CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A tutta birra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 1035
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:20:01
Grazie Drago, Grazie Silvia, finalmente mi sono tolta quel peso. Silvia mi dispiace non assaggiare le palline alla nutella [V] domani sono di turno il pomeriggio,[V] e così anche domenica[:(], Roberto non è molto convinto di questo [B)] id="orange"> ciao Rosi id="Arial Black"> [id="Stencil">font=Stencil][/font=Stencil]id="orange">
17
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 21/11/2008 alle: 18:42:53
Ciao a Tutti, TUTTI I NOSTRI COMPLIMENTI ROSY!!![:D][:D][:D] probabimlente anche questo we saltiamo, Alessio si è beccato l'ennesima influenza..[8][8][8][8] Speriamo non sia l'Australiana. Vediamo domani mattina come si sente e se ha febbre. Comunque ci sentiamo telefonicamente. Buona Serata a tutti. Tom e Isa.
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 22/11/2008 alle: 08:26:24
Ciao raga. sono rientrato adesso. Cercate di divertirvi,e speriamo che esca il sole. Io questa mattina ho incominciato a cavoleggiare con la neve. Buon week end a tutti.. Ciao Robertoid="size4">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 22/11/2008 alle: 21:11:31
Buona sera a tutti, cominciamo ad avere crisi di astinenza da camper!!!! Agli amici a Cremona: mangiate un po' di torrone anche per noi!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 23/11/2008 alle: 09:22:59
ciao gente.. pensate anche a noi se vi avanza tempo............. non mangiate troppo.... lo so che è difficile trattenersi. buon divertimento e Buon W.E. Roberto id="size3">
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:13:49
quote:Originally posted by Cool Runnings
Buona sera a tutti, cominciamo ad avere crisi di astinenza da camper!!!! Agli amici a Cremona: mangiate un po' di torrone anche per noi!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
> TORRONE!!! sinceramente costa meno una collana di diamanti appena rientrato fresco fresco in tutti i sensi visto anche il tempo non nego che lo abbiamo assaggiato ma solo quello GRATISSSSS @eragon figurati se non vi abbiamo pensato soprattutto negli assaggi del cioccolato ciao Drago1
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 24/11/2008 alle: 19:20:48
quote:Originally posted by drago 1
Buona sera a tutti, cominciamo ad avere crisi di astinenza da camper!!!! Agli amici a Cremona: mangiate un po' di torrone anche per noi!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
> TORRONE!!! sinceramente costa meno una collana di diamanti appena rientrato fresco fresco in tutti i sensi visto anche il tempo non nego che lo abbiamo assaggiato ma solo quello GRATISSSSS @eragon figurati se non vi abbiamo pensato soprattutto negli assaggi del cioccolato ciao Drago1
>
> ciao............ l'importante è il pensiero... è ci avete pensato?? Ne siamo sicuri.. ciao un abbraccio Roberto
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:55:17
Buona sera, @Drago1: va bene mi accontento di una collana di diamanti, almeno non fa ingrassare[:D][;)][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 24/11/2008 alle: 21:19:53
il fatto che non ho i soldi ne per l'uno ne per l'altra ma il pensiero dicono che conta ed io l'avevo pensato ciao Drago1
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:39:55
quote:Originally posted by drago 1
il fatto che non ho i soldi ne per l'uno ne per l'altra ma il pensiero dicono che conta ed io l'avevo pensato ciao Drago1 >
> Basta il pensiero[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 25/11/2008 alle: 12:18:07
Ciao.. L'inverno sembra essere arrivato.. @ per clo la Rosy mi ha detto che si può fare "" per sabato"" anche se lei fa il secondo,smonta alle 21,se il posto è in zona ci raggiunge. Ciao Roby & Rosyid="size3">

Modificato da Eragon il 25/11/2008 alle 19:04:10
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 25/11/2008 alle: 13:15:56
Ciao a tutti... eccomi qui... Roby perdona il mio pc viene usato per tutti i test possibili .... scendo... baci... nn ce la faro' mai!!
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:06:12
quote:Originally posted by dede74
Ciao a tutti... eccomi qui... Roby perdona il mio pc viene usato per tutti i test possibili .... scendo... baci... nn ce la faro' mai!! >
> [:)] [;)] Ciao
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:24:53
quote:Originally posted by Eragon
Ciao.. L'inverno sembra essere arrivato.. @ per clo la Rosy mi ha detto che si può fare "" per sabato"" anche se lei fa il secondo,smonta alle 21,se il posto è in zona ci raggiunge. Ciao Roby & Rosyid="size3"> >
> Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per noio anadre bene stare nella vostra zona, quindi vedete voioid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:57:23
quote:Originally posted by Eragon
Ciao.. L'inverno sembra essere arrivato.. @ per clo la Rosy mi ha detto che si può fare "" per sabato"" anche se lei fa il secondo,smonta alle 21,se il posto è in zona ci raggiunge. Ciao Roby & Rosyid="size3"> >
> Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per noio anadre bene stare nella vostra zona, quindi vedete voioid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
>
> Ciao cool team.. ci teniamo aggiornati, Ho proprio voglia di fare due chiacchiere.. d'avanti un piatto di ****** e un bicchiere di ***** Tutto OK ??? Ciao Roberto
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:10:46
Buona sera, tutto ok è una parola grossa visto che Alessia ha l'influenza, febbre alta e tanta tosse tanto che le porta il vomito e non mangia. Giusto, era già una cicciona, era riuscita a mettere 2 kg, e mo ce li perdiamo!!!! Comunque mi piace pensare positivo, quindi avanti a tutta birra[:D][:D][:D]. @Drago1: visto la mia reclusione forzata per il momento faccio io compagnia a Silvia la ex rossa!!!! @Silvia: domani ciciariamo ancora???? @Angelo: come va??? Baci a tutti id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 26/11/2008 alle: 08:12:22
Buona giornata a tutti!! io sono già al lavoro...approfitto che non c'e' ancora nessuno per farvi un salutino!!! per sabato parlo con il maritozzo in giornata...ora non connetteva!! Perdonatemi per ieri sera ma, visto che la mia bestiaccia si è addormentata alle 19.40 (miracccccolo), ho approfittato per starmene sul divano al calduccio!! Claudia ti aspetto nel pomeriggio!! baciiiiiiiiiiiii Buona giornata Silvia
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 26/11/2008 alle: 17:23:54
quote:Originally posted by dede74
Buona giornata a tutti!! io sono già al lavoro...approfitto che non c'e' ancora nessuno per farvi un salutino!!! per sabato parlo con il maritozzo in giornata...ora non connetteva!! Perdonatemi per ieri sera ma, visto che la mia bestiaccia si è addormentata alle 19.40 (miracccccolo), ho approfittato per starmene sul divano al calduccio!! Claudia ti aspetto nel pomeriggio!! baciiiiiiiiiiiii Buona giornata Silvia >
> Silvietta, lo so oggi ti ho bidonato, non era previsto. Pomeriggio di tour de force concluso dalla pediatra!!! Ale s'è beccata la bronchite.... va bè! Era da 6 mesi che non faceva antibiotici[xx(] Domani ci sarò, promessa da marinaio[:D] Baciid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
zio omer
zio omer
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:01:54
Ciao bella gente Voi tutto bene Io sono in attesa dell'incontro di lunedì con il neurochirurgo ma dalle prime indiscrezioni avute da altri medici siamo sull'intervento di 3 su 4 e questultima è quella che preoccupa di più[V]probabile paralisi in caso di errore ma comunque la vita continua [:D]e speriamo in bene Vi ringrazio dei vostri pensieri per la mia salute e spero, di rivedervi tutti il più presto possibile Angelo[;)]
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:23:00
quote:Originally posted by zio omer
Ciao bella gente Voi tutto bene Io sono in attesa dell'incontro di lunedì con il neurochirurgo ma dalle prime indiscrezioni avute da altri medici siamo sull'intervento di 3 su 4 e questultima è quella che preoccupa di più[V]probabile paralisi in caso di errore ma comunque la vita continua [:D]e speriamo in bene Vi ringrazio dei vostri pensieri per la mia salute e spero, di rivedervi tutti il più presto possibile Angelo[;)] >
> Smettila di dire stupidate non sei e non sarai l'unico ad essere operato!!! Ho conosciuto altri che hanno fatto intervento uguale al tuo, stai su con il morale perchè è quello che conta, nei momenti di difficoltà non ascoltare le cose negative pensa solo che guarirai per riunirti al gruppo spensieratamente. ciao Drago1
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link