quote:Originally posted by Eragon> é successo un po di confusione e mi sa che la colpa è mia se hanno bannato dede74 perchè mi ha fatto un piacere il bannato in realtà ero io e non lei ciao Drago1
ciao ragazzi.. Anche il moderatore di camperonline, si e rotto di vedere silvia ## dede74 ## cavoleggiare sul topic........... Sara amico del suo capo, e cosi lha bannata. E quindi non le resta che lavorare..... id="size4"> >
quote:Originally posted by drago 1> Sarà il caso che inizi a lavorare![;)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Che bello tanto per il momento non ha possibilità di replicare[;)id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">]
ho appena scritto hai moderatori per far si che la riammettono al forum speriamo bene povera se non può più fare interventi che fa di giorno a lavoroid="red">id="size4">? io non posso sempre stare a casa per non farla annoiare, sono una persona piena di impegni, io ciao Drago1 >
quote:Originally posted by dede74> DRAGO LE BRIOSCINEEEEEEEEEEEE[8)][8)][8)] azzzzzzzzzz non me le fai assagiar a meeeeeeeeeeeee[}:)][}:)][}:)] e tu Silvia ti sei persa il n di Angelo [:(!][:(!][:(!] come ti è potuto succedere[8)][8)][8)] ciao da diego avete postaaaaaaaaaaaa[;)]
DADANNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!id="size4">id="red"> Eccomi qui! Ringrazio il moderatore di avermi bannata e riammessa[:D] Ringrazio anche Roby....e anche quel digraziato di Drago!! Dovrà farsi perdonare con un quintale di brioscine... Vedo che però sono sempre nei vostri Cuori!!![:D][:D] se non ci fossi io chi prendereste in giro[?][?] Ciao Claudia!!!! Non mangiare troppa torta!!..questa sera dovrei esserci! Angelo riprenditi in fretta!!!! (mi sono persa il tuo numero di cell!!!) ... qualcuno me lo manda ...grazie Drago come farò senza di te[:(][:(] Buona giornata a tutti!! baci baci baci... Silvia >
quote:Originally posted by Pace63> OOOOOOOOOOOOOOO ma hai papà non ci pensa nessuno????
... In queste occasioni mi domando: ma alla mamma che ha fatto tanta fatica e tanto, tanto, tanto ma tanto dolore non è riservato alcun riconoscimento?????? ...SCUSA,CLAUDIA,MA DOVER ORGANIZZARE LA FESTA,SPENDERE SOLDI,INVITARE AMICI E PARENTI....NON E' GIA' ABBASTANZA GRATIFICANTE?[^]...O FORSE PREFERIVI AD OGNI COMPLEANNO RICEVERE IN REGALO UN BUONO PER LA MAMMA PRESSO UNA BEAUTY-FARM??????[:D] CIAO ...CHE SE CI PENSO BENE NON SAREBBE MALE PER TUTTE LE MAMME AD OGNI COMPLEANNO DEL FIGLIO RICEVERE QUESTO BUONO!! >
Un messaggio tutto per te te lo meriti, ci sei mancata tantisssssimo[:)]
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by suki74> Ciao la famigghia, è u pilastru dilla vita... Ciao Riky come va? @ Silvia non fare più esperimenti,quando ti annoi non fare niente..... Sono rientrato adesso,settimana tranquilla temperatura primaverile , quasi mi dispiaceva rientrare perche le previsioni davano pioggia a casa. ci leggiamo dopo ciao Robertoid="blue">id="size3">
Allora, mi hanno risposto per le mongolfiere. Per chi vuole ho il programma da mandarvi via mail. Per questo w.e. è previsto tempo bello e quindi sia sabato che domenica ci saranno voli sia la mattina che il pomeriggio. Il sabato ci sarà anche un mercatino con i produttori locali. "Purtroppo" questo w.e. noi non usciamo causa riunione di famigghia domenica a pranzo. >