quote:Originally posted by zio omer> Ciao Angelo, quando si "va sotto i ferri" è giusto essere consapevoli dei rischi e del peggiore risultato, ma è anche giusto pensare positivo e augurarsi che vada tutto nel il migliore dei modi. Questo è l'augurio che ti facciamo noi tutti; forza e coraggio. Ciao, con affetto Claudia, Marco, Myriam e Alessiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao bella gente Voi tutto bene Io sono in attesa dell'incontro di lunedì con il neurochirurgo ma dalle prime indiscrezioni avute da altri medici siamo sull'intervento di 3 su 4 e questultima è quella che preoccupa di più[V]probabile paralisi in caso di errore ma comunque la vita continua [:D]e speriamo in bene Vi ringrazio dei vostri pensieri per la mia salute e spero, di rivedervi tutti il più presto possibile Angelo[;)] >
quote:Originally posted by zio omer>ciao,non ti conosco..ne' so di cosa ti devono operare ma.. volevo dirti che anni fa' a mio padre gli erano state date pochissime possibilita' per un'operazione al cuore..e' entrato in sala operatoria con cosi' tanto ottimismo che ce l'ha fatta!Persino i medici erano sconvolti che hanno portato il suo caso in un congresso(pensa dopo un anno l'equipee che l'ha operato ha telefonato per chiedere se era ancora vivo[xx(])!entra col sorriso e sii ottimista!!!vedrai.. funziona![;)]
Ciao bella gente Voi tutto bene Io sono in attesa dell'incontro di lunedì con il neurochirurgo ma dalle prime indiscrezioni avute da altri medici siamo sull'intervento di 3 su 4 e questultima è quella che preoccupa di più[V]probabile paralisi in caso di errore ma comunque la vita continua [:D]e speriamo in bene Vi ringrazio dei vostri pensieri per la mia salute e spero, di rivedervi tutti il più presto possibile Angelo[;)] >
quote:Originally posted by dede74> Hei Silvietta, sto pomeriggio ti faccio compagnia almeno fino alle 16 promesso!!!! Ale è sotto antibiotico, ieri sera aveva ancora la febbre a + di 38; mentre fino ad ora regge; sperem! Ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Buongiorno a tutti! Dalle 6 di questa mattina ho preso neve, acqua, acqua e neve poi neve ancora...e si decidesse sto tempo!!![:(][:(] IO VOGLIO SOLO LA NEVE!!!! Per Angelo ....lo sai che i medici ti devono dire anche il peggio (si devono tutelare)...ma vedrai che andrà tutto bene ! noi siamo tutti con te!!! un grosso abbraccio!!![:X][:X] Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi vuoi proprio bene!!! mi fai lavorare troppo!!! Ale come sta??? Ieri Jacopo aveva la mammite quindi niente msm!! Un bacio a tutti!! e Buon We se non ci sentiamo !! Silvia >
quote:Originally posted by Eragon> Supermercato??? di sabato??? pomeriggio??? a novembre??? Mi devono sparare dentro con una cannonata!!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Ciao ragazzacci....... finalmente è SABATOOOOOOOO........................ Dopo tutto il sole che mi ha accompagnato in settimana.. ""freddo a parte"" Finalmente a casa... Che Grigiore...Oggi forse mi graziano..""Niente Supermercatiii"" Ciao Roberto[/size=3] >
quote:Originally posted by drago 1> La serata è andata bene, abbiamo approfondito la conoscenza di due persone che sapevamo essere simpatici. Un po' troppa pioggia e i bar che chiudono dopo l'aperitivo!!! Alla fine macavi solo tu!!! Per il prossimo we noi stiamo pensando di andare al mare, visto le condizioni di salute di Alessia....ma insomma è ancora tutto da decidere!!!!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
allora com'è andata la serata? io una noia mortale!! spero che abbiate messo giù un qualcosa per il prox WE buona giornata Drago1 >
quote:Originally posted by drago 1>
@eragon stai tranquillo che non vi bidono più dopo la serata di m.... che ho passato ieri seraid="red">id="size4">PS non è che centrate voi in tutto questo? ciao Drago1 >
quote:Originally posted by drago 1> [:)][:D][8D]Non ti arrabbiare ci sei mancato tanto tanto tanto tanto tanto tanto[:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[8D]
[:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> NON FARE PIU' GLI SCHERZI COME IERI SERA, CHE HO AVUTO GLI INCUBI TUTTA NOTTE [xx(] !! Ho visto stamane Vita, porello, era scioccato anche lui [:D]. Non si fanno queste cose! Badabem, badabem, badabem! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, un caro saluto da chi è ancora in ufficio a sgobbare (capito Silvia). Questa sera sarò davanti al pc, ma non so quanto sarò presente devo portare avanti un po' di lavoro[:(]. Trillatemi, magari una pausa mi fa bene, ora spengo e vado dalle mie belve. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">>