quote:Originally posted by Cool Runnings> TORRONE!!! sinceramente costa meno una collana di diamanti appena rientrato fresco fresco in tutti i sensi visto anche il tempo non nego che lo abbiamo assaggiato ma solo quello GRATISSSSS @eragon figurati se non vi abbiamo pensato soprattutto negli assaggi del cioccolato ciao Drago1
Buona sera a tutti, cominciamo ad avere crisi di astinenza da camper!!!! Agli amici a Cremona: mangiate un po' di torrone anche per noi!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">>
quote:Originally posted by drago 1> ciao............ l'importante è il pensiero... è ci avete pensato?? Ne siamo sicuri.. ciao un abbraccio Robertoquote:Originally posted by Cool Runnings> TORRONE!!! sinceramente costa meno una collana di diamanti appena rientrato fresco fresco in tutti i sensi visto anche il tempo non nego che lo abbiamo assaggiato ma solo quello GRATISSSSS @eragon figurati se non vi abbiamo pensato soprattutto negli assaggi del cioccolato ciao Drago1
Buona sera a tutti, cominciamo ad avere crisi di astinenza da camper!!!! Agli amici a Cremona: mangiate un po' di torrone anche per noi!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">>
>
quote:Originally posted by drago 1> Basta il pensiero[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
il fatto che non ho i soldi ne per l'uno ne per l'altra ma il pensiero dicono che conta ed io l'avevo pensato ciao Drago1 >
quote:Originally posted by dede74> [:)] [;)] Ciao
Ciao a tutti... eccomi qui... Roby perdona il mio pc viene usato per tutti i test possibili .... scendo... baci... nn ce la faro' mai!! >
quote:Originally posted by Eragon> Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per noio anadre bene stare nella vostra zona, quindi vedete voioid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao.. L'inverno sembra essere arrivato.. @ per clo la Rosy mi ha detto che si può fare "" per sabato"" anche se lei fa il secondo,smonta alle 21,se il posto è in zona ci raggiunge. Ciao Roby & Rosyid="size3"> >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Ciao cool team.. ci teniamo aggiornati, Ho proprio voglia di fare due chiacchiere.. d'avanti un piatto di ****** e un bicchiere di ***** Tutto OK ??? Ciao Robertoquote:Originally posted by Eragon> Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per noio anadre bene stare nella vostra zona, quindi vedete voioid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao.. L'inverno sembra essere arrivato.. @ per clo la Rosy mi ha detto che si può fare "" per sabato"" anche se lei fa il secondo,smonta alle 21,se il posto è in zona ci raggiunge. Ciao Roby & Rosyid="size3"> >![]()
>
quote:Originally posted by dede74> Silvietta, lo so oggi ti ho bidonato, non era previsto. Pomeriggio di tour de force concluso dalla pediatra!!! Ale s'è beccata la bronchite.... va bè! Era da 6 mesi che non faceva antibiotici[xx(] Domani ci sarò, promessa da marinaio[:D] Baciid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Buona giornata a tutti!! io sono già al lavoro...approfitto che non c'e' ancora nessuno per farvi un salutino!!! per sabato parlo con il maritozzo in giornata...ora non connetteva!! Perdonatemi per ieri sera ma, visto che la mia bestiaccia si è addormentata alle 19.40 (miracccccolo), ho approfittato per starmene sul divano al calduccio!! Claudia ti aspetto nel pomeriggio!! baciiiiiiiiiiiii Buona giornata Silvia >
quote:Originally posted by zio omer> Smettila di dire stupidate non sei e non sarai l'unico ad essere operato!!! Ho conosciuto altri che hanno fatto intervento uguale al tuo, stai su con il morale perchè è quello che conta, nei momenti di difficoltà non ascoltare le cose negative pensa solo che guarirai per riunirti al gruppo spensieratamente. ciao Drago1
Ciao bella gente Voi tutto bene Io sono in attesa dell'incontro di lunedì con il neurochirurgo ma dalle prime indiscrezioni avute da altri medici siamo sull'intervento di 3 su 4 e questultima è quella che preoccupa di più[V]probabile paralisi in caso di errore ma comunque la vita continua [:D]e speriamo in bene Vi ringrazio dei vostri pensieri per la mia salute e spero, di rivedervi tutti il più presto possibile Angelo[;)] >