quote:Originally posted by Eragon> Effettivamente sono andata abbastanza pesante, ma per il momento non è ancora stato censurato....forse anche chi di dovere sta male quanto basta e soprassiede....dove immaginatevelo voi[:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">quote:Originally posted by Cool Runnings> NON FARE PIU' GLI SCHERZI COME IERI SERA, CHE HO AVUTO GLI INCUBI TUTTA NOTTE [xx(] !! Ho visto stamane Vita, porello, era scioccato anche lui [:D]. Non si fanno queste cose! Badabem, badabem, badabem! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, un caro saluto da chi è ancora in ufficio a sgobbare (capito Silvia). Questa sera sarò davanti al pc, ma non so quanto sarò presente devo portare avanti un po' di lavoro[:(]. Trillatemi, magari una pausa mi fa bene, ora spengo e vado dalle mie belve. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">>
>
quote:Originally posted by Cool Runnings> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
@Eragon e Drago1 Ragazzi ma che uomini, pensate che la nostra Silvietta mica si è impressionata!!!!!Anzi ci siamo fatte due grasse risate!!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]>
Come posso farmi perdonare?!?id="Comic Sans MS">id="size5">id="orange">
quote:Originally posted by Cool Runnings> Basta che la baci ti perdono!![:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by drago 1>quote:Originally posted by Cool Runnings> Basta che la baci ti perdono!![:D][:D][:D]
>
>
Te lo scordi!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
quote:Originally posted by dede74> Ciao a tutti, @Silvia non rido, visto che oltre a non fare plin plin non mi fermo a pranzo e torno a casa a mala pena per la cena. Che periodo!!!![V] Se vuoi ti faccio portare da Marco una comoda così almeno risolvi come ho fatto io il problema plin plin[:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao cari un salutino veloce prima di buttarmi nel lavoro... Claudia non ridere...non ho il tempo neanche per fare Plin Plin... corro ad aprire il negozio sono in ritardoooooooooooooo baci >
quote:Originally posted by newstyle76> ancora in giro?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
toc toc è permessso[:D][:D][:D][:D][:D]ciao a tutti belli e brutti[xx(][xx(] >
quote:Originally posted by newstyle76> E' permesso è permesso, avanti di sbiesso[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
toc toc è permessso[:D][:D][:D][:D][:D]ciao a tutti belli e brutti[xx(][xx(] >