedì qualche mezz'ora ogni tanto al pomeriggio terrò compagnia io a Silvia. @Angelo: non mollare!!!! Un abbraccio a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 15/11/2008 alle: 13:39:39
quote:Originally posted by suki74
Allora, mi hanno risposto per le mongolfiere. Per chi vuole ho il programma da mandarvi via mail. Per questo w.e. è previsto tempo bello e quindi sia sabato che domenica ci saranno voli sia la mattina che il pomeriggio. Il sabato ci sarà anche un mercatino con i produttori locali. "Purtroppo" questo w.e. noi non usciamo causa riunione di famigghia domenica a pranzo. >
> Ciao la famigghia, è u pilastru dilla vita... Ciao Riky come va? @ Silvia non fare più esperimenti,quando ti annoi non fare niente..... Sono rientrato adesso,settimana tranquilla temperatura primaverile , quasi mi dispiaceva rientrare perche le previsioni davano pioggia a casa. ci leggiamo dopo ciao Robertoid="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link